Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i ducatari......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    se leggi l'argomento che hai citato tu vedrai che la risposta attesa ? arrivata dopo pochi interventi....da l? in poi il post era inutile, allora o lo si chiude oppure ci si ricama sopra rendendolo gradevole anche a chi dall'aspetto puramente tecnico non era interessato....due piccioni con una fava, tu hai avuto la risposta che cercavi, gli altri han passato mezz'ora a chiacchierare....ma che vuoi di pi???
    Ma infatti io a fine prima pagina avevo scritto, risposta ottenuta si pu? chiudere...e invece non ? stato chiuso e via.
    E questa sezione 4 chiacchiere... allora che ci sta fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma infatti io a fine prima pagina avevo scritto, risposta ottenuta si pu? chiudere...e invece non ? stato chiuso e via.
      basta che non ci entri pi? nel post e lasci agli altri il lavoro sporco

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        se leggi l'argomento che hai citato tu vedrai che la risposta attesa ? arrivata dopo pochi interventi....da l? in poi il post era inutile, allora o lo si chiude oppure ci si ricama sopra rendendolo gradevole anche a chi dall'aspetto puramente tecnico non era interessato....due piccioni con una fava, tu hai avuto la risposta che cercavi, gli altri han passato mezz'ora a chiacchierare....ma che vuoi di pi???
        Last edited by facssss; 19-06-09, 09:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          te ghè rasun ma.....

dai comunque anche se il 3D prende quella piega....tra un perculamento e l'altro una risposta la ricevi.....e comunque se la ricevi il giorno successivo invece che il giorno stesso non muore nessuno....anche perchè chi sa con certezza risponde ai tuoi quesiti....ma se nessuno sa...o se chi sa non legge....che ce voi fa??
          intanto si cazzeggia e ci si percula in allegria no??......

e comunquetuseipermalosocomenadonnaalcubo

eeeee.......SUKA!!
          Oddio ragà...che pesantezza che siete certe volte...guarda m'hai fatto venire voglia di tornare a lavorare...ed è tutto dire
          Last edited by desmoricky; 19-06-09, 09:07.

Comment

• Font Size
            Oddio rag?...che pesantezza che siete certe volte...guarda m'hai fatto venire voglia di tornare a lavorare...ed ? tutto dire
            ecco bravo....conferma di cio che dico

ma rilassete aoooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              mannaggia non vedo le foto dall'ufficio....hai messo un lucano.....una gnocca....o una ducati??

Comment

• Font Size
                ma scusa...ma allora se a fine prima pagina avevi ottenuto lo scopo....poi se il 3D ? andato verso la "potenza" del 749...ma chettefrega....

Comment

• Font Size
                  ecco bravo....conferma di cio che dico

ma rilassete aoooo
                  Ma conferma de che...E BAAAAAAAASTA...ripetitivi come un disco rotto...voi non perculate PUNZECCHIATE...per esempio co giuseppe_DESMO non mi ci sono mai incazzato perch? le spara talmente grosse che si capisce che scherza.
                  Ma parecchi di voi sono PESAAAAAAAANTI...basta che leggono un mio intervento che scrivono IL 749 FA SCHIFO E HA POCHI CAVALLI, anche se si sta parlando di...che ne so...protesi mammarie...mo viemme a dire che non ? vero, ? diventata una caccia all'uomo non una perculata.
                  A me frega poco, sicuro non me rovino la giornata...ce pensano altri intorno a me a rovinammela sul serio , per? se ve ce mettete pure voi...
                  Perlomeno molti me dicono TE SEI NA PIPPA...cosa peraltro vera al momento

Comment

• Font Size
                    Ma conferma de che...E BAAAAAAAASTA...ripetitivi come un disco rotto...voi non perculate PUNZECCHIATE...per esempio co giuseppe_DESMO non mi ci sono mai incazzato perch? le spara talmente grosse che si capisce che scherza.
                    Ma parecchi di voi sono PESAAAAAAAANTI...basta che leggono un mio intervento che scrivono IL 749 FA SCHIFO E HA POCHI CAVALLI, anche se si sta parlando di...che ne so...protesi mammarie...mo viemme a dire che non ? vero, ? diventata una caccia all'uomo non una perculata.
                    A me frega poco, sicuro non me rovino la giornata...ce pensano altri intorno a me a rovinammela sul serio , per? se ve ce mettete pure voi...
                    Perlomeno molti me dicono TE SEI NA PIPPA...cosa peraltro vera al momento
                    scusa dopo sta tiritera....ma io che t'ho detto mo'??

Comment

• Font Size
                      ma scusa...ma allora se a fine prima pagina avevi ottenuto lo scopo....poi se il 3D ? andato verso la "potenza" del 749...ma chettefrega....
                      Ti ho risposto poco fa non volendo..perch? proprio il 749..guarda caso?
                      Vabb? dai, senti poi veramente s'accollamo su ste cose...

Una cosa invece interessante sarebbe capire quanti incontro in moto magari quanto torno dall'ufficio, io lavoro alla magliana e vivo ai castelli...con il solito zainetto dei 250 anni della GUINNES
                      Domenica per esempio sono andato a Valle e ho visto un VTR rosso, ho pensato...voi vedere che ? JACK, poi si ? fatto una curvetta spintarella dalle parti di Campagnano e ho capito che non poteva essere lui

Comment

• Font Size
                        scusa dopo sta tiritera....ma io che t'ho detto mo'??
                        No niente era per spiegare il fatto in generale...non volevi na risposta esauriente al post?
                        Era ESPLICATIVA ...no ?

Comment

• Font Size
                          Ti ho risposto poco fa non volendo..perch? proprio il 749..guarda caso?
                          Vabb? dai, senti poi veramente s'accollamo su ste cose...

Una cosa invece interessante sarebbe capire quanti incontro in moto magari quanto torno dall'ufficio, io lavoro alla magliana e vivo ai castelli...con il solito zainetto dei 250 anni della GUINNES
                          Domenica per esempio sono andato a Valle e ho visto un VTR rosso, ho pensato...voi vedere che ? JACK, poi si ? fatto una curvetta spintarella dalle parti di Campagnano e ho capito che non poteva essere lui
                          io aborro le moto rosse

Comment

• Font Size
                            aaaa...io so marchigiano....e giro da ste parti....e sempre da solo

Comment

• Font Size
                              aaaa...io so marchigiano....e giro da ste parti....e sempre da solo
                              Tra l'altro le marche INCREDIBILMENTE piene di fregna...una cosa mostruosa!
                              STANDING OVATION PER VOI...ecor:
                              Last edited by desmoricky; 19-06-09, 09:24.

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro le marche INCREDIBILMENTE piene di fregna...una cosa mostruosa!
                                STANDING OVATION PER VOI...ecor:
                                signor conte ? un piacere averla tra noi

Comment

X
                                Working...
                                X