Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i ducatari......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i ducatari......

    Dai ora la butto l?.....ma lancio il sasso e tolgo la mano.....

    che succede ? il caldo?? MOD. compresi....era ed ?, ma soprattutto era sempre un piacere fare due parole o anche sparare due ca**ate coi rossi bolognesi........ma da un p? a sta parte (soprattutto da quando ci son state lamentele di GPM, desmoriky ecc ecc...) i ducatari sembrano donnine isteriche e permalose....chiudono thread e cancellano decine e decine di messaggi.....oltretutto intervengono meno in altre sezioni.....tra poco spunter? l'odio tra i marchi...boh....

    a parer mio se un 3D ? serio e magari anche tecnico....un p? di innocuo spam o cazzeggio non guasta....
    ci sta che chi lo crea esige un p? di seriet?....ma ragazzi su mica ? il nostro mestiere....nun ce paga nessuno...del resto io credo come tutti vengo qui anche per svagarmi....e quelle quattro risate che mi faccio m'aiutano molto a passare meglio la giornata non so a voi....ma per me ? cos?...

    di conseguenza o magari ne ? la causa....ultimamente in giro per il forum c? un p? di nervosismo che vi assicuro io non avevo mai trovato in un anno che sono iscritto e frequento regolarmente tutti i giorni....
    che ne pensate....ho le allucinazioni...o lo avete notato anche voi......
    pensieri??

  • Font Size
    #2
    c'? una sola soluzione....comprate na ducani!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      c'? una sola soluzione....comprate na ducani!!!
      non posso giecche....devo prendere la laurea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RRiky83 View Post
        non posso giecche....devo prendere la laurea
        non hai capito nulla.....la laurea ti serve se vuoi prendere un estintore della serie esosterica...S o R.....invece comprendo un estintorino pi? modesto avrai la possibilit? di avere la laurea con pi? facilit?, perch? farai molta pratica sulla meccanica e ci? ti faciliter? negli esami....damme retta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          non hai capito nulla.....la laurea ti serve se vuoi prendere un estintore della serie esosterica...S o R.....invece comprendo un estintorino pi? modesto avrai la possibilit? di avere la laurea con pi? facilit?, perch? farai molta pratica sulla meccanica e ci? ti faciliter? negli esami....damme retta
          allora chiedo a maoni se mi vende l'estintore 400 con raffreddamento ad aria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisognerebbe non dargli spago, non rispondere piu o percularli e poi aspettarli nelle varie sezioni "nemiche" quando scrivono qualcosa di perculante.

            Cmq non c'è nervosismo, alcuni post nascono per mettere zizzania o far infiammare il gruppetto.

            Capita che a volte qualcuno abbocchi e tac... ecco le liti e le cagate
            Last edited by speed01; 19-06-09, 08:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Bisognerebbe non dargli spago, non rispondere piu o percularli e poi aspettarli nelle varie sezioni "nemiche" quando scrivono qualcosa di perculante.

              Cmq non c'? nervosismo, alcuni post nascono per mettere zizzania o far infiammare il gruppetto.

              Capita che a volte qualcuno abbocchi e tac... ecco le liti e le cagate
              ...anyway....fino a 1 mese fa di lti e di cagate non ce n'erano.....o comunque restavano sempre in ambito perculatorio

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabb? dai ? come in tutti gli aspetti della vita, chi alza la voce ottiene ci? che chiede....c'? da chiedersi per? se veramente conviene accontentare chi passa qua quando non ha nulla da fare o viceversa chi, pur tra mille cazzate, rende comunque vivo il forum o la sezione.....da che mondo ? mondo, o meglio da quando son motociclista la perculata alla ducati/ducataro ? d'obbligo, ? innata e spontanea...un p? come dire allo juventino che ? ladro....infatti il dramma vero ? per il ducataro juventino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  vabbè dai è come in tutti gli aspetti della vita, chi alza la voce ottiene ciò che chiede....c'è da chiedersi però se veramente conviene accontentare chi passa qua quando non ha nulla da fare o viceversa chi, pur tra mille cazzate, rende comunque vivo il forum o la sezione.....da che mondo è mondo, o meglio da quando son motociclista la perculata alla ducati/ducataro è d'obbligo, è innata e spontanea...un pò come dire allo juventino che è ladro....infatti il dramma vero è per il ducataro juventino
                  Bhuahahahahah

                  a gecche te possino........

