Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Metodi Deviati Per Capire Da Un Avatar Se Una ? Gnocca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Buahahahaaa...leggere i tuoi sapienti e preziosi "report" ? sempre un utile divertimento Ponte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fra....io qui la trovo nei supermercati (Slunga ecc ecc)
      pero' non l'ho ancora assaggiata, metti che mi fa diventare nervoso a bestia, in sto periodo potrei tramutarmi in lui



      senno' anche nelle pizziere da asporto ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        quel film è una figata... io temoun giorno di esplodere come lui ahahhahah

        intanto narcotizzo le mie ire con gta s.andreas... investire le vecchiette con un bigfoot da gara non ha eguali ...o fare a fette le donne passanti che nonr eputo pulite con l amotosega o con il lanciarazzi

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi son cappottato....frà ma dove li tiri fuori certi versi?? PonteDante...
          quella foto di merda piccolissima e sfuocata per star dentro le dimensioni massime imposte in cui si intravede il volto del vostro futuro oggetto di soprusi inguinali... ma NON SI CAPISCE BENE SE è COMMESTIBILE O UN CATRAMONE!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            DA ANNI... CIRCA 9 bazzico questo immondo luogo chiamato internet... mi sono capitati in vari periodi inciuci nati in luogo virtuale e conclusisi sul mio joystick dal vivo

            prima di arrivare al pasturamento pero' c'? sempre stato un ostacolo.. suppongo che anche voi ddgesi lo abbiate dovuto affrontare: IL MICRO AVATAR FACCIALE

            quella foto di merda piccolissima e sfuocata per star dentro le dimensioni massime imposte in cui si intravede il volto del vostro futuro oggetto di soprusi inguinali... ma NON SI CAPISCE BENE SE ? COMMESTIBILE O UN CATRAMONE!

            QUINDI INTERVIENE IL RIS HRC..... subito salva immagine con nome... importa in programma fotoritocchi e ingigantisci, aumenta i contrasti, offusca leggermente per eliminare i pixel di 4 metri quadrati che trasformano un volto in un puzzle ( letto P U Z Z L E all'italiana ).

            se ? solo il volto nella foto la situazione si fa drammatica...

            siccome la preposta deve essere magra per mie devianze mentali, cerco di capirlo dal collo e prego il signore che si vedano... clavicole e spalle!

            una minuziosa ricerca all'interno dell'antropomorfologia per capire se sara' il caso un giorno di applicare alal sua attrezzatura di piacere una forza di X newton in un sistema cartesiano ideale privo di attriti facendo oscillare il mio corpo di massa 80kg con moto oscillatorio.

            voi invece cosa fate? vi basta vedere il colore degli occhi? sapere se ha le zizze dalle proporzioni disumane? siate sinceri.. avete mai fatto cose simili? magari con le firme DDG delle nostre amate UTERENTI?
            Te stai bruciato!!!!!!!!!! AHAAHAHAHAHAHAH ma me fai spacca' dalle risate!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAH Ponte sei un mito.........il piu' arrapato che conosco!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAAHAHHA meno male che non ho una sorella!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              tutta apparenza, in realta' ho solo il coraggio di dirle.... conosco persone molto piu' arrapate ma riservate :-) fortuna che sono autoironico oltre che autoerotico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Da un paio di esperienze, mi fido solo del "real touch".

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se riesci a vedere la caviglia vai tranquillo...prediligi solamente caviglie in fibra di carbonio con sandalo.....se la caviglia e' sottile il 99% del fisico sara' adeguato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Da un paio di esperienze, mi fido solo del "real touch".
                    BEH ANCHE IL ONE TOUCH AND RUN COME INSEGNA IL MAESTRO EZIO GREGGIO NON ? MALE... SOPRATTUTTO SE LA PREDA ? TARGATA CARTAGINE

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X