Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto&Sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    minchia quoto di brutto!!!

quando entra quella canzone gli occhi si assottigliano, la moto diventa un F14 tutto il resto dei motocicli dei MIG e ogni sorpasso ? un tonn? (se cos? si scrive, non ricordo)

fino a che non vedo in lontananza una paletta bianca e dei lampeggianti...ma non sono il controllore di pista e le luci direzionali della portaerei
    e io quoto te! mi hai fatto ribaltare....immaginavo la scena!!
    cmq ci ho provato in SCOOTER ed effettivamente ? pericoloso...non sembra ma ? una DISTRAZIONE e su 2 ruote non ? possibile. Magari in autostrada,se deserta o quasi....ma rimane il problema che se attacca TEARDROP rischi di addormentarti...se attacca Danger Zone e c'? il tutor la mia media sarebbe...250km/h!....oltre non si sente bene la musica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      e io quoto te! mi hai fatto ribaltare....immaginavo la scena!!
      cmq ci ho provato in SCOOTER ed effettivamente ? pericoloso...non sembra ma ? una DISTRAZIONE e su 2 ruote non ? possibile. Magari in autostrada,se deserta o quasi....ma rimane il problema che se attacca TEARDROP rischi di addormentarti...se attacca Danger Zone e c'? il tutor la mia media sarebbe...250km/h!....oltre non si sente bene la musica!
      immagina nel traffico Palermitano...visiera calata...dangerzone...io che sfreccio come un tomcat zigzagando tra macchine ed altro...all'impovviso il semaforo rosso...me ne accorgo all'ultimo...taaaaaaaaaaac, STOPPY allucinante e volante della polizia che mi guarda male...........a quel punto mi sembra di essere al solito rapporto col comandate che mi cazzia per il volo radente non autorizzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        nn mi ci stanno gli auricolarioltretutto ascoltare musica sia in palestra che in moto mi sconcentra
        io ho scoperto che nel mio casco, tra i guanciali c'? proprio un apposito alloggiamento per gli auricolari

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          immagina nel traffico Palermitano...visiera calata...dangerzone...io che sfreccio come un tomcat zigzagando tra macchine ed altro...all'impovviso il semaforo rosso...me ne accorgo all'ultimo...taaaaaaaaaaac, STOPPY allucinante e volante della polizia che mi guarda male...........a quel punto mi sembra di essere al solito rapporto col comandate che mi cazzia per il volo radente non autorizzato

immagino... magari ti dice anche...CHE MINGHIA FACESSI?? FRENASTI??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            immagino... magari ti dice anche...CHE MINGHIA FACESSI?? FRENASTI??

cmq ? vero, mi faccio prendere spesso dalle canzoni se sono alla guida, infatti ascolto solo quando esco da solo e ti po in passi di montagna, perch? in autostrada non sentirei niente ed in mezzo al traffico mi sono reso conto che diventerei pericoloso

Comment

• Font Size
              ragazzi ieri sera non ho resistito e nel tragitto casa lavoro ho DOVUTO mettere danger zone come colonna sonora all'interno del casco

non vi dico come sono arrivato al locale

Comment

• Font Size
                di solito ascolto la melodia del mio Mivv

Comment

• Font Size
                  Danger Zone sinceramente non mi gasa a tal punto...se proprio devo partire di brocca ascolto questo , c'ho provato una volta e il risultato è stato da brivido
                  [YOUTUBE]jyED8wlZDsM[/YOUTUBE]

Potrei citare assoli di chitarra pazzeschi...robba da mille e una notte...però per esempio con un assolo di Santana o Hendrix, o anche Gilmour e compagnia bella... farei zig zag nel traffico
                  Last edited by desmoricky; 27-06-09, 17:01.

Comment

• Font Size
                    Se potessi, comprerei un casco con i fori sulle orecchie... non c'? nulla di pi? bello che del suono della mia moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Se potessi, comprerei un casco con i fori sulle orecchie... non c'? nulla di pi? bello che del suono della mia moto
                      Ti invito una settimana a venire insieme a me a lavoro facendoti il raccordo a 100 tutto dritto, in mezzo alle macchine....o nel traffico di roma!!!
                      Lo sappiamo TUUUUUUUUTTI che ci piace sentire il suono delle nostre moto...ma in condizioni di lavoro ottimali...no SEMPRE a 4000 giri fisso BRUUUUUMMMMMMMMMMMMMMM in mezzo al traffico...ecco intendevo questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ti invito una settimana a venire insieme a me a lavoro facendoti il raccordo a 100 tutto dritto, in mezzo alle macchine....o nel traffico di roma!!!
                        Non pensare che il traffico di Palermo sia uno scherzo Non metter? mai un paio di cuffie, ? fin troppo pericoloso

Comment

X
                        Working...
                        X