Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film]una notte da leoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[film]una notte da leoni

....da vedere assolutamente con amici e/o con ragazze disponibili a sentire che fareste lo stesso visto nel film appena vi sarà possibile ....

Mi hanno detto sia simile a "dude where is my car"(nome in italiano"fatti strafatti strafighe"),che io non l'ho visto.Confermate??

ciao
    Last edited by ONY; 22-06-09, 10:20.

• Font Size
    dude where is my car è fatti strafatti strafighe

comunque si come idea è quella ma è decisamente molto più esilarante

Comment

• Font Size
      Ci andrò senz'altro...

... andate anche a vedere la ragazza del mio migliore amico, da piegarsi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sfreer View Post
        dude where is my car ? fatti strafatti strafighe

comunque si come idea ? quella ma ? decisamente molto pi? esilarante
        grazie,ho corretto

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ci andr? senz'altro...

asp?,visto che questo lo andrai a vedere,dimmi dopo qual'? il pi? divertente,se lo supera vado,che altrimenti poi rimango deluso

Comment

• Font Size
            visto fatti strafatti e strafighe e in effetti una notte da leoni mi ha dato l'idea dell'idiozia .... non so pero' se valga la pena vederlo al cinema forse aspettero la ricerca del mulo

Comment

• Font Size
              Originally posted by sery79 View Post
              visto fatti strafatti e strafighe e in effetti una notte da leoni mi ha dato l'idea dell'idiozia .... non so pero' se valga la pena vederlo al cinema forse aspettero la ricerca del mulo
              tutti quelli che hanno visto entrambe hanno + 0 - commentato dicendo che fatti ? + demenziale,questo + divertente...preferiscono questo.

io me lo comprer? in DVD,in ricordo di 1 obiettivo

anche perch? qui le cazzat.e che fanno son tutte fattibilissime tranne una

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                ....da vedere assolutamente con amici e/o con ragazze disponibili a sentire che fareste lo stesso visto nel film appena vi sar? possibile ....

Mi hanno detto sia simile a "dude where is my car"(nome in italiano"fatti strafatti strafighe"),che io non l'ho visto.Confermate??

ciao
                ? fortissimooooo!!!! Visto ieri sera!!!

Consigliato...se volete ridere un po'...anche se a dir la verit? ci sono un paio di momenti parecchio tosti ed ansiogeni...insomma non ? proprio una bella situazione...c'? puzza di "Cose molto cattive"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sfreer View Post
                  dude where is my car ? fatti strafatti strafighe

comunque si come idea ? quella ma ? decisamente molto pi? esilarante
                  Davvero? Calcola che Fatti Strafatti e Strafighe ? IL film pi? divertente al mondo (IMHO)

Non lo perder?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    ecco, questo ? un altro paio di maniche...
                    No...non val la pena di andare a vederlo al cinema, quello no...
                    ma ? davvero brillante...il regista ? una garanz?a...Colonna sonora 10 e lode per?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ecco, questo ? un altro paio di maniche...
                      ma ? davvero brillante...il regista ? una garanz?a...Colonna sonora 10 e lode per?...
                      masecondom?proprios?,cio? tra una risata e l'altra quante pause??quali altri film recenti??

ripeto va visto con la giusta compagnia(amici cazzoni )

Comment

• Font Size
                        è fortissimooooo!!!! Visto ieri sera!!!

Consigliato...se volete ridere un po'...anche se a dir la verità ci sono un paio di momenti parecchio tosti ed ansiogeni...insomma non è proprio una bella situazione...c'è puzza di "Cose molto cattive"...
                        bello quel film.... non comico ma tragedico... bello bello

Originally posted by desmoone View Post
                        Davvero? Calcola che Fatti Strafatti e Strafighe è IL film più divertente al mondo (IMHO)

Non lo perderò!
                        guarda anche road trip..... morire...

ecco, questo è un altro paio di maniche...
                        ma è davvero brillante...il regista è una garanzìa...Colonna sonora 10 e lode però...
                        beh buona cosa direi.... la colonna sonora è fondamentale in un film va a finire che se una sera ho voglia di cazzeggio me lo andro' a vedere
                        Last edited by sery79; 22-06-09, 16:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          masecondom?proprios?,cio? tra una risata e l'altra quante pause??quali altri film recenti??

ripeto va visto con la giusta compagnia(amici cazzoni )
                          uhmmmmm, mi sa che non ? come te lo aspetti...
                          ? meno goliardico di quanto tu non creda...

Senza rovinarvi il film vi dico solo che le goliardate dell'addio al celibato...

SI VEDONO prima dei titoli di coda

Comment

• Font Size
                            Senza rovinarvi il film vi dico solo che le goliardate dell'addio al celibato...

SI VEDONO prima dei titoli di coda
                            si...................1 secondo prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

visto ieri sera... insomma film che non mi dice proprio niente, insipido e scontato... robe gi? viste in tutte le salse.. certo sempre meglio che stare a casa a guardare i cesaroni o simili
                              cmq io non ho riso manco mezza volta

Comment

X
                              Working...
                              X