                  Ogni riferimento a personaggi realmente esistenti è puramente casuale eehh!!!

                  Last edited by joker72; 19-06-09, 08:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Dai ora la butto l?.....ma lancio il sasso e tolgo la mano.....

                    che succede ? il caldo?? MOD. compresi....era ed ?, ma soprattutto era sempre un piacere fare due parole o anche sparare due ca**ate coi rossi bolognesi........ma da un p? a sta parte (soprattutto da quando ci son state lamentele di GPM, desmoriky ecc ecc...) i ducatari sembrano donnine isteriche e permalose....chiudono thread e cancellano decine e decine di messaggi.....oltretutto intervengono meno in altre sezioni.....tra poco spunter? l'odio tra i marchi...boh....

                    a parer mio se un 3D ? serio e magari anche tecnico....un p? di innocuo spam o cazzeggio non guasta....
                    ci sta che chi lo crea esige un p? di seriet?....ma ragazzi su mica ? il nostro mestiere....nun ce paga nessuno...del resto io credo come tutti vengo qui anche per svagarmi....e quelle quattro risate che mi faccio m'aiutano molto a passare meglio la giornata non so a voi....ma per me ? cos?...

                    di conseguenza o magari ne ? la causa....ultimamente in giro per il forum c? un p? di nervosismo che vi assicuro io non avevo mai trovato in un anno che sono iscritto e frequento regolarmente tutti i giorni....
                    che ne pensate....ho le allucinazioni...o lo avete notato anche voi......
                    pensieri??
                    tranquillo...se leggi bene si cazzeggia lo stesso...solo che c'? pi? attenzione a certe cose.

                    Quello che taglia sono io

                    Se noi poi mi si accusa che c'? troppo spam

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      tranquillo...se leggi bene si cazzeggia lo stesso...solo che c'? pi? attenzione a certe cose.

                      Quello che taglia sono io

                      Se noi poi mi si accusa che c'? troppo spam
                      a beh ecco...ora io compriende.....

                      quindi....spalate la me**a dalla sezione....e la lanciate nelle altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        a beh ecco...ora io compriende.....

                        quindi....spalate la me**a dalla sezione....e la lanciate nelle altre
                        noi ricicliamo....siamo dei virtuosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda vorrei rispondere semplicemente, senza polemica o altro, solo per far capire il senso di certe cose.
                          Ieri apro un post, perch? un amico mi chiede...MI SONO FATTO IL 696...SUL LIBRETTO CI STANNO STI CAVALLI, MA SONO ALL'ALBERO O ALLA RUOTA?E CHISSA' POI SE SONO REALI, MI PIACEREBBE METTERE LA MOTO SUL BANCO PER SAPERE QUANTI SONO REALMENTE.
                          Io capirai, gli faccio GUARDA SCRIVO SU UN FORUM DI SMANETTONIESALTATIPAZZOIDI CONO MOTO SUPERPOTENTI, TI PARE CHE NON HANNO MESSO SUL BANCO IL MOSTER...

                          Il post dopo penso non pi? di 5 interventi ha cambiato direzione su QUANTI POCHI CAVALLI HA LA 749 rispetto alle altre moto.

                          Il senso ?, ma possibile non si possa fare UNA discussione senza dover perforza abbandonarla dicendo TE PAREVA...

                          Poi se qua DEVE andare cos? vabb? ah?, io come altri ci adatteremo...per? se poi ad un certo punto uno si stufa di dover ribattere per forza alle perculate perch? DA CHE MONDO E' MONDO IL DUCATISTA DEVE ESSERE PERCULATO...magari non vi lamentate pure.

