Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando mamma e pap? "bocciano" la fidanzata/il fidanzato dei figli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mia madre è gelosa da morire... oramai si è un po' rassegnata ma all'inizio della mia convivenza era un po' tesa.
    mio padre... anche ma è un uomo molto saggio e ha candidamente ammesso "anche se tu ti sposassi con il principe azzurro delle fiabe per me sarebbe sempre troppo poco per te!"
    che papà esagerato
    questo per dire che i genitori tendono a non vedere mai nessuno all'altezza dei propri figli ma poi se sono ragionevoli riconoscono la validità di un a persona e ne sono felici
    ah, io ho anche un fratellino (ha quasi 13 anni) che è il + geloso di tutti...
    il mio ex era odiato dai miei e avevano mooolta ragione: dopo 1o anni il loro giudizio era sempre peggiorato. io non ho dato loro retta e ho dovuto capire da sola quanta ragione avessero... a volte, forse, bisogna fidarsi un po'
    Last edited by phys; 23-06-09, 08:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      Mia madre ? gelosa da morire... oramai si ? un po' rassegnata ma all'inizio della mia convivenza era un po' tesa.
      mio padre... anche ma ? un uomo molto saggio e ha candidamente ammesso "anche se tu ti sposassi con il principe azzurro delle fiabe per me sarebbe sempre troppo poco per te!"
      che pap? esagerato
      questo per dire che i genitori tendono a non vedere mai nessuno all'altezza dei propri figli ma poi se sono ragionevoli riconoscono la validit? di un a persona e ne sono felici
      ah, io ho anche un fratellino (ha quasi 13 anni) che ? il + geloso di tutti...
      il mio ex era odiato dai miei e avevano mooolta ragione: dopo 1o anni il loro giudizio era sempre peggiorato. io non ho dato loro retta e ho dovuto capire da sola quanta ragione avessero... a volte, forse, bisogna fidarsi un po'

Bravisssssima....

Comment

• Font Size
        io ho solo mia mamma...ma lei non mi ha mai dato problemi! nemmeno si azzarda normalmente a dirmi cosa ne pensa, ma non perchè ha paura di me o cosa...ma perchè crede che sia io a dovermi fare un'idea delle persone...

sinceramente sono io che chiedo il suo parere, e non solo sulle donne et similia, non perchè sia insicuro...ma perchè mi fido e ho profonda stima

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e loro odiano te?
          se cos? non fosse magari la boccerebbero SE pensassero che non va bene per te...e potrebbe farti del male...
          No, loro sono troppo presi dalle loro cose per odiarmi... Semplicemente mi considerano quasi un estraneo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            No, loro sono troppo presi dalle loro cose per odiarmi... Semplicemente mi considerano quasi un estraneo...
            Mi dispiace leggere queste cose!

Comment

• Font Size
              La cosa più simpatica nella mia situazione è la competizione, la cosa divertente è che non c'è solo tra mia mamma e la mia ragazza ma anche tra la madre della mia ragazza e quest'ultima

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                a volte, forse, bisogna fidarsi un po'

bella questa frase

per? ? anche vero che a furia di fidarsi dei propri genitori, si rischia di non imparare sbattendo la testa (cosa che ti fa meglio capire perch? certe situazioni vanno evitate).

o almeno io la vedo cos? ^^

Comment

• Font Size
                  Forse in passato ci hanno provato ma...ho sempre deciso di testa mia, nel bene e nel male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ne parlavo ieri sera con un mio amico...
                    Gli ? gi? capitato che i genitori gli "bocciassero" una storia d'amore appena iniziata perch? LEI non era di loro gradimento...

Al di l? che poi una persona intelligente ringrazia i parents per il consiglio ma poui segue il PROPRIO istinto ...a voi ? mai capitato?

O avete magari solo intravisto quella smorfietta, quel malcelato guizzo degli occhi verso l'alto , quella risposta gelida o da automa quando avete chiesto :<<Allora che ve ne pare del mio ragazzo/a>>?

Al mio amico veniva di solito contestata la PROFESSIONE di lei...Mai abbastanza ? la page, rinomata, "nobile" , rampante...(anche perch? i genitori sono di una antica borghes?a caduta in disgrazia...ma anocra vivono coi fantasmi del passato)...

Col tempo mi sono reso conto che inconsciamente lui molla il colpo non appena viene a sapere che una bella e brava ragazza magari fa solo, che so, l'estetista...

Perch? mamma la casserebbe...a meno che il salone non fosse di sua propriet?...

Beh poi magari possono esserci motivazioni fisiche (non sono mai abbastanza belle/i per ottenere il nulla osta) , emotive , "a-pellistiche " ecc ecc...

