Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vedremo eicma 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    mah....visto il mercato.....un po' stantio....sara' dura vedere cose in grande....(leggi cambiamenti)
    quoto

Comment

• Font Size
      Fino a dieci anni fà mi ricordo che le varie moto sportive duravano almeno 3 stagioni..vedi il mio GSxR 600 che è rimasto uguale dal K1 al K3, con cambio di qualche grafica...si aspettava davvero l'uscita del nuovo modello..che portava veramente novità tecniche rilevanti e di cui un utilizzatore se ne poteva anche accorgere nell'uso normale...ora cazz...ogni stagione cè il modello nuovo...con la scusa del grammo limato qua..cornetti di aspirazione rivisti..nuova mappatura..telaio più rigido...(poi magari è lo stesso ma gli utenti soffessi..e secondo te te ne accorgi nell'uso quotidiano?)....mahhh a me sta roba che è solo ed esclusivamente marketing fa proprio schifo!!!
      Last edited by ilModena; 19-06-09, 10:17.

Comment

• Font Size
        Spero qualcosa di Jappo tipo Hypermotard/ktm990 SM-R,poi ho sentito parlare di un nuovo CBR600RR con forcellone monobraccio...vedremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          quoto
          s? ma poi parliamoci chiaro...cosa vuoi cambiare DI PIU' ?
          per andare dove e fare COSA?

io ormai son 2 annic he le prove delle ipersportive nemmeno le leggo. a parte per far incaxxare chi ha preso il modello vecchio superscontato a fine anno 00del modello X pensando <<tanto quello nuovo non pu? essere molto migliore>>

Leggevo che Tamburini si vuole realizzare una sportiva RADICALE per uso personale...Sar? leggerissima...

s? ho capito...poi ci aggiungi il catalizzatore , l'abs presto obbligatorio per tutte e comunque a 180 kg ci arrivi...

e poi radicale...pi? di una TNT?
          Insomma le forme son quelle...S? magari puoi fare tipo quell'Husqvarna di cui non ricordo il nome...col radiatore nel cupolino...ma ruote e telaio dove caxxo le vuoi mettere?

vuoi mettere 2 bibracci in Tesi-style? e quanto caxxo me la fai pagare?

Buffoni tutti.

Mi compro il Bandit 1250.

Comment

• Font Size
            Il mercato va verso moto pi&#249; di sostanza e del segmento medio (leggi naked/turistiche/cittadine); in fondo &#232; con questi modelli che si fa il budget no ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              io ormai son 2 annic he le prove delle ipersportive nemmeno le leggo. a parte per far incaxxare chi ha preso il modello vecchio superscontato a fine anno 00del modello X pensando <<tanto quello nuovo non pu? essere molto migliore>>

beh...nell'ad 2009 chi ha comprato una R1 08 fine serie imho ha fatto un'affare

Buffoni tutti.

quoto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                beh...nell'ad 2009 chi ha comprato una R1 08 fine serie imho ha fatto un'affare

quoto!!!
                Vabb?, certo, fatte salve alcune eccezioni...
                Anche se con una differenza di 2000 euro mi sarei buttato sul '09...l'estetica per me non conta cos? tanto.5000 euro invece sarebbero troppi per giustificare la tecnolog?a in pi?.

Comment

• Font Size
                  s? ma poi parliamoci chiaro...cosa vuoi cambiare DI PIU' ?
                  per andare dove e fare COSA?

Leggevo che Tamburini si vuole realizzare una sportiva RADICALE per uso personale...Sar? leggerissima...

s? ho capito...poi ci aggiungi il catalizzatore , l'abs presto obbligatorio per tutte e comunque a 180 kg ci arrivi...

e poi radicale...pi? di una TNT?
                  Insomma le forme son quelle...S? magari puoi fare tipo quell'Husqvarna di cui non ricordo il nome...col radiatore nel cupolino...ma ruote e telaio dove caxxo le vuoi mettere?

vuoi mettere 2 bibracci in Tesi-style? e quanto caxxo me la fai pagare?

Buffoni tutti.

il margine di miglioramento o lo spazio per una innovazione c'? sempre.
                  Ma quest'anno di investimenti le case costruttrici ne hanno fatti ben pochi.
                  Per questo dicevo che di novit? (immagino) non se ne vedranno.

