Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti. cronaca di una domenica mattina (buahhhhhhhh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gia` dome quella volta che mi hanno appioppato 82 euro di multa per transito in zona a traffico limitato (moto posteggiata sotto un portico e non c'era davvero altro posto a meno di lasciarla in mezzo alla strada)

Quando al vigile ho obbiettato che sotto al portico in quell'istante c'erano decine di bici posteggiate e altre stavano bellamente circolando il vigile mi ha risposto "E ma loro non hanno la targa come faccio a fargli la multa.. "

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      beh dai Varese la conosci gi? bene no? T serve proprio andarci?.....
      tipo il Brinzio la domenica mattina?
      eh dai il caso del gruppone molto molto folto rikiede ancora un po' + di pazienza....ma se cronometri....scommetto che non ci stai dietro per + di uno o 2 minuti prima di sorpassarli....minuti ke poi riprendi ai semafori...
      si' in effetti ci va pazienza per affiancarsi sulla sinistra a 1,5 cm dagli emuli di Coppi e fargli saltare i timpani a 65-70 km/h in 2a con i miei Termignoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        tipo il Brinzio la domenica mattina?

si' in effetti ci va pazienza per affiancarsi sulla sinistra a 1,5 cm dagli emuli di Coppi e fargli saltare i timpani a 65-70 km/h in 2a con i miei Termignoni
        ma guarda ke a me se passa di fianco una moto ke canta....mi fa solo piacere....

basta ke almeno sia a 15 cm non 1,5 e non faccia scartametni improvvisi....

cmq domenica prox se vuoi farmi sentire i termignoni dovrei essere in giro x la valle olona.... ehehe

Comment

• Font Size
          ma guarda ke a me se passa di fianco una moto ke canta....mi fa solo piacere....

basta ke almeno sia a 15 cm non 1,5 e non faccia scartametni improvvisi....

cmq domenica prox se vuoi farmi sentire i termignoni dovrei essere in giro x la valle olona.... ehehe
          wee che ci fate nelle mie zone di caccia???'

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            wee che ci fate nelle mie zone di caccia???'

vengo a dar fastidio travestito da vekkietto ottantenne col cervello di un topo

Comment

• Font Size
              vengo a dar fastidio travestito da vekkietto ottantenne col cervello di un topo
              si ma io li faccio caccia...alla volpe

Comment

• Font Size
                se tutto va bene, saro' a lanciar ciclisti nei fossi tra Brianza e Como insieme a un tonnellaio di altri monsteristi

Comment

• Font Size
                  se tutto va bene, saro' a lanciar ciclisti nei fossi tra Brianza e Como insieme a un tonnellaio di altri monsteristi
                  bravo!!! approvo!!!

butta nei fossi pi? monsteristi ke riesci!

Comment

• Font Size
                    butta nei fossi pi? monsteristi ke riesci!
                    ne rimarranno sempre a sufficienza per rispedirti a calcioni a casa tua, bauscia
                    e basta venire a inquinare il varesotto

Comment

• Font Size
                      ne rimarranno sempre a sufficienza per rispedirti a calcioni a casa tua, bauscia
                      e basta venire a inquinare il varesotto
                      ma cosa inquino io!

ho la bici Euro5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erik77 View Post
                        Gia` dome quella volta che mi hanno appioppato 82 euro di multa per transito in zona a traffico limitato (moto posteggiata sotto un portico e non c'era davvero altro posto a meno di lasciarla in mezzo alla strada)

Quando al vigile ho obbiettato che sotto al portico in quell'istante c'erano decine di bici posteggiate e altre stavano bellamente circolando il vigile mi ha risposto "E ma loro non hanno la targa come faccio a fargli la multa.. "
                        qua da me la zona a traffico limitato ? chiusa ai veicoli a motore, non mi risulta che le bici ne siano provviste..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          qua da me la zona a traffico limitato ? chiusa ai veicoli a motore, non mi risulta che le bici ne siano provviste..

pure tutte quelle che conosco, non ho mai visto ztl per i ciclisti

Comment

X
                          Working...
                          X