Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto si spende nel passaggio di propriet? di una moto tra privati?
Comunque si pagai il passaggio 250, se lo fai senza passare per l'agenzia paghi molto meno...ma hai presente i bambini?
Ecco io volevo la moto SUBITO...e quindi sticazzi de 100 euro deppi?, c'? chi butta migliaia di euro in motoadettaloropotentijappo...io ho buttato solo 100 eurini
Edit, ho detto una caxxata...l'ho pagato 180....sorry
250 era il preventivo ad una scuola guida.
Comunque si pu? pagare anche meno di 180 se consegni tutti i documenti da solo in motorizzazione credo, per? non m'andava di aspettare
Comunque si pagai il passaggio 250, se lo fai senza passare per l'agenzia paghi molto meno...ma hai presente i bambini?
Ecco io volevo la moto SUBITO...e quindi sticazzi de 100 euro deppi?, c'? chi butta migliaia di euro in motoadettaloropotentijappo...io ho buttato solo 100 eurini
Ahahaha....mo fai il moralista...oddio questa ? veramente grossa, sono tra lo scioccato ed il disgustato da quello che leggo a volte dai tuoi interventi.
Lasciamo stare
Comunque, come ti dicevo l'ho pagato 180 ma al PRA costa una Ottantina...ma non mi andava di aspettare e volevo chiudere l'AFFARE subito (s?...? stato un affare per me, uno dei giorni pi? belli che abbia mai vissuto... )
mammamia ti hanno rapinato con dolcezza..
Fatto la sett scorsa con la mia R1 in agenzia ( un amico ha un agenzia.. ) il ragazzo che ha comrpato la moto ha pagato 130 eurozzi..
Comment