Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paypal

    scusate l'ignoranza in materia ma chi mi spiega cos'? e se ? consigliato o sconsigliato?
    su un sito devo fare un acquisto con carta di credito e chiedono account PAYPAL.

    grazie

  • Font Size
    #2
    Paypal è un sistema di pagamento che prevede l'utilizzo di carta di credito.
    Ti registri al loro sito, gli fornisci il numero di carta di credito (ti consiglio di utilizzare sempre Postepay), e loro si occupano di intermediare tra te (acquirente) e venditore, in modo che quest'ultimo non possa avere il numero della tua carta.
    Lo ritengo molto sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è molto comodo, praticamente il tuo pagamento passa attraverso di loro, così non hai un rapporto diretto col venditore ma hai questo tramite (che come compratore non ti costa nulla) l'utilità maggiore sta nel fatto che in caso di controversie intervengono loro a dirimere la questione...in questo modo due volte ho riavuto i miei soldi in pochi giorni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ma la "paypal" però ha in mano i miei dati chi mi dice lei è affidabile?
        il servizio è gratuito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ok ma la "paypal" per? ha in mano i miei dati chi mi dice lei ? affidabile?
          il servizio ? gratuito?
          da acquirente il servizio ? completamente gratuito

          sull'affidabilit? posso dirti che la uso regolarmente da 4 anni e non ho avuto alcun problema, solo vantaggi come ti ho detto prima, e che io sappia non c'? mai stata una fregatura....insomma ? un'organizzazione seria e competente a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il servizio è diverso e con costi diversi a seconda che ti registri come privato o comq venditore professionale.
            Per un privato i pagamenti che effettua sono gratuiti, senza spese, per i pagamenti ricevuti ci sono delle commissioni in %.
            Per i venditori professionali non sò dirti.....

            E' uno dei sistemi più sicuri e facili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto sulla validità di paypal.Anch'io è da qualche anno che lo utilizzo associato ad una carta postepay e mi son trovato sempre bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                CONFERMO...è valido x effettuare le transazioni e i soldi arrivano al venditore.

                X chi vende invece e si appoggia a paypal è un'associazione a delinquere in quanto applica delle commissioni esorbitanti.

                X chi compra (parlo da ebay il quale si appoggia a regole di paypal), la famosa assicurazioni sulle truffe è una emerita porcata, perchè se leggete bene è piena di cavilli cavillosi per non restituire i soldi.

                IN SOSTANZA:
                aquistate pure e sappiate che i soldi che inviate arrivano sempre al destinatario, ma state attenti alle truffe perchè paypal NON offre un sistema garantito sul rimborso per eventuali "inchiappettamenti"...

                ....se poi il loro lavoro è portare i soldi di Tizio a Caio senza fare i benchè minimi controlli saranno fatti loro; dunque non posso fare anche io il loro lavoro senza smenarci quasi mai niente???????

                P.S. Andate sulla baia e controllate per scrupolo le commissioni del venditore e le condizioni di restituzione di soldi da truffa, poi sappiatemi dire...
                Last edited by simocai; 19-06-09, 09:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KAIZEN View Post
                  Quoto sulla validit? di paypal.Anch'io ? da qualche anno che lo utilizzo associato ad una carta postepay e mi son trovato sempre bene.
                  idem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    da acquirente il servizio ? completamente gratuito

                    sull'affidabilit? posso dirti che la uso regolarmente da 4 anni e non ho avuto alcun problema, solo vantaggi come ti ho detto prima, e che io sappia non c'? mai stata una fregatura....insomma ? un'organizzazione seria e competente a mio avviso

                    Condivido

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      scusate l'ignoranza in materia ma chi mi spiega cos'? e se ? consigliato o sconsigliato?
                      su un sito devo fare un acquisto con carta di credito e chiedono account PAYPAL.

                      grazie
                      cos'? ? PAYPAL ? semplice...UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COME EBAY...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X