raga...qualcuno ha pi? info?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06
Collapse
X
-
deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06
Last edited by Massimino81; 22-06-09, 11:34. -
un mio collega c'era e sentivo che ne parlava stamattina
da quel che ho capito persona adulta, sui 40 anni, con figli
morto in seguito ad una serie di sfighe (tipo costola incrinata che ha perforato il polmone o qualcosa di simile)
se ti interessa posso chiedere altre info
ovviamente parlo per sentito dire, spero di non dire cavolate...
r.i.p.Last edited by ladyduke; 22-06-09, 11:27.
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
R.I.P.
Quello che non capisco è come mai parlano di ambulanza e auto medica; io sabato sono passato 2 minuti a bere il caffè e COME SEMPRE c'era l'ambulanza presente con 4 paramedici lì pronti.
A volte sono anche 2 le ambulanze a disposizione...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostR.I.P.
Quello che non capisco è come mai parlano di ambulanza e auto medica; io sabato sono passato 2 minuti a bere il caffè e COME SEMPRE c'era l'ambulanza presente con 4 paramedici lì pronti.
A volte sono anche 2 le ambulanze a disposizione...
che poi sia d'avanguardia o meno boh può essere anche se mi sembra strano con tutti i circuiti europei che ci sono
in ogni caso che sfortuna povero centauroLast edited by ladyduke; 22-06-09, 12:26.
Comment
-
Raga ma a castelletto si sa che nn è il max girare....... il guard rail c'è eccome, nn so come abbia fatto a centrarlo a una velocità tale da essere sbalzato di una 20ina di metri come riporta l'articolo, xò....... vi pare che in un autodromo ci debbano essere i guard rail?????? Ci lamentiamo x eliminarli dalla strada!!!!!!!!!
Comment
-
Io non ho mai capito :
1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard
2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)
Riposa in pace l'anima sua
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho mai capito :
1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard
2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)
Riposa in pace l'anima sua
credo che l'unico motivo per cui uno con 160cv vada a castelletto ? il costo delle mezze giornate (proibitivo in altre piste).
per? non se ne pu? fare una colpa...? una pista bellina e anche con un 1000 ci si diverte da matti.
io ci giro spesso ma non ho mai visto guard rail "pericolosi"...sarebbe curioso sapere in che curva ? uscito
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho mai capito :
1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard
2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)
Riposa in pace l'anima sua
quoto
sulle piste da motard devono girare i motard
girano con le moto sportive nei kartodromi perch? non vogliono spendere 250 euro per una giornata a misano, adria, ecc... cos? come
spendono 3000 euro in scarichi, pedane e cazzatine e poi girano con il casco da 50 euro, sospensioni flaccide e i freni alla frutta perch? non hanno soldi e vogliono risparmiare
mah...
Comment
X
Comment