<<uhmmmm, con quella frangetta>> o <<mamma mia com'? pallida>> giusto per non dirti :<<? orrenda>>...

Capita che siccome "ogni scarrafone ? bell' 'a mamma soja" mamma e pap? sperino e vogliano per voi una sorta di Serena Autieri, cardiochirurgo e pittrice di grido?

O un George Clooney, tenero veterinario , abbronzato velista e con una seconda laurea in letteratura antica?

Qualche volta il loro giudizio vi ha influenzato?
                    sinceramente non ho mai chiesto ai miei genitori cosa ne pensassero delle mie ragazze...

e loro si sono sempre ben guardati di fare commenti (non richiesti) ne prima, ne durante e ne tantomeno alla fine di una relazione...(sapete il classico "eh ma a me quella li non era mai piaciuta")

quindi sono fortunato!!

Comment

• Font Size
                      Ale...che dire...
                      mi sorprende che in passato qualcuno abbia anche solo PROVATO a prenderti in giro...
                      mi tengo strette le ansie da chioccia di mia madre...

Comment

• Font Size
                        ragazzi,una domanda:quali sono gli episodi(anche spiccioli)
                        che,all'atto pratico, hanno portato a una diversa visione del vostro/a ex parter da parte dei vostri parents,spesso in maniera negativa,che voi non volevate capire?
                        (solo per allungare un po' questo topic interessante)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          ragazzi,una domanda:quali sono gli episodi(anche spiccioli)
                          che,all'atto pratico, hanno portato a una diversa visione del vostro/a ex parter da parte dei vostri parents,spesso in maniera negativa,che voi non volevate capire?
                          (solo per allungare un po' questo topic interessante)
                          Grandioso Ale!!!
                          la mia ex-ex si &#232; "COMPRATA" i miei quando ha insistito per sparecchiare e lavare i piatti...

Per lo stesso motivo, la donna di mio fratello ha perso punti, poich&#232; tutto ha mai detto in casa nostra tranne :<<lasci stare ci penso io>>

quando lasciai la mia ex-ex in casa si respirava un'atmosfera luttuosa...

<<Per&#242; Veil...il sorriso di ******a...cos&#236; bello ,cos&#236; bianco...e quegli occhi grandi...>>

Quante volte l'ho sentita...

Insieme a :<<lei s&#236; che poteva capirti...>>
                          Last edited by gabelbrucken; 23-06-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                            Mi spiace tantissimo...queste cose non dovrebbero mai accadere...
                            Ricordo quando sono entrato per la prima volta a casa dei miei suoceri...un esperienza eccezionale, anche perch? io esteticamente non ? che sia cosi perfetto avendo una miriade di tatuaggi tutti grossi e visibili, ma il giorno che sono entrato in casa loro non mi hanno mai giudicato per l'estetica gli ? bastato parlarmi per 5 minuti per capire che persona sono...ormai sono 7 anni che sono in quella casa..e non c'? un giorno che io non ci vada...un rapporto con loro strepitoso ? la mia seconda casa...anzi la prima...
                            Auguro a tutti di trovare personi intelligenti e sensibili come i miei suoceri..che mi hanno sempre trattato meglio dei figli...

Comment

• Font Size
                              io posso raccontare la mia

mia mamma stravede per la mia ragazza

la mamma della mia ragazza stravede per me, io e suo fratello andiamo d'accordo un sacco e io e suo pap&#224; passiamo ore e ore a parlare di auto e moto

sua mamma pensate mi ha praticamente lanciato la figlia tra le braccia...lol

tra tutte...ricordo quando non stavamo ancora assieme...lei doveva andare a trovare suo nonno a como (lei &#232; di pn) per 3 giorni...ed era a reggio da me (era venuta a trovarmi per qualche giorno)...alla fine della faccenda mi han portato su con loro, dicendo al nonno che ero il ragazzo della figlia (lol) e regalandoci un soggiorno per 3 giorni e 3 notti in un hotel sulla riva del lago di como (pagato completamente da sua mamma per noi 2...)
                              Last edited by CalegaR1; 23-06-09, 10:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                io posso raccontare la mia

mia mamma stravede per la mia ragazza

la mamma della mia ragazza stravede per me, io e suo fratello andiamo d'accordo un sacco e io e suo pap? passiamo ore e ore a parlare di auto e moto

sua mamma pensate mi ha praticamente lanciato la figlia tra le braccia...lol

Maicol anche per me ? lo stesso..hahahahaha..
                                STABBEN...

Comment

X
                                Working...
                                X