Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia - Brasile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domani la metà della rosa italiana ha il tavolo prenotato al PINETA di m.marittima avevano timore di arrivare tardi e sono usciti apposta
    signori non glie ne fregava un caiser a nessuno della confederation cup,tutti,lippi compreso,avevano voglia di ferie e di mare......punto.
    Last edited by bosco_RR; 22-06-09, 06:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ecco la solita puttanata che deve venir fuori.....

Cosa c'entra la vincita del mondiale?

Come puoi far giocare Toni contro una difesa veloce e tecnica?

Guardacaso chi ha creato piu pericoli? Pepe e dossena e Rossi...

PERCHE'?

Perch? agili, veloci, tecnici

Come mai Toni non ha fatto un caxxo e Gilardino appena entrato ha sfiorato subito il gol che ci avrebbe dato la qualificazione RUBATA come al solito?

La mentalit? Italiana nel calcio ? completamente sbagliata. SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA... si ma squadra che vince convincendo, non soffrendo 90 minuti e trovando un rigore al 91esimo

E' L'ora di finirla di dire ai giornalisti " Noi siamo i campioni del mondo quindi siamo i piu forti "....siamo i piu forti, ma ad essere purgati.

Ragionando come ha ragionato Lippi in Italia Brasile

Perch? tu allora non vai a correre contro i 1000 sbk con un 600 depotenziato?

E vaiiiiiiiiiiiii Cesare che ne dici DI LASCIARE A CASA X I MONDIALI GENTE COME CASSANO...o anche Del Piero??

Comment

• Font Size
        Bwahahahhahah!

Mi pare di rivedere la risposta di Lippi quando in conferenza stampa uno "sfrontato" giornalista gli ha chiesto cosa ci manca per colmare il gap con squadre come Brasile o Spagna:
        "ma quale gap??? Noi siamo i campioni del mondo, i pi? forti!"
        Ma vaffanbrodo tu e i tuoi vecchietti/gatti di marmo mondiali!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          domani la met? della rosa italiana ha il tavolo prenotato al PINETA di m.marittima avevano timore di arrivare tardi e sono usciti apposta
          signori non glie ne fregava un caiser a nessuno della confederation cup,tutti,lippi compreso,avevano voglia di ferie e di mare......punto.
          Sta scusa la tiran furoi pur il prox anno quando li mandan a casa dal mondiale?

Comment

• Font Size
            alla faccia dei giornalisti che avevano preso il pallottoliere per dirci che, segnando un goal, saremmo comunque passati noi, sono felice che ci abbiano rispediti a casa con tanto di lezione di vero calcio

Comment

• Font Size
              via i cadaveri e dentro gente giovane

Comment

• Font Size
                Apparte di scherzi...
                Ma Toni, sa giocare a calcio? E' una domanda seria non sto scherzando. Perchè ho notato che gioca peggio di me. E io gioco a hockey....
                Ad esempio non sa fare i passaggi, poi sbagli a stoppare la palla e non sa nemmeno dribblare. Cioè lo usano solo per i calci d'angolo. No apparte di scherzi ho notato veramente questa cosa...

Comment

• Font Size
                  Oh ma Dino dove è finito?

Comment

• Font Size
                    Certo che buttar dentro gente come Santon, Motta, D'Agstino, Cassano, DI Vaio, Pazzini, Rossi... la gente c'?, basta farla giocare!

Comment

• Font Size
                      Oh ma Dino dove ? finito?
                      visto che gioca a calcio..sara' stato convocato da Lippi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        visto che gioca a calcio..sara' stato convocato da Lippi!!

ma va...non lo sa ancora nessuno ma gli ho gi? tolto la panchina....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          ma va...non lo sa ancora nessuno ma gli ho gi? tolto la panchina....
                          BRAVO!!

ma non lo dire a nessuno..mi raccomando.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            BRAVO!!

ma non lo dire a nessuno..mi raccomando.....

e no anche perch? con la mia proverbiale fortuna taglierebbero anche li!

Comment

• Font Size
                              Finalmente è tornato colui che sa tutto, colui che è sempre nella ragione, colui che ci farà allenare a tutti la nazionale

il messia

Comment

• Font Size
                                Finalmente ? tornato colui che sa tutto, colui che ? sempre nella ragione, colui che ci far? allenare a tutti la nazionale

il messia

per questo ci sei gi? te non potrei mai sostituirti

Comment

X
                                Working...
                                X