Cmq preferisco non vedere forzatamente novit?, a causa della crisi, che vedere cagate che vengono passate forzatamente per innovazioni del secolo.

Il livello delle supersportive odierne ? elevatissimo, ma non cos? tanto lontano da quello dei modelli di 4- 5 anni fa.
                  Eppure, da allora, di modelli nuovi se ne sono succeduti tanti; molte persone li hanno comprati (anche grazie al ricorso al credito al consumo) ed il mercato dell'usato ? andato a farsi fottere.
                  morale: speriamo che con la scusante della crisi i costruttori riflettano un p? sui loro sbagli, smettendo di sfornare motociclette a ripetizione, per tornare a proporre, in tempi magari un p? pi? lunghi, delle vere innovazioni tecnologiche.

Comment

• Font Size
                    il margine di miglioramento o lo spazio per una innovazione c'? sempre.Ma quest'anno di investimenti le case costruttrici ne hanno fatti ben pochi.
                    Per questo dicevo che di novit? (immagino) non se ne vedranno.

Cmq preferisco non vedere forzatamente novit?, a causa della crisi, che vedere cagate che vengono passate forzatamente per innovazioni del secolo.

Il livello delle supersportive odierne ? elevatissimo, ma non cos? tanto lontano da quello dei modelli di 4- 5 anni fa.
                    Eppure, da allora, di modelli nuovi se ne sono succeduti tanti; molte persone li hanno comprati (anche grazie al ricorso al credito al consumo) ed il mercato dell'usato ? andato a farsi fottere.
                    morale: speriamo che con la scusante della crisi i costruttori riflettano un p? sui loro sbagli, smettendo di sfornare motociclette a ripetizione, per tornare a proporre, in tempi magari un p? pi? lunghi, delle vere innovazioni tecnologiche.
                    Riguardo al grassettato:
                    son d'accordo...ma a che prezzo?
                    E poi siam sicuri che il motore del k9 , montato nel telaio dell' R1 '09 non avrebbe fatto andare UGUALE l'R1 nuova?
                    E se quel motore mi costa 5000 euro in pi?...Cui prodest?

Comment

• Font Size
                      Vabb?, certo, fatte salve alcune eccezioni...
                      Anche se con una differenza di 2000 euro mi sarei buttato sul '09...l'estetica per me non conta cos? tanto.5000 euro invece sarebbero troppi per giustificare la tecnolog?a in pi?.
                      beh ma anche di motore non sembra tutto questo splendore mix d'erogazione e potenza...

quoto il discorso sui 5000...;9

anche se imho una rinfrescatina all'R6 non ci starebbe male...imho hanno sbagliato a fare il restyling a met? serie...

se invece ci fosse una nuova Fireblade...beh penso che diversi Hondisti ringrazierebbero!

ps: chiss? che a Noale non tirino fuori una maxinaked bombardata col V4....

Comment

• Font Size
                        Riguardo al grassettato:
                        son d'accordo...ma a che prezzo?
                        E poi siam sicuri che il motore del k9 , montato nel telaio dell' R1 '09 non avrebbe fatto andare UGUALE l'R1 nuova?
                        E se quel motore mi costa 5000 euro in pi?...Cui prodest?
                        quali sono le innovazioni sul K9?
                        aver messo gli alberi del cambio come ha fatto yamaha da anni?
                        e sull'R1?
                        la sequenza di accensione irregolare...

Permettimi, ma quando penso all'innovazione mi viene in mente ben altro...

Comment

• Font Size
                          quali sono le innovazioni sul K9?
                          aver messo gli alberi del cambio come ha fatto yamaha da anni?
                          e sull'R1?
                          la sequenza di accensione irregolare...

Permettimi, ma quando penso all'innovazione mi viene in mente ben altro...
                          s? appunto...
                          quelle non sono innovazioni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Nuova R6? Nuovo CBR1000RR? Nuove Suzuki GSXR 600 & 750? Nuova gnocca?
                            quoto

Comment

• Font Size
                              io aspetto il restailing del Cbr 1000RR.. magari tolgono il muso da gnu!!

Comment

• Font Size
                                Ma TDM, Multistrada, Tuono 4V, vi dicono nulla?

Comment

X
                                Working...
                                X