Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cena con una collega.Il giudice: ? infedelt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh gli sta bene!
    c'è un limite a tutto... passino eventuali cene (magari erano di lavoro anche se non ci crede nessuno bisognerà pur concedergli il ragionevole dubbio...) ma le vacanze no!!!

Comment

• Font Size
      ma perch? ci credono pure che non se l? fatta??

ma va...cena, vacanze e tutto all'insaputa della moglie....

Comment

• Font Size
        bhè vermante ha avuto risalto non per le cene ma perchè stavano parecchio tempo a chattare su msn mi pare e il giudice giustamente ha fatto presente che quando ci si sposa ci sono valori come quelli della fedeltà-fiducia e lealtà che vanno al di là del solo contatto fisico, mettere le corna non significa solo fare sesso con un'altra persona ma anche stringere --un' Eccessiva-- amicizia su internet con altra persona

io mi ritengo fortunato in quanto la mia metà di pc non ne vuole proprio sapere (come me salvo ddg ed ebay) mica come ste matte in giro che ci passano la giornata dietro e se hannno problemi invece di parlare col partner scrivono in forum femminili e aspettano le risposte.... però se cosi non fosse stato a titolo di esempio sapere che lei magari parlava sempre con uno su internet mi sarebbero girate di parecchio le balle ma parecchio...
        Last edited by monsterluca; 19-06-09, 15:47.

Comment

• Font Size
          quelli/quelle che incoppia hanno troppe distrazioni e troppi amici dell'altro sesso non vanno bene per la coppia.... ? inutile chiedere comprensione... o si sta in coppia con regole da coppia o si sta soli liberi di fare cio' che si vuole.. basta vedere cosa fanno le coppie consolidate e per bene delle generazioni precedenti alle nostre... non esiste che i due elementi di una coppia abbiano e pretendano indipendenza.. ? un controsenso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            quelli/quelle che incoppia hanno troppe distrazioni e troppi amici dell'altro sesso non vanno bene per la coppia.... ? inutile chiedere comprensione... o si sta in coppia con regole da coppia o si sta soli liberi di fare cio' che si vuole.. basta vedere cosa fanno le coppie consolidate e per bene delle generazioni precedenti alle nostre... non esiste che i due elementi di una coppia abbiano e pretendano indipendenza.. ? un controsenso
            cavoli ponte....proprio da un infilapassere come te questo discorso....

comunque QUOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              andare a cena fuori ci sta.

andare in vacanza con la collega, assolutamente no.

che cavolo stai insieme a fare con una persona se poi passi il tuo tempo libero con un'altra?!?!?!
              Ma non ci sta nemmeno la cena se non lo sa la moglie ! Ma stiamo scherzando ?

Comment

• Font Size
                non esiste che i due elementi di una coppia abbiano e pretendano indipendenza.. ? un controsenso
                Applausi da piu' parti !

Comment

• Font Size
                  grande!

Comment

• Font Size
                    SUPERQUOTONE!!

Comment

• Font Size
                      A me invece non preoccupa per nulla se la mia lei esce a cena o magari va al lago con un amico , non so perche ma davvero non mi da fastidio

Comment

• Font Size
                        in coppia sono la persona piu' fedele e dedita del mondo, per questo sono cosi' acido.. perchè so di sbagliare perchè non ne vale la pena, non mi ha mai portato grandi soddisfazioni anzi, ma ci credo lo stesso!
                        Last edited by ponteHRC; 19-06-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma non ci sta nemmeno la cena se non lo sa la moglie ! Ma stiamo scherzando ?
                          ovvio che bisogna dirlo alla propeia compagna...

Comment

• Font Size
                            ... non esiste che i due elementi di una coppia abbiano e pretendano indipendenza.. ? un controsenso
                            allora io sto vivendo un controsenso...

Comment

• Font Size
                              Ma io per come sono fatto neanche a cena DA SOLA con un collega avrei mandato la mia ipotetica moglie! Anche se me l'avesse detto... Ma stiamo scherzando?!?!
                              Io non capisco perchè ci si sposa se poi ci si deve comportare in questo modo! mamma mia ma che schifo di civiltà!

Comment

X
                              Working...
                              X