Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Giustizia - Condanne scandalo] Sempre meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Giustizia - Condanne scandalo] Sempre meglio

    Pena dimezzata a pirata strada
    In appello 5 anni di carcere, uccise due fidanzati a Roma

    (ANSA) - ROMA, 18 GIU - L'appello dimezza la pena, da 10 a 5 anni di carcere, al pirata della strada che nel 2008 uccise due fidanzati in via Nomentana a Roma. In primo grado l'uomo fu condannato a 10 anni per omicidio volontario (per la prima volta nel nostro paese si configurava un reato di questo tipo in un caso di incidente stradale). L'appello ha derubricato il reato in omicidio colposo e che ha portato a dimezzare la pena a cinque anni di reclusione.

  • Font Size
    #2
    con la buona condotta sara' fuori tra un anno appena...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by |KC| View Post
      con la buona condotta sara' fuori tra un anno appena...
      E l'indulto dove lo mettiamo?
      Per me la galera manco la vede, si farà qualche mese ai domiciliari poi riavrà la patente e potrà tornare a fare il deficente per le strade e (avendolo già vissuto) saprà di poter fare pure di peggio non rischiando nulla.
      Last edited by schwarz; 18-06-09, 15:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi su via avete dimenticato l'indulto...quindi 5 anni meno 3 e staimo apposto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? tutto legalmente previsto

          se sei incensurato tu uccidi 1 uomo e poi mi dici quanti GG di galera ti fai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Ragazzi su via avete dimenticato l'indulto...quindi 5 anni meno 3 e staimo apposto..
            Corretto post avevo toppato volevo dire indulto
            Last edited by schwarz; 18-06-09, 15:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Corretto post avevo toppato volevo dire indulto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ONY View Post
                ? tutto legalmente previsto

                se sei incensurato tu uccidi 1 uomo e poi mi dici quanti GG di galera ti fai
                Non ho detto che abbiano sbagliato l'applicazione della legge.
                Invece dico che la legge fa cagare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SE&O i reati commessi nel 2008 non sono coperti da indulto, placatevi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Non ho detto che abbiano sbagliato l'applicazione della legge.
                    Invece dico che la legge fa cagare
                    scusami avr? travisato,magari spinto dal fatto che nel post non c'? una legge con un tuo commento

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wildfire View Post
                      SE&O i reati commessi nel 2008 non sono coperti da indulto, placatevi...
                      Placati tu...
                      Una faccina ogni tanto fa bene...altrimenti qui possiamo pensare che il tono ? "nervoso" o "irritato"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Non ho detto che abbiano sbagliato l'applicazione della legge.
                        Invece dico che la legge fa cagare
                        Omicidio volontario ? un accusa abbastanza pesantina, anche se chi era alla guida era un poco di buono.

                        Bisognerebbe vedere anche le pene accessorie, non credo che gli ridaranno molto facilmente la patente al tipo in questione, che si faccia o meno 10 o 5 o 0 anni di carcere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Omicidio volontario ? un accusa abbastanza pesantina, anche se chi era alla guida era un poco di buono.

                          Bisognerebbe vedere anche le pene accessorie, non credo che gli ridaranno molto facilmente la patente al tipo in questione, che si faccia o meno 10 o 5 o 0 anni di carcere..

                          inoltre,poi aspetta che lo beccano a rubare un pacchetto di gomme......mega accollone classico e partono 20 anni subito ma nessuno dice nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Omicidio volontario ? un accusa abbastanza pesantina, anche se chi era alla guida era un poco di buono.

                            Bisognerebbe vedere anche le pene accessorie, non credo che gli ridaranno molto facilmente la patente al tipo in questione, che si faccia o meno 10 o 5 o 0 anni di carcere..
                            L'articolo dice che da omicidio volontario ? stato trasformato in omicidio colposo.... c'? una bella differenza
                            Per chi ha detto aspetta che rubi un pacchetto di gomme..... ha ammazzato due persone per quanto mi riguarda la possibilit? di essere in giro a rubare un pacchetto di gomme se la dovrebbe sognare e invece ha 5 anni di galera (ammesso che ci entri) e poi ? fuori.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              Placati tu...
                              Una faccina ogni tanto fa bene...altrimenti qui possiamo pensare che il tono ? "nervoso" o "irritato"
                              Sono in treno che rispondo con un BlackBerry care e grazie che riesco a scrivere, le faccine me le posso scordare!!

                              E cmq un po' di irritazione professionale per chi pontifica di computi della pena con sicurezza assoluta senza evidentemente sapere alcunche' dell'ultimo indulto salva esistenza ed effetti (sbagliati) concedetemela....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X