Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 15.06.09 INDOVINA L'UTENTE in maglietta rossa
Perch? ovviamente data la stupenda organizzazione, che in una pista come magione dove 70 moto sono gia molte, passava le 90, al cancelletto c'erano sempre i gruppetti ad aspettare.
Facevano entrare 20 moto per volta, ed io quale ero? la 21esima
Incaxxato come una bestia e bestemmiando in aramaico alla fine mi hanno fatto entrare anche a me, perch? dopo che ti fai 15 minuti di attesa al cancelletto sotto un sole che faceva registrare 40 gradi, se mi fai tornare indietro ti ammazzo
Perch? ovviamente data la stupenda organizzazione, che in una pista come magione dove 70 moto sono gia molte, passava le 90, al cancelletto c'erano sempre i gruppetti ad aspettare.
Facevano entrare 20 moto per volta, ed io quale ero? la 21esima
Incaxxato come una bestia e bestemmiando in aramaico alla fine mi hanno fatto entrare anche a me, perch? dopo che ti fai 15 minuti di attesa al cancelletto sotto un sole che faceva registrare 40 gradi, se mi fai tornare indietro ti ammazzo
? tutta colpa del fatto che hai passato tutta la mattinata ad inpennare
sei un teppista e t'han castigato
Comment