Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto segue lo sguardo del pilota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la moto segue lo sguardo del pilota

    che ne dite di questa "regola"?
    voi la usate davvero per strada, ve lo chiedo perch? ok in pista ma in strada io faccio fatica a usarla perch? se guardo l'uscita non posso controllare se c'? brecciolino o un imprevisto...
    per? c'? da dire che funziona abbastanza, soprattutto sui tornanti

    voi che fate?

  • Font Size
    #2
    Nel mio caso si, facendo diverse prove me ne sono reso conto.
    Se vedi dello sporco o un buco in traiettoria sarà molto più facile evitarli guardando dove effettivamente devi passare e non concentrandoti su quello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Infatti ho investito una tipa con un cul0 da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' dannatamente vero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dex View Post
          E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Infatti ho investito una tipa con un cul0 da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            Nel mio caso si, facendo diverse prove me ne sono reso conto.
            Se vedi dello sporco o un buco in traiettoria sar? molto pi? facile evitarli guardando dove effettivamente devi passare e non concentrandoti su quello.
            no ma io parlo di guardare l'uscita della curva, anchio guardo dove devo passare.. spero di essermi spiegato ;.-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dex View Post
              E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Infatti ho investito una tipa con un cul0 da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                no ma io parlo di guardare l'uscita della curva, anchio guardo dove devo passare.. spero di essermi spiegato ;.-)
                ah, ok.
                Anke in quel caso vale la regola.
                Io se in pista mi concentro sul cordolo in uscita, finisce che ci passo sopra. Se invece guardo un po' pi? dentro lo evito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  che ne dite di questa "regola"?
                  voi la usate davvero per strada, ve lo chiedo perch? ok in pista ma in strada io faccio fatica a usarla perch? se guardo l'uscita non posso controllare se c'? brecciolino o un imprevisto...
                  per? c'? da dire che funziona abbastanza, soprattutto sui tornanti

                  voi che fate?
                  Diciamo che quando guidi una moto devi imparare ad usare 100 occhi!
                  mi spiego,devi guardare velocemente tutto ci? che hai davanti ma senza mai soffermarti sulle buche o roba simile o ci finirai dentro! guardare sempre dove vuoi mettere le ruote!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho sempre usata anche per strada, ma l'unica volta che ho beccato il breccino mi so fatto una scivolata di 40 metri con l'rsv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      che ne dite di questa "regola"?
                      voi la usate davvero per strada, ve lo chiedo perch? ok in pista ma in strada io faccio fatica a usarla perch? se guardo l'uscita non posso controllare se c'? brecciolino o un imprevisto...
                      per? c'? da dire che funziona abbastanza, soprattutto sui tornanti

                      voi che fate?
                      Agli esordi del mio motociclismo mi trovai nel negozio di mia zia e parlando Fabrizio (Pilota SBK) gli cheisi , da buon ragazzino innocente, come fare a "dare paga" ai miei amici in strada dato che il mio tallone d'achille erano i tornanti . Lui mi disse di guardare sempre l'uscita della curva e non fossilizzarmi sulla percorrenza . Mai consiglio datomi f? migliore di questo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Io l'ho sempre usata anche per strada, ma l'unica volta che ho beccato il breccino mi so fatto una scivolata di 40 metri con l'rsv

                        e 'ndo cazz guardavi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in strada non ho bisogno della traiettoria migliore.. quindi potrei anche guardarmi le palle ma devo avere la possibilità di cambiare traiettoria sempre.. mai impiccato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e 'ndo cazz guardavi?

                            Guardavo la strada, ma la sabbiolina non l'avevo vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Guardavo la tipa a bordo strada, ma la sabbiolina non l'avevo vista
                              cosi' e' piu' chiaro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X