Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose interessanti da altri forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Will invece io VOGLIO una critica ma costruttiva ovvero motivata
    NON TE LA DO, affanc... devi schiattare

Per me il forum va bene com'?, gi? certe volte mi sembra che si stia troppo sul chi va l?. L'ho detto cos? tante volte: per me si pu? parlare di tutto, ma (come si auspica che sia anche nella realt?) coi limiti e nell'osservanza del rispetto altrui.
    Molto dipende dai singoli, basta non prendersela tanto se qualcuno non la pensa allo stesso modo di un altro.

Quello che intendo dire con la prima risposta Skizzik, ? che i regolamente secondo me non servono a molto, tanto chi ? educato gi? si sa comportare, chi non lo ? dei regolamenti se ne sbatte.
    Nel ns forum (Motosudici, che perfetto non ?, per carit?) non c'? nessuna regola, non ? un club, non ? nulla, solo un gruppo di amici. Certo, siamo di meno, ? tutto + semplice, ma quando ci sono stati problemi con altri utenti - e ce ne sono stati - ? stato sufficiente insistere molto con i pvt oppure in casi estremi non prendersi proprio curaa delle loro risposte, come se non ci fosse proprio stato (in questo modo abbandonano di loro volont?). Se poi qualcuno arriva alle offese pesanti e mirate, un bel ban non glielo toglie nessuno. Gli unici post che vengono chiusi sono quelli che servono per dare informazioni, indicazioni, per esempio in occasione di raduni, uscite in gruppo, per cui non sono previste risposte, per evitare di insozzare i msg importanti, di avviso.

Ripeto, io non faccio critica, vince la maggioranza, per? certamente posto dove mi sento a mio agio nel farlo, senza paura di essere magari ripreso per un mio pensiero solo perch? appartenente ad un ramo che a qualcun altro non piace. Si pu? parlare anche di sesso, per quanto mi riguarda, se non si finisce con l'esprimersi come nella canzone di Cicciolina che trovate in "Internet & Links" (PUBBLICITA' PROGRESSO )

Ciao

Comment

• Font Size
      ok ma gi? mettere le regole con detto che chi insulta viene bannato e buon deterrente e se uno se ne sbatte lo si sbatte fuori
      Non dico di vietare nulla se non lo si vuole ma almeno di dare un avviso ai maleducati

Comment

• Font Size
        se lo applichiamo rimaniamo in 2 qui

Comment

• Font Size
          Visto ke il regolamente in kuestione ? kuanto di pi? OVVIO si possa concepire immagino ke kuesto topic voglia una risposta sull'unico punto ostico:

- inserire argomenti relativi a politica, istituzioni, etc.;

Allora:

1- definire politica ed argomenti inerenti

2- vietato parlare di istituzioni... tipo ministero dei trasporti o forze di polizia --> codice della strada, traffico, multe???

3- definire etc.

Comment

• Font Size
            Miki...NO NO e NO
            Leggete tutto

voglio solo suggerire queste modifiche e non copiare il regolamento
            OK

Comment

• Font Size
              ma a parte il punto "ostico" di cui sopra le altre regole non sono gi? normalmente rispettate???

oddio... forse il pudore no...

Comment

• Font Size
                ok ma gi? mettere le regole con detto che chi insulta viene bannato e buon deterrente e se uno se ne sbatte lo si sbatte fuori
                Certo, mettere per iscritto: su questo sono d'accordo.

Purch? non si tratti di regole troppo severe, tipo "non si pu? parlare di politica, o di sesso" E che stiamo negli anni '30???

Comment

• Font Size
                  E poi senti, io non sono bravo a fare le regole, perch? sono di vedute molto ampie... fatele voi, io al limite le posso infrangere... ehm, collaudare!

Comment

• Font Size
                    Visto che in molti hanno frainteso probabilmente mi sono espresso male io
                    In effetti io intendo mettere un regolamento visibile poi per le regole si pu? prendere spunto, non per forza copiare, da quelle esposte...quelle servono da esempio

Poi avere un topic dove si dice chi ? stato bannato e perch?
                    un'area riservata alle comunicazioni dallo staff
                    e, possibilmente, un'area accessibile dai soli moderatori

questo ? il senso del mio topic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Certo, mettere per iscritto: su questo sono d'accordo.

Purch? non si tratti di regole troppo severe, tipo "non si pu? parlare di politica, o di sesso" E che stiamo negli anni '30???

APPOGGIONE A WILLER!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma s?, in fondo io e Skizz stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che lui lo fa + con aria da pulotto...

OK, appoggio per il regolamento scritto, ma facciamo che sia pi? una sorta di GALATEO che un codice penale!

L'importante non ? tanto la severit? di una regola quanto il FARLA RISPETTARE.

Ciao frat?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          Ma s?, in fondo io e Skizz stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che lui lo fa + con aria da pulotto...

OK, appoggio per il regolamento scritto, ma facciamo che sia pi? una sorta di GALATEO che un codice penale!

L'importante non ? tanto la severit? di una regola quanto il FARLA RISPETTARE.

Ciao frat?!
                          RIAPPOGGIONE A WILLER!!!!

Comment

• Font Size
                            Willer a proposito di pudore...

... procurati un p? di vaselina ke te l'appoggio con gusto ank'io!!!

Comment

• Font Size
                              Re: Cose interessanti da altri forum

Regolamento Forum

:. Forum .:

La registrazione al forum di Hardware Tweakers implica l'automatica accettazione delle regole sottostanti:

? fatto severamente divieto di:
                              - offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
                              - inserire argomenti relativi a politica, istituzioni, etc.;
                              - incitare o inneggiare a movimenti razzisti;
                              - scrivere insulti religiosi (bestemmiare), etc.;
                              - postare pi? volte lo stesso topic nella stessa sezione o in sezioni diverse (crossposting);
                              - postare topic non attinenti all'argomento della sezione;
                              - scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a urlare (secondo i parametri della netiquette internazionale);
                              - effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff di Hardware Tweakers;
                              - effettuare compravendite di materiale illegale, la compravendita ? consentita solo tra utenti privati e sono nelle sezione dedicate allo scambio;
                              - fornire codici seriali, crack(s), linkare siti warez e incoraggiare la pirateria informatica;
                              - iscriversi pi? volte al forum, pena cancellazione dei nick in eccesso;
                              - trattare argomenti contrari pubblico pudore;
                              - allegare file(s) esterni al server superiori ai 256KB ;
                              L'inosservaza del regolamento comporter? la cancellazione del post o dell'intero topic, nel caso in cui le regole vengano violate ripetutamente e volontariamente, ci? comporterebbe il banning dal forum.

si potrebbero prendere spunti e non per forza copiarlo

Topic in cui si spiega chi si ? bannato e perch?
                              Sezione dedicata alle comunicazioni dallo staff
                              Netiquette
                              ....... Mi sa che ..... se lo applichiamo adesso e con validit? retroattiva....

il forum rimarr? con 10/20 topic al max.... almeno su 4 chiacchiere...

Perch? in ogni topic... c'? almeno uno o due punti violati!!!!!!!!!

Comunque.... in alcuni casi.... secondo me... ? meglio punire la persona
                              che sgarra nel topic e non il topic stesso....

Comment

• Font Size
                                Ale leggi tutto va e soprattutto il mio ultimo post :P

Comment

X
                                Working...
                                X