Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUROCRAZIA DI MERDA!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BUROCRAZIA DI MERDA!!!!!!

Come vi avevo raccontato tempo fa mi avevano sospeso la patente per l'etilometro...vabb?...
    oggi mi ? arrivato il foglio della Prefettura per andare a ritirare la patente presso la caserma dei vigili della mia citt?.
    Tutto ok se non fosse che sul foglio c'? scritto che LA PATENTE ERA SOSPESA FINO AL 23/9....CAZZO MA OGGI E' IL 29!!!!
    BRUTTI PARASSITI MANGIASOLDI!!!
    TRA L'ALTRO LA LETTERA PORTA IL TIMBRO 27/9, QUINDI MANCO L'HANNO SPEDITA PER TEMPO!!!!
    Veramente uno schifo....poi quando superi di 2 km il limite ti infliggono multe da terrorista ecologico....
    Ora basta...da ORA bandana sulla targa e che poi vengano a farmi le loro prediche del cazzo...ipocriti da 2 soldi....

• Font Size
    Non si mette la bandana per occultare la targa.....

sporcala con del grasso e della terra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by PUDDU

APPOGGIONE!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastro_birraio

...si e quando vi fermano: " Pota!. Arrivo adesso dal cantiere!!!...".

Comment

• Font Size
            ca***rola!!!

Per? con la banadana rischi il sequestro!!!.....se ti prendono!!

Comment

• Font Size
              ahuauhauha perk? quelli che escono dal cantiere devo per forza dire POTA???? ihiiihihihih

Comment

• Font Size
                W l'Italia!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by super_billoz17
                  ahuauhauha perk? quelli che escono dal cantiere devo per forza dire POTA???? ihiiihihihih
                  ...certo che no!!! Anche la mia ex lo diceva e mi faceva morire...e non usciva dal cantiere!!!. Pota, gnari!!!. Troppo simpatici

Comment

• Font Size
                    ...si e quando vi fermano: " Pota!. Arrivo adesso dal cantiere!!!...".
                    ahaahhahaah

Si! E quando faccio il giro domenicale mi metto sotto la tuta il "toni" e mi porto dietro il cappellino di carta fatto con una pagina della gazzetta

firemoon Inviato: Mer Set 29, 2004 12:44 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ca***rola!!!

Per? con la banadana rischi il sequestro!!!.....se ti prendono!!
                    la bandana la lego alla freccia e la lascio penzolante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastro_birraio
                      Non si mette la bandana per occultare la targa.....

.... intigere il pennello nel grasso ... spennellare di modo che sembri uno schizzo al centro della targa ( in linea con la ruota) dopodiche prendere conuna paletta quel terriccio / sabbietta tanto gustoso e genuino .. tipo quello sul ciglio delle strade.. nero e pieno di smog e catrame.... buttare la suddetta sabbia sul grasso precedentemente applicato sulla targa.,... e DAIDECAMUFFO !!!!!!!! ..cosi' non ? una cintraffazione volut.. bensi coperutara accidentale..... minima multa .. massima resa ... HIHIHIIHIH

Comment

X
                      Working...
                      X