Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio auto USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    alal fine prenotato con la National e direi ottimo servizio, la riconsegna dell'auto è durata neanche 1 minuto visto è tutto elettronico, al momento del ritiro ci hanno fatto la solita proposta di upgrade e ci siam presi un comodissimo e spazioni miniSUV della Chevrolet nuovo di pacca (3 miglia all'attivo aveva) e viaggiato strabene!

    cmq prenotando una midsize mi hanno rifilato una Dodge Caliber che ha un bagagliaio piccolissimo.. in alternativa a 10 dollari più al giorno mi offrivano una Impala LT che è molto grande e capiente ma abbiamo preferito sboroneggiare con il SUV nuovo nuovo ehehe
    Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 09:55.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io ho preso un ford explorer spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #48
        che ne pensi del cambio automatico?

        io lo odiavo, nel traffico ok, una figata ma fuori na noia, per i sorpassi lento come la fame con sgasate inutili.

        a confronto la mia polo1400 è un missile

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by freddy.bike View Post
          che ne pensi del cambio automatico?

          io lo odiavo, nel traffico ok, una figata ma fuori na noia, per i sorpassi lento come la fame con sgasate inutili.

          a confronto la mia polo1400 ? un missile
          non mi piaceva mi d? l impressione di non avere il controllo in frenata e discesa x la guida un p? "sportiva" preferisco il manuale, x i viaggi e citt? " traffico" meglio l automatico

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike View Post
            che ne pensi del cambio automatico?

            io lo odiavo, nel traffico ok, una figata ma fuori na noia, per i sorpassi lento come la fame con sgasate inutili.

            a confronto la mia polo1400 ? un missile
            pedale a fondocorsa e contagiri che si fionda vero i 6000 giri
            i 5000 servon a quello

            Comment

            X
            Working...
            X