Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Crisi] Innovazioni e risvolti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    crisi c'è...non passa.

    le cose vanno un pochino meglio su alcuni aspetti, su altri invece sono ancora neri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Adesso arrivano le vacanze ed alle gente non interessa piu' n'accidente della crisi quindi , come per magia , sparir? .

      A Settembre finite le vacanze tornera' la moda di parlare di crisi e la crisi ritorner? pi? prorompente che mai
      Finite le ferie si dovran pagare + che altro
      Io da sto mese son a 800?.... Ma siccome son scemo parto e spendo meno via che qui!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Settore metalmeccanico in lieve (LIEVE) ripresa (+ che altro si ricomincian a evader le commesse sospese dagli arabi).... Ma si corre appresso a ogni cazzata che chiedon i clienti pur di lavorar (giusto forse) sminchiando tutte le procedure e gli "standard" che si usavan fino all'altro ieri per abbatter i costi...
        Alla lunga sar? da piangere per taluni (tipo noi dove han affidato contabilit? e vendita alle figlie del boss... se vi serve un pulisci cessi io tra preve mi sa che son libero )
        questa cosa l'ho notata anch'io....

        st'inverno avrebbero tagliato pure le gambe alle sedie per risparmiare, ora che "qualcosina ina ina" riparte.......BOOOOOOMMM straordinari a fuoco,macchine aziendali che sviaggiano per l'Italia ecc ecc....
        Per guadagnare 10, finisce che spendono 30.........
        ? vero che quei 30 spesi,fanno guadagnare 5 ad altra gente....e via cosi'....
        pero' mi sembra che alcune volte si passa da un eccesso all'altro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cimo77 View Post
          questa cosa l'ho notata anch'io....

          st'inverno avrebbero tagliato pure le gambe alle sedie per risparmiare, ora che "qualcosina ina ina" riparte.......BOOOOOOMMM straordinari a fuoco,macchine aziendali che sviaggiano per l'Italia ecc ecc....
          Per guadagnare 10, finisce che spendono 30.........
          ? vero che quei 30 spesi,fanno guadagnare 5 ad altra gente....e via cosi'....
          pero' mi sembra che alcune volte si passa da un eccesso all'altro
          Ora son a casa... ma fino a settimane fa giravo come una trottola... Con voli anche di 1200euro per andare e tornare in un giorno per "cercar" clienti
          E ora no money no honey

          Comment


          • Font Size
            #20
            Noi con l'Oil&Gas siamo abbastanza col sedere "al caldo" però non è tutto oro quel che luccica.

            Più che altro vedo che non assumono, il che nel settore, è una bella rogna...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece sono vicino a perdere il lavoro...
              la mia azienda non naviga in buone acque gia da parecchio e secondo me si arrivera giusto alle ferie...

              ora, senza abbattermi o piangere (che serve a nulla) mi sto guardando attorno se continuare una vita da dipendente o mettermi in gioco e aprire qualcosa con qualche ragazzo che ? nella mia stessa situazione....

              l'unico problema ? trovare qualcosa di non "banale" e che mi di gioia e divertimento mentre lo svolgo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vale_84 View Post
                crisi c'è...non passa.

                le cose vanno un pochino meglio su alcuni aspetti, su altri invece sono ancora neri.
                Guarda che io ero ALTAMENTE ironico

                Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volontà la dea bendata dia il suo contributo .

                Chi non ha seminato bene nel passato puo' anche fare a meno di sperare nella fortuna ...

                Se posso permettermi un consiglio : guardatevi attorno e valutate se il luogo dove lavorare e' solido o meno ... limitatamente a quanto vi e' dato da vedere per valutare ovvio ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-09, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sono nel settore alimentare crisi un pò si è sentita ma non è cosi tragica come si dice stiamo a vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    io sono nel settore alimentare crisi un p? si ? sentita ma non ? cosi tragica come si dice stiamo a vedere
                    beh... alcuni settori ne risentono meno chiaramente...

                    gli alimentari li compri sempre, altrimenti come vivi?

                    magari non cambi la macchina o la moto, magari non vai a mangiare il pesce ma ti limiti ad una piadina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda che io ero ALTAMENTE ironico

                      Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volont? la dea bendata dia il suo contributo .

                      Chi non ha seminato bene nel passato puo' anche fare a meno di sperare nella fortuna ...

                      Se posso permettermi un consiglio : guardatevi attorno e valutate se il luogo dove lavorare e' solido o meno ... limitatamente a quanto vi e' dato da vedere per valutare ovvio ...
                      lele..io non ho nemmeno letto il tuo intervento

                      c'hai la coda di paglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guarda che io ero ALTAMENTE ironico

                        Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volont? la dea bendata dia il suo contributo .

                        Chi non ha seminato bene nel passato puo' anche fare a meno di sperare nella fortuna ...

                        Se posso permettermi un consiglio : guardatevi attorno e valutate se il luogo dove lavorare e' solido o meno ... limitatamente a quanto vi e' dato da vedere per valutare ovvio ...
                        rispondendoti

                        ci? che dici secondo me ? ovvio
                        io sono fortunata perch? pi? o meno sniffo che la mia realt? ? abbastanza solida. hanno richiesto il rinnovo del mio contratto...ora spero solo nel budget.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          lele..io non ho nemmeno letto il tuo intervento

                          c'hai la coda di paglia
                          Coda di paglia ?

                          Io ho solo puntualizzato dopo aver letto il tuo intervento

                          Che spettacolo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            io sono fortunata perch? pi? o meno sniffo
                            se hai di che pagarti la bamba allora stai bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by |KC| View Post
                              se hai di che pagarti la bamba allora stai bene
                              ahahahahahahahah era in senso figurato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Coda di paglia ?

                                Io ho solo puntualizzato dopo aver letto il tuo intervento

                                Che spettacolo !
                                si ma il "guarda che..." sembrava rivolto a me in modo particolare per qualcosa che io ho detto a te...

                                vabb? lasciamo stare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X