Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho fatto una prova con GT5 e va

stasera provo a lasciarla accesa con un DVD che gira e vedo se si impalla ancora

il BD di killzone è perfetto... ne segni ne altro

Comment

• Font Size
      Scorpion ti segnalo questo, magari può esserti utile:

Comment

• Font Size
        Ah, se era una 60 GB ero gi? pronto per dirti che eri spacciato, visto che stanno morendo tutte...

Strano che la 40GB ti abbia dato problemi, cmq il problema grosso ? se ti si accende la spia gialla fissa che ? il lettore bluray andato a zoccole se non sbaglio...

La mia 80 Gb si ? freezata solo una volta ma era accesa da 10 ore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          evitiamo sparate dai, no perch? visto che le ho tutte e due dal lancio e non mi sento proprio di consigliare a qualcuno di prendere la ps3 al posto della 360

magari sarebbe meglio conoscerle le cose prima di spalarci merda sopra...non saremo mica anche qui tra sonari e boxari?
          Le console war se si potessero evitare almeno qui ci faremmo tutti quanti un favore che ne ho piene le palle dei "bimbominchia" che patteggiano per l'una piuttosto che per l'altra...le due console sono uguali,punto.

PS: le versioni da 40 Gb sono quelle pi? fragili....le 60gb non mi sentirei di dire che stanno morendo tutte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Ah, se era una 60 GB ero gi? pronto per dirti che eri spacciato, visto che stanno morendo tutte...

Strano che la 40GB ti abbia dato problemi, cmq il problema grosso ? se ti si accende la spia gialla fissa che ? il lettore bluray andato a zoccole se non sbaglio...

La mia 80 Gb si ? freezata solo una volta ma era accesa da 10 ore...
            mi son dato una toccata di maroni colossale..ho una 60 gb dal lancio..

l ho usata veramente pochi,speriamo che cedano per l usura e non per il tempo trascorso

Comment

• Font Size
              grazie a tutti...

sono sempre + convinto sia un problema del gioco...

con GT5 va...

ho provato a far girare un po SBK08 e va

ora è 1h e 30 che gira un DVD e va

proverò a cancellare tutti i dati di KZ2 (peccato... ero a buon punto nell'online ) e se anche così non si risolve provo il ripristino del file system

intanto lascio andare ancora il dvd fino alla fine....

peccato non avere film in blueray così provavo pure quelli

Comment

• Font Size
                ho rimesso kz2 e si è incartata ancora

Comment

• Font Size
                  Allora ti ? partito kz2...

Spediscimelo a me che lo provo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    prover? a cancellare tutti i dati di KZ2 (peccato... ero a buon punto nell'online
                    E quindi? mica ti si cancella tutto quello che di buono hai fatto nell'online visto che le statistiche sono legate al tuo nome utente e le "uppa" in automatico sul server....

Cancella tutti i dati relativi a Killzone 2,reinstalla le patch e riprova!

Comment

• Font Size
                      niente... devo mandarla in assistenza

qual'è la procedura?

Comment

• Font Size
                        niente... devo mandarla in assistenza

qual'? la procedura?
                        Auguri...

Cmq guardi sul sito ufficiale ps3 e vedi il centro di assistenza piu vicino a te e gliela porti, ? diverso rispetto alla X-360...

Che poi in molti casi te ne danno una rigenerata, magari ti ritrovi un 80GB...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          evitiamo sparate dai, no perch? visto che le ho tutte e due dal lancio e non mi sento proprio di consigliare a qualcuno di prendere la ps3 al posto della 360

magari sarebbe meglio conoscerle le cose prima di spalarci merda sopra...non saremo mica anche qui tra sonari e boxari?
                          Quotone, la play3 la uso solo per 2 giochi, la 360 fa mano cagate, vedi internet e altre minchiate, ma come realt? console ? avanti anni luce

Comment

• Font Size
                            Auguri...

Cmq guardi sul sito ufficiale ps3 e vedi il centro di assistenza piu vicino a te e gliela porti, ? diverso rispetto alla X-360...

controllo

in alternativa la porter? dove l'ho comprata

Comment

• Font Size
                              (ero collegato con una ciabatta, ora ? direttamente a muro..

lo dico sempre che le zoccole portano problemi...

Comment

• Font Size
                                Auguri...

Errore,ora ? uguale al procedimento Xbox...telefona al numero verde/numero assistenza Sony e fatti mandare il corriere a casa...

Comment

X
                                Working...
                                X