Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costano + o - i tagliandi triumph????Vi prego risp.!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto costano + o - i tagliandi triumph????Vi prego risp.!!

    Quanto costano + o - i tagliandi triumph????
    Vi prego risp.!!!
    Sono costosi come quelli ducati o benelli????

  • Font Size
    #2
    Io sono dell'idea che i tagliandi costano comunque troppo!!

    Mi spiace non so quanto costa un tagliando Triumph...

    Io me li faccio da solo, spendendo poco Ovvio, finch? la moto ? in garanzia meglio tenerli fatti in concessionaria.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No assolutamente!!!! Di sicuro non costano come un tagliando Benelli e Ducati fidati, sono possessore di una Speed e il tagliando dei 10.000 lo pago 125 euro... Costano i ricambi ma quelli costano per tutti!!!!


      CIAOOOOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        E sei contento del tuo mezzo!!???
        Secondo me ha sempre avuto un cero fascino...
        Il nuovo modello mi pare un po' "buellizzato", ma non mi dispiace anche se preferivo il vecchio!
        Su "special" ne ho trovata una con il codone della f4 e scarichi sotto coda!!!

        A comprare una speed farei un buon affare??? Certo ciclisticamente sar? una spanna sopra le monotrave centrale jap, ma poi ha mercato come usato?
        Dalle mie parti, prov. di Bolzano, non se ne vedono tante!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la mia Speed modello 03 non la cambierei per niente al mondo!!! Io sono supercontento... non ? una moto facile da guidare, devi usare il fisico, per? il 3 cilindri ? un motore da PAURA, l moto frena bene ( per? quando cominci a picchiare forte la pompa orginale ? meglio cambiarla con una radiale ) e il telaio ? sopraffino!!! Riguardo alla ciclistica le forcelle soon quelle che montava il CBR 900 93/97, il mono posteriore ? onesto... Io pesando molto e avendo una guida un po' nervosa l'ho messo molto in crisi... Cmq vai d aun concessionario NumeroTre e digli che sei interessato all'acquisto di una Speed e ti picerebbe provarne una....


          CIAOOOOOO

          Comment

          X
          Working...
          X