Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Va bene tutto ma non puoi paragonare la sicurezza di Monza con Adria o , peggio , castelletto di branduzzo !
    i motard ci vanno molto molto pi? forte di noi e comunque l? ci fanno gare e girano anche piloti seri (spesso biaggi l'anno in cui era fermo) quindi credo ke sia sufficientemente sicura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Lele considera ke le velocità sono MOLTO diverse
      E' io non me ne intendo e non sono ferrato come voi . Ho girato solo a Rijeka 4-5 volte , Mugello 2 volte , Monza qualche volta in piu' , Misano ai due Yamaha Fest e basta .

A Branduzzo ho girato col motard di mio cuGGino piu' di una volta e mi son divertito .

Quindi non so giudicare ... pero' io in una pista simile la mia R1 non ce la metto .

Reputo a questo punto piu' sicuro girare su strada
      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-09, 15:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quoto

sulle piste da motard devono girare i motard

girano con le moto sportive nei kartodromi perch? non vogliono spendere 250 euro per una giornata a misano, adria, ecc... cos? come
        spendono 3000 euro in scarichi, pedane e cazzatine e poi girano con il casco da 50 euro, sospensioni flaccide e i freni alla frutta perch? non hanno soldi e vogliono risparmiare

mah...
        in qualit? di

"pilota da kartodromo" t informo che andare settimanalmente a girare non ? alla portata d tutti...spendere 260? alla settimana + gomme oli benzine e caxxi e lazzi vari...? alla portata di ben pochi...ed ? da biasimare molto d+ chi non potendo andare in pista sfoga la sua passione su strada...molto meglio un kartodromo dove nn trovi macchine in contromano,alberi,animali...e solitamente...guardrail...

chiusa la parentesi...

per il resto...tanto dispiacere..un lampeggio al cielo...

Comment

• Font Size
          Armadillo io sarei di un altro parere ma e' risaputo che io sia troppo estremistico e radicale .

Se uno non ha la fortuna di potersi permettere le cose "in regola" e' preferibile imparare a rinunciare e rimandare a quando ce lo si potra' economicamente permettere .

Comment

• Font Size
            andare in moto nn sono solo i curvoni del mugello non è solo limitatore di 6°....

io giro tranquillamente sempre in seconda...e ti diverti mille volte + che girare su strada...e in totale sicurezza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              andare in moto nn sono solo i curvoni del mugello non è solo limitatore di 6°....

io giro tranquillamente sempre in seconda...e ti diverti mille volte + che girare su strada...e in totale sicurezza...
              Cioe' tu giri in seconda al Mugello o ho capito male ?

Ps. io giro a passeggio in strada e qualche volta in pista quanto tempisticamente me lo posso permettere . Questo e' il mio equilibrio raggiunto dopo 13-14 anni di moto
              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                io penso che non ne verremo mai a capo...ognuno ha opinioni diverse... quello che può piacere a uno può non piacere all'altro... dico solo di non parlare per le cose sentite dai giornali...perchè come sappiamo tutti son molto gonfiate....

Comment

• Font Size
                  Me l'ha raccontato un mio collega stamattina... ...sentite condoglianze ai suoi cari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Porca miseria...
                    Ma dall'articolo leggo GUARD-RAIL...ma a Branduzzo ci sono guard rail?
                    branduzzo ? una pista per motard... gi? farli girare con il cbr ci vuole una bella testina...
                    poi un circuito dove passano MIGLIAIA di appassionati ogni week end...

e per finire non c'era nemmeno l'ambualnza in circuito, per non parlare dei dottori, ma l'autodromo ? RINOMATO per la sicurezza...

forse quel giornalista dovrebbe ricominciare a scrivere le recensioni dei ristoranti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      branduzzo ? una pista per motard... gi? farli girare con il cbr ci vuole una bella testina...
                      poi un circuito dove passano MIGLIAIA di appassionati ogni week end...

e per finire non c'era nemmeno l'ambualnza in circuito, per non parlare dei dottori, ma l'autodromo ? RINOMATO per la sicurezza...

forse quel giornalista dovrebbe ricominciare a scrivere le recensioni dei ristoranti....

Mammamia da non credere le minkiate che scrivono i giornali...infatti mi parevano strane certe cose che ho letto...
                      Addirittura amnco l'ambulanza...
                      Povero ragazzo..

Comment

• Font Size
                        Armadillo io sarei di un altro parere ma e' risaputo che io sia troppo estremistico e radicale .

Se uno non ha la fortuna di potersi permettere le cose "in regola" e' preferibile imparare a rinunciare e rimandare a quando ce lo si potra' economicamente permettere .
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        andare in moto nn sono solo i curvoni del mugello non ? solo limitatore di 6?....

Cioe' tu giri in seconda al Mugello o ho capito male ? Ps. io giro a passeggio in strada e qualche volta in pista quanto tempisticamente me lo posso permettere . Questo e' il mio equilibrio raggiunto dopo 13-14 anni di moto
                        Entrambi quotabili...A parte il grassettato...Dai Lele, per forza che hai capito male...hai visto dove abita armadillosiberiano...?non credo parlasse del Mugello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          aridaje

ma proibitivo di che?

spendi 12k per una moto, 7/800 nell'abbigliamento e poi ti caghi la faccia per 200/260 euro al max?
                          Hai ragione giuseppe_d

...ma forse non era questo il caso...
                          mgari era uno SRAD di quarta mano e aveva un giubbetto logoro della Dainese di 20 anni fa...

a proposito, questo particolare si ? saputo?

no perch? se DAVVERO uno vomita 12k per la bike e poi fa i piagnistei per 250 euro allora non ci siamo..

anche se...

beh...per? c'? da dire che con 12k ti prendi un bene CONCRETO...che ami fotografi...ci porti la donna...ti ci incaxxi...insomma...una cosa quasi viva...

forse qualcuno valuta che 250 euro (ossia 1/48esimo del valore della moto) sia tante per 4 ore di curve...di cui ti rimangono un paio di foto in cui sei sempre troppo dritto...

Caxxo...con 48 pistate ti compri una Gsx-r1000K9

L'ho realizzato ora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            non saprei Ale... tra l'altro hanno anche scritto che ? "uno degli impianti d'avanguardia a livello europeo nel campo della sicurezza" il che non ha molto senso soprattutto se collegato all'altra che hai citato tu
                            che poi sia d'avanguardia o meno boh pu? essere anche se mi sembra strano con tutti i circuiti europei che ci sono

in ogni caso che sfortuna povero centauro
                            All'avanguardia un paio di maroni, non ha vie di fuga!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Caxxo...con 48 pistate ti compri una Gsx-r1000K9

L'ho realizzato ora!
                              Ma va l? ... ne basta manco un terzo ... conta trasferimenti , gomme , pastiglie , benzina , olio ecc ecc ...

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Entrambi quotabili...A parte il grassettato...Dai Lele, per forza che hai capito male...hai visto dove abita armadillosiberiano...?non credo parlasse del Mugello.
                              Se mi prendi alla lettera non ci capiamo , intendevo dire che mi suona strano e pericolosissimo girare in pista in seconda

Comment

• Font Size
                                Sul fatto delle ambulanze pare molto, ma molto strano anche a me... ...passo di lì praticamente una volta ogni week-end e ce n'è sempre almeno una (se non due)...

Comment

X
                                Working...
                                X