Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io l'avevo fatto....mi ero rasata.....ma poi ho notato che sembravo un c**o.....e
Per caso la cosa risale a quando hai fatto la foto in basso a sinistra in firma?... quella col preservativo in testa?
:P :P :P :P :P no mi sono rasata quando avevo 15 anni.......... :P :P :P :P :P vabb? sembro un culo anche con i capelli un po' pi? lunghi.........ghghghghghghghghghghg
E' una tentazione che ho anch'io...per? ho impiegato anni e anni a farli crescere e a curarli maniacalmente... e ho paura di pentirmene amaramente se li taglio cortissimi ... Sicuramente saranno comodi!
E' una tentazione che ho anch'io...per? ho impiegato anni e anni a farli crescere e a curarli maniacalmente... e ho paura di pentirmene amaramente se li taglio cortissimi ... Sicuramente saranno comodi!
lady non fare cagate...
a me le tipe con i capelli rasati non fanno impazzire...
lady non fare cagate...
a me le tipe con i capelli rasati non fanno impazzire...
Comment