Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose interessanti da altri forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cose interessanti da altri forum

Regolamento Forum

:. Forum .:

La registrazione al forum di Hardware Tweakers implica l'automatica accettazione delle regole sottostanti:

? fatto severamente divieto di:
    - offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
    - inserire argomenti relativi a politica, istituzioni, etc.;
    - incitare o inneggiare a movimenti razzisti;
    - scrivere insulti religiosi (bestemmiare), etc.;
    - postare pi? volte lo stesso topic nella stessa sezione o in sezioni diverse (crossposting);
    - postare topic non attinenti all'argomento della sezione;
    - scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a urlare (secondo i parametri della netiquette internazionale);
    - effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff di Hardware Tweakers;
    - effettuare compravendite di materiale illegale, la compravendita ? consentita solo tra utenti privati e sono nelle sezione dedicate allo scambio;
    - fornire codici seriali, crack(s), linkare siti warez e incoraggiare la pirateria informatica;
    - iscriversi pi? volte al forum, pena cancellazione dei nick in eccesso;
    - trattare argomenti contrari pubblico pudore;
    - allegare file(s) esterni al server superiori ai 256KB ;
    L'inosservaza del regolamento comporter? la cancellazione del post o dell'intero topic, nel caso in cui le regole vengano violate ripetutamente e volontariamente, ci? comporterebbe il banning dal forum.

si potrebbero prendere spunti e non per forza copiarlo

Topic in cui si spiega chi si ? bannato e perch?
    Sezione dedicata alle comunicazioni dallo staff
    Netiquette

• Font Size
    Ecco cosa intendevo quando ne discutevo con Davide.....!

Le regole dovrebbero essere SEMPRE ben in vista per tutti gli utenti vecchi e nuovi....

in questo modo diventerebbe pi? semplice anche moderare....

Comment

• Font Size
      Sisssi... prendere e applicare a nastro!

Comment

• Font Size
        ha ragione la toga..vanno messe ben in vista...

Comment

• Font Size
          molto ma molto interessante!!!!

Comment

• Font Size
            Skizzik di la verit? che da piccolo volevi fare lo sbirro o il prof bastardo!!! :mrgreen:

ps:come regole in linea di massima le condivido, magari qualche smussatina

Comment

• Font Size
              nicoss posta il regolamento del sito della 147 e falli sentire male

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                Skizzik di la verit? che da piccolo volevi fare lo sbirro o il prof bastardo!!! :mrgreen:

ps:come regole in linea di massima le condivido, magari qualche smussatina
                mai voluto fare
                ma ci tengo all'ordine :P

Comment

• Font Size
                  cos'??...il regolamento del forum della GESTAPO?

bah....

Comment

• Font Size
                    OK... copiatelo pari pari per questo sito e... me ne vado, tanti saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      OK... copiatelo pari pari per questo sito e... me ne vado, tanti saluti
                      A parte il punto 1 molti mi sembrano interessanti invece
                      Certo che un intervento come il tuo non ? costruttivo come lo sarebbe invece dire che cosa NON ti piacerebbe

Poi io ho detto che si pu? prendere spunto e non di copiarlo
                      Dai dai invece di fare gli scocciati fate critiche costruttive

Comment

• Font Size
                        ma io non dicevo cmq di usare un regolamento uguale a quello ..solo di farne uno e metterlo ben visibile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ma io non dicevo cmq di usare un regolamento uguale a quello ..solo di farne uno e metterlo ben visibile...
                          esatto
                          addirittura lo farei accettare all'atto della registrazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            non ? una critica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer
                              Originally posted by skizzik
                              non ? una critica
                              Will invece io VOGLIO una critica ma costruttiva ovvero motivata
                              in questo modo si riesce a capire il parere di tutti

PS Prendo te perch? so che capisci che non ? un attacco nei tuoi confronti ma ? rivolto a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X