                          Comunque pare anche a me che di cazzeggio ce ne sia eccome, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Guarda vorrei rispondere semplicemente, senza polemica o altro, solo per far capire il senso di certe cose.
                            Ieri apro un post, perch? un amico mi chiede...MI SONO FATTO IL 696...SUL LIBRETTO CI STANNO STI CAVALLI, MA SONO ALL'ALBERO O ALLA RUOTA?E CHISSA' POI SE SONO REALI, MI PIACEREBBE METTERE LA MOTO SUL BANCO PER SAPERE QUANTI SONO REALMENTE.
                            Io capirai, gli faccio GUARDA SCRIVO SU UN FORUM DI SMANETTONIESALTATIPAZZOIDI CONO MOTO SUPERPOTENTI, TI PARE CHE NON HANNO MESSO SUL BANCO IL MOSTER...

                            Il post dopo penso non pi? di 5 interventi ha cambiato direzione su QUANTI POCHI CAVALLI HA LA 749 rispetto alle altre moto.

                            Il senso ?, ma possibile non si possa fare UNA discussione senza dover perforza abbandonarla dicendo TE PAREVA...

                            Poi se qua DEVE andare cos? vabb? ah?, io come altri ci adatteremo...per? se poi ad un certo punto uno si stufa di dover ribattere per forza alle perculate perch? DA CHE MONDO E' MONDO IL DUCATISTA DEVE ESSERE PERCULATO...magari non vi lamentate pure.

                            Comunque pare anche a me che di cazzeggio ce ne sia eccome, no?
                            se leggi l'argomento che hai citato tu vedrai che la risposta attesa ? arrivata dopo pochi interventi....da l? in poi il post era inutile, allora o lo si chiude oppure ci si ricama sopra rendendolo gradevole anche a chi dall'aspetto puramente tecnico non era interessato....due piccioni con una fava, tu hai avuto la risposta che cercavi, gli altri han passato mezz'ora a chiacchierare....ma che vuoi di pi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Guarda vorrei rispondere semplicemente, senza polemica o altro, solo per far capire il senso di certe cose.
                              Ieri apro un post, perch? un amico mi chiede...MI SONO FATTO IL 696...SUL LIBRETTO CI STANNO STI CAVALLI, MA SONO ALL'ALBERO O ALLA RUOTA?E CHISSA' POI SE SONO REALI, MI PIACEREBBE METTERE LA MOTO SUL BANCO PER SAPERE QUANTI SONO REALMENTE.
                              Io capirai, gli faccio GUARDA SCRIVO SU UN FORUM DI SMANETTONIESALTATIPAZZOIDI CONO MOTO SUPERPOTENTI, TI PARE CHE NON HANNO MESSO SUL BANCO IL MOSTER...

                              Il post dopo penso non pi? di 5 interventi ha cambiato direzione su QUANTI POCHI CAVALLI HA LA 749 rispetto alle altre moto.

                              Il senso ?, ma possibile non si possa fare UNA discussione senza dover perforza abbandonarla dicendo TE PAREVA...

                              Poi se qua DEVE andare cos? vabb? ah?, io come altri ci adatteremo...per? se poi ad un certo punto uno si stufa di dover ribattere per forza alle perculate perch? DA CHE MONDO E' MONDO IL DUCATISTA DEVE ESSERE PERCULATO...magari non vi lamentate pure.

                              Comunque pare anche a me che di cazzeggio ce ne sia eccome, no?
                              te gh? rasun ma.....

                              dai comunque anche se il 3D prende quella piega....tra un perculamento e l'altro una risposta la ricevi.....e comunque se la ricevi il giorno successivo invece che il giorno stesso non muore nessuno....anche perch? chi sa con certezza risponde ai tuoi quesiti....ma se nessuno sa...o se chi sa non legge....che ce voi fa??
                              intanto si cazzeggia e ci si percula in allegria no??......

                              e comunquetuseipermalosocomenadonnaalcubo

                              eeeee.......SUKA!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X