Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando mamma e pap? "bocciano" la fidanzata/il fidanzato dei figli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Grandioso Ale!!!
    la mia ex-ex si ? "COMPRATA" i miei quando ha insistito per sparecchiare e lavare i piatti...

    Per lo stesso motivo, la donna di mio fratello ha perso punti, poich? tutto ha mai detto in casa nostra tranne :<<lasci stare ci penso io>>

    quando lasciai la mia ex-ex in casa si respirava un'atmosfera luttuosa...

    <<Per? Veil...il sorriso di ******a...cos? bello ,cos? bianco...e quegli occhi grandi...>>

    Quante volte l'ho sentita...

    Insieme a :<<lei s? che poteva capirti...>>
    dare na mano ? la "base" per conquistarsi la mamma ..anche se son diventato l'idolo quando mi so messo a lavorare in giardino. certo sempre nei limiti. pecch? 'cca nisciun ? fess!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ho dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...

      anche se mia madre &#232; una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve d&#236;.. (chiss&#224; da chi ho preso...) e cos&#236;... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...

      tutti e due per&#242; devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando &#232; capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, gi&#224; sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"

      Mio padre (che adoro ) un giorno mi ha detto:
      Se ti vedo col sorriso... s&#242; che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste s&#242; gi&#224; che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perch&#232; tu ami sorridere


      Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente pi&#249; di me...

      stanno insieme da quando mia madre aveva 15 anni e lui 18

      una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... b&#232; sar&#242; forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ci&#242; che la vita ti riserva?
      Last edited by bratz; 23-06-09, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bratz View Post
        Ho dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...

        anche se mia madre &#232; una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve d&#236;.. (chiss&#224; da chi ho preso...) e cos&#236;... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...

        tutti e due per&#242; devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando &#232; capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, gi&#224; sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"

        Mio padre (che adoro ) un giorno mi ha detto:
        Se ti vedo col sorriso... s&#242; che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste s&#242; gi&#224; che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perch&#232; tu ami sorridere


        Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente pi&#249; di me...

        stanno insieme da quando mia madre aveva 15 anni e lui 18

        una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... b&#232; sar&#242; forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ci&#242; che la vita ti riserva?
        Non sei romantica... sei una persona con la testa sulle spalle il problema &#232; che di gente seria al mondo...ce n'&#232; poca...sta difatto che nn si vede solo qui...lo si vede in tanti altri contesti quanto le persone sono serie.. verso l'altro.. di conseguenza...bisogna solo cercare e sperare di trovare la persona giusta.. cosi la vedo io....io cerco sempre di portare rispetto verso il prossimo e soprattutto la mia LEI ma dal momento in cui nn vedo rispetto e attenzioni come io faccio...bh&#232;... allora poi sorte fuori il lato bastardo...dato che gia una volta ci son rimasto fregato e nn poco...
        Last edited by JaR; 23-06-09, 18:02.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bratz View Post
          Ho dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...

          anche se mia madre ? una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve d?.. (chiss? da chi ho preso...) e cos?... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...

          tutti e due per? devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando ? capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, gi? sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"

          Mio padre (che adoro ) un giorno mi ha detto:
          Se ti vedo col sorriso... s? che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste s? gi? che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perch? tu ami sorridere


          Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente pi? di me...

          stanno insieme da quando mia madre aveva 15 anni e lui 18

          una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... b? sar? forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ci? che la vita ti riserva?
          Ti invidio tanto, tanto, tanto, tanto e ancora tanto

          Comment


          • Font Size
            #80
            a parte che en ho portata a casa solo una, che &#232; l'attuale compagna. le altre non son durate basta. a aprte un inizio in cui non approvavano per vari motivi (&#232; pi&#249; grande e correva in macchina, siccome ho perso tre amici per incidenti in gara avevano paura che potesse riaccadere.
            passato il rpoimo period si son rassegnati e tutto &#232; ok

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ti invidio tanto, tanto, tanto, tanto e ancora tanto
              non s&#242; per quale parte del discorso mi invidi Ste...

              ma se ti riferisci ai miei b&#232;.. mi invidio anche io per averli "ancora" cos&#236; legati fra loro
              Last edited by bratz; 23-06-09, 19:23.

              Comment

              X
              Working...
              X