scusaaaaaaa se ti ho fatto arrabbiare..... lo sai ke ti voglio tanto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aeruccio miooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Re: aeruccio miooooooooooooooooooooo
Originally posted by rossafumiscusaaaaaaa se ti ho fatto arrabbiare..... lo sai ke ti voglio tanto bene
Aero... qualunque cosa abbia fatto per farti arrabbiare... con una svuolinata simile guai a te se la perdoni!!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by rossafumiscusaaaaaaa se ti ho fatto arrabbiare..... lo sai ke ti voglio tanto bene
Aero... qualunque cosa abbia fatto per farti arrabbiare... con una svuolinata simile guai a te se la perdoni!!
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by LizioOriginally posted by rossafumiscusaaaaaaa se ti ho fatto arrabbiare..... lo sai ke ti voglio tanto bene
Comment
-
Siorre e siorri si accettano scommesse!!
"Aeruccio" come viene nel titolo chiamato, perdoner? o non perdoner? l'implorante Rossafumi???
Comment
-
Originally posted by LizioSiorre e siorri si accettano scommesse!!
"Aeruccio" come viene nel titolo chiamato, perdoner? o non perdoner? l'implorante Rossafumi???
Comment
-
... .....Lizio...ragazzi...scusate ma vi ho fatto perdere la scommessa.....ma come si fa a non perdonarla..... . .....Spetti...gia bolliti entrambi....
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... ....perdonataaaaa.......
Comment
X
Comment