si ma il numero se non sbaglio è un 199... io li ho fatti bloccare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Ps3
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostMa da quando?
Copio e incollo: "Con l’inizio di aprile 2009 cambia la procedura di assistenza: con scontrino, codice della Playstation3 e codice fiscale del privato in mano si chiama Sony, ti mandano il corriere a casa, ritira la console e te ne verrà consegnata una rigenerata, il tutto in garanzia."
Letto qui: http://community.eu.playstation.com/...sage.id=209942Last edited by Zappa; 21-06-09, 18:46.
Comment
-
Confermo quello che dice Zappa, è come con l'Xbox. Devi mandarla tramite corriere, loro la spediscono al loro centro assistenza (che sta tipo in austria mi pare) e non te la riparano, te ne danno una rigenerata. Che significa una usata e riparata, non è il massimo ma così funziona
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zappa View PostCopio e incollo: "Con l?inizio di aprile 2009 cambia la procedura di assistenza: con scontrino, codice della Playstation3 e codice fiscale del privato in mano si chiama Sony, ti mandano il corriere a casa, ritira la console e te ne verr? consegnata una rigenerata, il tutto in garanzia."
Letto qui: http://community.eu.playstation.com/...sage.id=209942
Vogliono anche la dichiarazione del reddito degli ultimi 5 anni?
Mamma mia se sono complicati
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zappa View Postmiiiinchia che fanboy boxaro che sei
non te ne và bene una!
Cmq seriamente, c'è poco da fanboy, trovo la cosa davvero assurda
Un martedì notte di un mesetto fa è comparso l'errore E74 [scheda video] sulla mia 360, il mercoledì mattina seguente ho registrato la console sul sito [basta mettere il numero e i propri dati] dell'xbox, ho chiamato l'assistenza e in due secondi la mia pratica era già nelle mani di ups che m'ha mandato via email la ricevuta da stampare e appiccicare sul pacco e tutto questo ancora prima di pranzo
Mercoledì pomeriggio ho fatto il pacco, ho chiamato UPS e giovedì pomeriggio sono venuti a prenderla! Tutto in 24 ore praticamente, senza scontrini, codice fiscale, 730 e una richiesta timbrata dall'ambasciatore austriaco
Ps: è tornata due settimane dopo [con il ponte e festività di mezzo a rallentare il tutto] nuova e perfetta, con un mese di live gratis, una lettere di scuse per il disagio e con la garanzia estesa di un anno in più, fino al 2011 sono a posto
E' un signor servizio, felice di pagare 35€ per 13 mesi di liveLast edited by Asto Delta; 22-06-09, 19:01.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquoto!!! lascia stare la 360
anke io ho la ps3,
comuqnue compra delle ventole aggiuntive le paghi meno di 20 euro trovi in qualsiasi gameshop quando superi magari un ora di gioco consecutivo le accendi 10min
Comunque la questione del LED ARANCIONE ? un brutto segno...? la variante PS3 del "The Red Ring Of Death" della XBOX....
Assistenza e via....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postoggi mentre giocavo si ? bloccata la schermata x 5 secondi circa... led arancione... poi 3 bip e lampeggia il led rosso
riavvio e sta accesa 5 minuti... poi ancora stesso problema
***** ? successo?!!??!?!
Comment
X
Comment