Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I complimenti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Otsukaresama View Post
    accidenti, sono uno di quelli che il regolamento non se lo e' letto tutto

provvedo subito
    prima fatte l'antitetanica

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      prima fatte l'antitetanica

devo fare il richiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        max sei il solito irresistibile homersessuale
        :giulius: dai non dirlo in giro mi vergogno tutta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          lince... credre ed obbedire
          era credere, obbedire e COMBATTERE...
          L'ha fatto no?
          RESPECT.
          Poi ognuno paga il fio delle proprie azioni...e le persone adulte,che magari ciò che hanno lo sudano ogni giorno e ogni giorno rischiano di perderlo, lo sanno.
          Last edited by gabelbrucken; 19-06-09, 11:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            vero....
            oltretutto -se ben argomentati- ci possono essere punti di vista diversi dal proprio che imho possono informare e o ampliare la visione dell'oggetto del topic stesso
            ovvio che alla prima offesa fatta da un utente nei confronti dell'altro si dovrebbe chiudere...
            ma ihmo diversi punti di vista possono contribuire alla discussione e vedere la partecipazione di diversi utenti
            visto che qui dentro ci sono anche persone serie(non certo io )che potrebbero argomentare post diversi dal classico "che caldo che fa" o "quante zanzare avete raccolto nella vaschetta aggiuntiva del vostro radiatore"

imho
            Quoto.Io tante volte, grazie al forum ho anche cambiato opinione e mi sono levato da posizioni monolitiche su determinati argomenti.
            Ora addirittura rifuggo dal sesso prematrimoniale.

Scherzavo...ma solo nell'ultima frase.

Comment

• Font Size
              il fatto che si parlasse di un libro non cambia l'argomento del topic che ? vietato da regolamento quindi ? inutile che cerchi di girare la frittata dicendo che si trattava di un libro, la degenrazione del topic sarebbe stata dietro l'angolo (come successo pi? volte in passato).
              Hanno fatto bene a chiuderlo

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freeman74s View Post
                il fatto che si parlasse di un libro non cambia l'argomento del topic che ? vietato da regolamento quindi ? inutile che cerchi di girare la frittata dicendo che si trattava di un libro, la degenrazione del topic sarebbe stata dietro l'angolo (come successo pi? volte in passato).Hanno fatto bene a chiuderlo

.
                ? successo ma non sempre.

Non doveva succedere per forza...
                In fondo il mio topic sul prete che non voleva confessare mia nonna perch? non ricordava bene l'atto di dolore non ? degenerato...

ti ricordi quando abbiamo parlato di politica per un sacco di pagine SENZA fare nomi...?nessuno si ? incaxxato e non ? stato chiuso.

Comment

• Font Size
                  2 idee.

-purtroppo per te questo posto non ? tuo e non paghi quindi se ci stai devi abbozzare.

-premesso punto 1,la lamentela da te espressa la condivido,in poco tempo che sono attivo ho visto molti di questi comportamenti.

ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ? successo ma non sempre.

In fondo il mio topic sul prete che non voleva confessare mia nonna perch? non ricordava bene l'atto di dolore non ? degenerato...

ti ricordi quando abbiamo parlato di politica per un sacco di pagine SENZA fare nomi...?nessuno si ? incaxxato e non ? stato chiuso.
                    hai ragione, trattare certi argomenti ? come giocare al lotto, non sai mai cosa viene fuori, non ho letto il topic chiuso, magari qualcuno aveva iniziato ad andare fuori dalle righe oppure lo stesso libro trattava l'argomento in maniera non condivisibile da tutti quindi passibile di scatenare un accesa discussione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      hai ragione, trattare certi argomenti è come giocare al lotto, non sai mai cosa viene fuori, non ho letto il topic chiuso, magari qualcuno aveva iniziato ad andare fuori dalle righe oppure lo stesso libro trattava l'argomento in maniera non condivisibile da tutti quindi passibile di scatenare un accesa discussione.
                      praticamente non si è mai aperto...
                      Ma i moderatori hanno preferito in coscienza non rischiare.
                      Da lì il disappunto.
                      Ma poi giustamente i MOD non possono stare attenti ad ogni post anche perchè non sono stipendiati da DDG...quindi...magari in quel momento Lele aveva un mezzo macello in ditta e non potendo sorvegliare il forum ha lockato.

O magari ha ricevuto un sms dalla Curia.
                      Last edited by gabelbrucken; 19-06-09, 12:32.

Comment

• Font Size
                        potrei dire anche la mia riguardo al mio caso ma eviter?

Lele TVB

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          è successo ma non sempre.

In fondo il mio topic sul prete che non voleva confessare mia nonna perchè non ricordava bene l'atto di dolore non è degenerato...

ti ricordi quando abbiamo parlato di politica per un sacco di pagine SENZA fare nomi...?nessuno si è incaxxato e non è stato chiuso.

infatti....quello che avrei voluto dire anche io...
                          cominciando così...potenzialmente si potrebbe arrivare a un degrado del 4chiacchiere non indifferente....
                          nel senso che moltissime discussioni si potrEBBERO ascrivere agli argomenti FORBIDDEN....

Last edited by Anima998; 19-06-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by otta74 View Post
                            da quando c'? aria di crisi....il suo datore di lavoro per tagliare i costi sta pensando a eliminargli alcuni benefit di poco conto:

- casa aziendale:
                            . bmw aziendale
                            - biciclette aziendali
                            - cellulari aziendali
                            - fighe aziendali (...a no scusa....quelle le paga lui )
                            morta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              io penso che

a) questo verr? chiuso in tempo zero
                              b) (che sarebbe solo giusto visto che ? una polemica gratuita)
                              c) comunque lele ti ha detto che c'? il rischio che si parli di religione, non che se ne parlava da subito, mi sembrava chiaro
                              d) non capisco cosa vuoi ottenere
                              hai dimenticato di dire che trattasi di argomento da sviscerare privatamente (sia mp o e-mail o msn o saldiavolo) e non in pubblica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                hai dimenticato di dire che trattasi di argomento da sviscerare privatamente (sia mp o e-mail o msn o saldiavolo) e non in pubblica
                                uff ...pedanti

Comment

X
                                Working...
                                X