Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barche

    mi serviva una qualche infrmazione, per delle barchette a remi senza motore o al limite un piccolo motore elettrico si pagano bolli, assicurazione, tasse? hanno una targa? c'? un passaggio di propiet? da fare?
    e su che prezzi si aggirano delle barchette da massimo 3 metri, leggere e senza troppe pretese, usate? o al limite un gommone ma sicuro, cio? non una roba che se si buca va a fondo, che so che sia a pi? camere d'aria..non ne ho idea.
    l'uso sarebbe la pesca sul lago.

  • Font Size
    #2
    a remi senza motore non hai bisogno di niente,devi solo rispettare le normali regole del lago mi sembra.
    a motore devi pagare assicurazione e bollo..ma anche qui non so da che metratura o motorizzazione in poi si paghi e quanto si paghi.
    io ne ho una sul fiume,sui 5,5 m e motore entrobordo di circa una quarantina di cavalli e pago circa 120 euro all'anno di assicurazione,e anche in questo caso non cè passaggio di proprietà però la barca deve avere documenti e omologazioni sia dello scafo e sia del motore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha gia detto tutto Diego

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi la barca autocostruita in resina usando come stampo la barca di legno dell'amico o del nonno come si faceva qualche anno fa non sarebbe in regola? cioè lo scafo ha dei documenti suoi come fosse un telaio di un mezzo terrestre?

        Comment

        X
        Working...
        X