Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i ducatari......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMa infatti io a fine prima pagina avevo scritto, risposta ottenuta si pu? chiudere...e invece non ? stato chiuso e via.
SE MI PAGHI TU e non mi fai rimpiangere il mio lavoro, io sto connesso su DDG anche 24 ore al giorno
Comment
-
Sono proprio stanco di questi interventi off topic, io sono un ducataro serio e non cazzeggio mai...
Ora ? il momento di dire qualcosa di saggio... ehhhhhhhhhh... uhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ungaaaaaaaaaaaaaaaa....
ah s?: juve mieerda!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostIl mio lavoro mi porta ad avere un reddito decente e decoroso, ma questo significa anche che devo dedicargli del tempo.
SE MI PAGHI TU e non mi fai rimpiangere il mio lavoro, io sto connesso su DDG anche 24 ore al giorno
Comment
-
Originally posted by jack View Postse leggi l'argomento che hai citato tu vedrai che la risposta attesa ? arrivata dopo pochi interventi....da l? in poi il post era inutile, allora o lo si chiude oppure ci si ricama sopra rendendolo gradevole anche a chi dall'aspetto puramente tecnico non era interessato....due piccioni con una fava, tu hai avuto la risposta che cercavi, gli altri han passato mezz'ora a chiacchierare....ma che vuoi di pi???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postshhhhh... che ne avete buscate abbastanza quest'anno
A sto punto posso pure fuggire all'estero
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCome so permalosi sti ducatari ...ma i mod della sezione ducati devono sta sempre all'ertaaaaaaaaaa....che tra l'altro la sera sto sempre solo contro questi squadristi japparoli
Preferisco essere chiamato Ribelle Rivoluzionario AntiDucatista
Sillogismo Aristotelico
Le donne (spesso) quando stanno per avere il ciclo diventano isteriche.
I ducatisti sono diventati isterici.
I ducatisti (Toledo e DesmoRicky per primi) stanno per avere il ciclo.
Comment
X
Comment