Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto&Sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto&Sound

So che non si dovrebbe fare, per? tutte le mattine farsi mezzo raccordo a 100 all'ora ? frustrante, quindi a volte metto 1 auricolare nel casco per avere un p? di musica di sottofondo...
    E mi chiedevo se qualcuno lo fa, e qual'? il vostro pezzo preferito da ascoltare in tale situazione...
    A me piace molto ascoltare Somewhere Over The Rainbow versione di Israel Kamakawiwo'Ole, bellissima...poi quando invece voglio un p? di carica Zombie dei Cramberries....

VOI?

• Font Size
    Io non ho mai usato un mezzo "biruote" con qualcosa nelle orecchie...nemmeno i tappi.
    Ho bisogno di sentire ogni minimo suono del motore e dell'ambiente esterno, soprattutto per ragioni di sicurezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Io non ho mai usato un mezzo "biruote" con qualcosa nelle orecchie...nemmeno i tappi.
      Ho bisogno di sentire ogni minimo suono del motore e dell'ambiente esterno, soprattutto per ragioni di sicurezza.
      S? s? hai perfettamente ragione, per? infilato cos? nel casco ti assicuro che ti da una bella sensazione di SOUND DI SOTTOFONDO

Comment

• Font Size
        Aggiungo da solo ACROSS THE UNIVERSE dei Beatles

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          So che non si dovrebbe fare, per? tutte le mattine farsi mezzo raccordo a 100 all'ora ? frustrante, quindi a volte metto 1 auricolare nel casco per avere un p? di musica di sottofondo...
          E mi chiedevo se qualcuno lo fa, e qual'? il vostro pezzo preferito da ascoltare in tale situazione...
          A me piace molto ascoltare Somewhere Over The Rainbow versione di Israel Kamakawiwo'Ole, bellissima...poi quando invece voglio un p? di carica Zombie dei Cramberries....

VOI?
          a desmooo....quella io la metto quando tro***

in moto mai musica....non mi piace....preferisco sentire il motorone....ma ti capisco ti tocca ascoltarti quel rumoraccio di ferraglia....non puoi fare diversamente.....

in auto invece spesso iron maiden o ac-dc....ma ultimamente vado di nomadi

Comment

• Font Size
            VOI?
            carica???

Se dovessi caricarmi sentirei i WHITE Zombie semmai

Cavolo Ricky che ascolti soft!!!

Comment

• Font Size
              io ho il bluetooth nel casco....

attualmente sul telefonino ho richie kotzen per quando voglio stare tranquillo e iron maiden per quando ci do dentro un po di più

se mettessi Somewhere Over The Rainbow comincerei ad andare a zigzag in mezzo alle macchine tipo valzer...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                io ho il bluetooth nel casco....

attualmente sul telefonino ho richie kotzen per quando voglio stare tranquillo e iron maiden per quando ci do dentro un po di pi?

se mettessi Somewhere Over The Rainbow comincerei ad andare a zigzag in mezzo alle macchine tipo valzer...
                Intenditore...
                Ma dove cavolo l'hai scovato...negli early nineties era un misconosciuto guitar hero...incideva per la Roadrunner mi pare...
                incide ancora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Intenditore...
                  Ma dove cavolo l'hai scovato...negli early nineties era un misconosciuto guitar hero...incideva per la Roadrunner mi pare...
                  incide ancora?
                  diciamo che ? stato lui a scovare ME !!!

questa estate era dove ho la casa al mare e dove bivacco nella scuola di windsurf di un mio amico... e mi sono visto arrivare sti due elementi che volevano provare... li hanno rifilati a me perch? spello l'inglese...

ed ? saltato fuori che erano lui ed uno del suo gruppo.... alla fine siamo diventati amici e li ho portati in giro per la zona per una settimana..e naturalmente mi sono sparato un paio di concerti aggratise sul palco....

uno acustico ed uno con la band completa in elettrico... richie preferisce il secondo tipo..... a me invece ? piaciuto molto, MA MOLTO di pi? in unplugged.... per non parlare invece della nottata in spiaggia con lui che suonava tipo fal? dei boy-scout....

per essere il personaggio che ?, ? uno estremamente alla mano !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    diciamo che ? stato lui a scovare ME !!!

questa estate era dove ho la casa al mare e dove bivacco nella scuola di windsurf di un mio amico... e mi sono visto arrivare sti due elementi che volevano provare... li hanno rifilati a me perch? spello l'inglese...

ed ? saltato fuori che erano lui ed uno del suo gruppo.... alla fine siamo diventati amici e li ho portati in giro per la zona per una settimana..e naturalmente mi sono sparato un paio di concerti aggratise sul palco....

uno acustico ed uno con la band completa in elettrico... richie preferisce il secondo tipo..... a me invece ? piaciuto molto, MA MOLTO di pi? in unplugged.... per non parlare invece della nottata in spiaggia con lui che suonava tipo fal? dei boy-scout....

per essere il personaggio che ?, ? uno estremamente alla mano !!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHINVIDIAAAAAAAAAAAA AA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      e' la stessa identica cosa che ho pensato io...

quindi quoto!!

in moto devi stare sempre in campana!!

Comment

• Font Size

VOI?
                        bravissimo!!!! la cercavo da tempo ma non sapevo chi era l'autore

Comment

• Font Size
                          In moto non ascolto la musica per una serie di buoni motivi.
                          1. Mi fanno un male cane gli auricolari sotto al casco
                          2. Se per "puro caso" entra in random Danger Zone, la sera nei telegiornali vedreste un servizio su di un motociclista morto schiantato a 280 all'ora in monoruota contro il quirinale...
                          Il secondo motivo ? ci? che non mi fa pensare ad una soluzione per risolvere il primo.

In motorino ascolto la radio e i miei 20 Giga di musica... li non ho problemi con canzoni "pericolose"... l'avere 10 cv per puzza sotto al culo al massimo mi fa rallentare e ballare sul marciapiede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            In moto non ascolto la musica per una serie di buoni motivi.
                            1. Mi fanno un male cane gli auricolari sotto al casco
                            2. Se per "puro caso" entra in random Danger Zone, la sera nei telegiornali vedreste un servizio su di un motociclista morto schiantato a 280 all'ora in monoruota contro il quirinale...
                            Il secondo motivo ? ci? che non mi fa pensare ad una soluzione per risolvere il primo.

In motorino ascolto la radio e i miei 20 Giga di musica... li non ho problemi con canzoni "pericolose"... l'avere 10 cv per puzza sotto al culo al massimo mi fa rallentare e ballare sul marciapiede
                            minchia quoto di brutto!!!

quando entra quella canzone gli occhi si assottigliano, la moto diventa un F14 tutto il resto dei motocicli dei MIG e ogni sorpasso ? un tonn? (se cos? si scrive, non ricordo)

fino a che non vedo in lontananza una paletta bianca e dei lampeggianti...ma non sono il controllore di pista e le luci direzionali della portaerei

Comment

• Font Size
                              nn mi ci stanno gli auricolarioltretutto ascoltare musica sia in palestra che in moto mi sconcentra

Comment

X
                              Working...
                              X