Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando mamma e pap? "bocciano" la fidanzata/il fidanzato dei figli...
Collapse
X
-
-
Ho dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...
anche se mia madre è una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve dì.. (chissà da chi ho preso...) e così... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...
tutti e due però devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando è capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, già sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"
Mio padre (che adoro ) un giorno mi ha detto:
Se ti vedo col sorriso... sò che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste sò già che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perchè tu ami sorridere
Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente più di me...
stanno insieme da quando mia madre aveva 15 anni e lui 18
una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... bè sarò forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ciò che la vita ti riserva?Last edited by bratz; 23-06-09, 17:53.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostHo dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...
anche se mia madre è una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve dì.. (chissà da chi ho preso...) e così... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...
tutti e due però devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando è capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, già sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"
Se ti vedo col sorriso... sò che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste sò già che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perchè tu ami sorridere
Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente più di me...
una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... bè sarò forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ciò che la vita ti riserva?Last edited by JaR; 23-06-09, 18:02.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostHo dei genitori "cercano" di non intromettersi sinceramente...
anche se mia madre ? una che la sua... vuoi o non vuoi, te la deve d?.. (chiss? da chi ho preso...) e cos?... sia con giudizio positivo che giudizio negativo... si fa sentire...
tutti e due per? devo dire che mi sanno leggere nel pensiero... e quando ? capitato quel periodo dove le cose andavano male in passato... anche senza dir nulla a loro, gi? sapevano... e anzi... cercavano di non chieder nulla e di non entrare in argomenti del tipo: "stasera non esci con??"
Se ti vedo col sorriso... s? che stai bene e che dall'altra parte tutto funziona... se ti vedo triste s? gi? che aprirai gl'occhi per tornare a sorridere, perch? tu ami sorridere
Alla fine loro due di "amore" ne sanno sicuramente pi? di me...
una vita insieme e ancora li vedi mano nella mano quando escono... b? sar? forse eccessivamente romantica se sogno una storia come la loro che duri negli anni e che ti permetta di condividere tutto ci? che la vita ti riserva?
Comment
-
a parte che en ho portata a casa solo una, che è l'attuale compagna. le altre non son durate basta. a aprte un inizio in cui non approvavano per vari motivi (è più grande e correva in macchina, siccome ho perso tre amici per incidenti in gara avevano paura che potesse riaccadere.
passato il rpoimo period si son rassegnati e tutto è ok
Comment
-
X
Comment