Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si ma il numero se non sbaglio è un 199... io li ho fatti bloccare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Zappa View Post
      Errore,ora ? uguale al procedimento Xbox...telefona al numero verde/numero assistenza Sony e fatti mandare il corriere a casa...
      Ma da quando?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by CBREVO View Post
        Ma da quando?

        Copio e incollo: "Con l’inizio di aprile 2009 cambia la procedura di assistenza: con scontrino, codice della Playstation3 e codice fiscale del privato in mano si chiama Sony, ti mandano il corriere a casa, ritira la console e te ne verrà consegnata una rigenerata, il tutto in garanzia."

        Letto qui: http://community.eu.playstation.com/...sage.id=209942
        Last edited by Zappa; 21-06-09, 18:46.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Confermo quello che dice Zappa, è come con l'Xbox. Devi mandarla tramite corriere, loro la spediscono al loro centro assistenza (che sta tipo in austria mi pare) e non te la riparano, te ne danno una rigenerata. Che significa una usata e riparata, non è il massimo ma così funziona

          Comment


          • Font Size
            #50
            Uazz, grazie della news perche io ero rimasto indietro...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Zappa View Post
              Copio e incollo: "Con l?inizio di aprile 2009 cambia la procedura di assistenza: con scontrino, codice della Playstation3 e codice fiscale del privato in mano si chiama Sony, ti mandano il corriere a casa, ritira la console e te ne verr? consegnata una rigenerata, il tutto in garanzia."

              Letto qui: http://community.eu.playstation.com/...sage.id=209942

              Vogliono anche la dichiarazione del reddito degli ultimi 5 anni?

              Mamma mia se sono complicati

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi sono informato oggi...

                se entro il primo anno telefonare e ritirano a domicilio... oltre direttamente dal negozio dove è stata acquistata

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Asto Delta View Post

                  Vogliono anche la dichiarazione del reddito degli ultimi 5 anni?

                  Mamma mia se sono complicati
                  miiiinchia che fanboy boxaro che sei
                  non te ne v? bene una!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Zappa View Post
                    miiiinchia che fanboy boxaro che sei
                    non te ne và bene una!
                    Ma che dici

                    Cmq seriamente, c'è poco da fanboy, trovo la cosa davvero assurda
                    Un martedì notte di un mesetto fa è comparso l'errore E74 [scheda video] sulla mia 360, il mercoledì mattina seguente ho registrato la console sul sito [basta mettere il numero e i propri dati] dell'xbox, ho chiamato l'assistenza e in due secondi la mia pratica era già nelle mani di ups che m'ha mandato via email la ricevuta da stampare e appiccicare sul pacco e tutto questo ancora prima di pranzo
                    Mercoledì pomeriggio ho fatto il pacco, ho chiamato UPS e giovedì pomeriggio sono venuti a prenderla! Tutto in 24 ore praticamente, senza scontrini, codice fiscale, 730 e una richiesta timbrata dall'ambasciatore austriaco

                    Ps: è tornata due settimane dopo [con il ponte e festività di mezzo a rallentare il tutto] nuova e perfetta, con un mese di live gratis, una lettere di scuse per il disagio e con la garanzia estesa di un anno in più, fino al 2011 sono a posto

                    E' un signor servizio, felice di pagare 35€ per 13 mesi di live
                    Last edited by Asto Delta; 22-06-09, 19:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      quoto!!! lascia stare la 360
                      anke io ho la ps3,
                      comuqnue compra delle ventole aggiuntive le paghi meno di 20 euro trovi in qualsiasi gameshop quando superi magari un ora di gioco consecutivo le accendi 10min
                      Le ventole aggiuntive non vanno bene.... fanno pi? danni che altro....

                      Comunque la questione del LED ARANCIONE ? un brutto segno...? la variante PS3 del "The Red Ring Of Death" della XBOX....
                      Assistenza e via....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        oggi mentre giocavo si ? bloccata la schermata x 5 secondi circa... led arancione... poi 3 bip e lampeggia il led rosso


                        riavvio e sta accesa 5 minuti... poi ancora stesso problema

                        ***** ? successo?!!??!?!
                        di un po'... t' andata via la corrente mentre ci giocavi per caso??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          no linda... è successo tutto dal nulla

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X