Originally posted by skizzik

Per me il forum va bene com'?, gi? certe volte mi sembra che si stia troppo sul chi va l?. L'ho detto cos? tante volte: per me si pu? parlare di tutto, ma (come si auspica che sia anche nella realt?) coi limiti e nell'osservanza del rispetto altrui.
Molto dipende dai singoli, basta non prendersela tanto se qualcuno non la pensa allo stesso modo di un altro.
Quello che intendo dire con la prima risposta Skizzik, ? che i regolamente secondo me non servono a molto, tanto chi ? educato gi? si sa comportare, chi non lo ? dei regolamenti se ne sbatte.
Nel ns forum (Motosudici, che perfetto non ?, per carit?) non c'? nessuna regola, non ? un club, non ? nulla, solo un gruppo di amici. Certo, siamo di meno, ? tutto + semplice, ma quando ci sono stati problemi con altri utenti - e ce ne sono stati - ? stato sufficiente insistere molto con i pvt oppure in casi estremi non prendersi proprio curaa delle loro risposte, come se non ci fosse proprio stato (in questo modo abbandonano di loro volont?). Se poi qualcuno arriva alle offese pesanti e mirate, un bel ban non glielo toglie nessuno. Gli unici post che vengono chiusi sono quelli che servono per dare informazioni, indicazioni, per esempio in occasione di raduni, uscite in gruppo, per cui non sono previste risposte, per evitare di insozzare i msg importanti, di avviso.
Ripeto, io non faccio critica, vince la maggioranza, per? certamente posto dove mi sento a mio agio nel farlo, senza paura di essere magari ripreso per un mio pensiero solo perch? appartenente ad un ramo che a qualcun altro non piace. Si pu? parlare anche di sesso, per quanto mi riguarda, se non si finisce con l'esprimersi come nella canzone di Cicciolina che trovate in "Internet & Links" (PUBBLICITA' PROGRESSO

Ciao

Comment