Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio auto USA
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postpi? che la comodit? a noi interessa ci stiano 4 valigie pi? 2 bagagli a mano.. sulle vostre ci stavano?
Va che ti conviene prenderla in loco... Oltretutto se parti da NY ne trovi fin che vuoi autonoleggi...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostQuindi 0,76 euro ogni 4 litri contro 1,3euro al litro.... Vedi te se te devi preoccupar così tanto dei consumiLast edited by freddy.bike; 18-06-09, 14:55.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostQuindi 0,76 euro ogni 4 litri contro 1,3euro al litro.... Vedi te se te devi preoccupar cos? tanto dei consumi
Comment
-
io ho affittao la macchina 2 volte negli usa io e mia moglie la prima era una ford taurus o una cosa del genere macchina x 4 persone e 2 valige (avevamo chiesto un economy xchè in 2 c stavamo)mi hanno dato questa brutta da vedere ma dentro enorme io sono 200cm e il sedile non dovevo tirarlo tutto indietro, nel bagagliaio c stavano le 2 valige una a fianco all altra e sopra ce ne sarebbero state altre 2, l unica cosa che se l affitti a new york e la lasci a miami paghi un sovraprezzo, a new york ti fermi qualche gg??
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postio ho affittao la macchina 2 volte negli usa io e mia moglie la prima era una ford taurus o una cosa del genere macchina x 4 persone e 2 valige (avevamo chiesto un economy xch? in 2 c stavamo)mi hanno dato questa brutta da vedere ma dentro enorme io sono 200cm e il sedile non dovevo tirarlo tutto indietro, nel bagagliaio c stavano le 2 valige una a fianco all altra e sopra ce ne sarebbero state altre 2, l unica cosa che se l affitti a new york e la lasci a miami paghi un sovraprezzo, a new york ti fermi qualche gg??
si il sovrapprezzo lo so ma viene solo 199dollari , la'lternativa era spararmi di nuovo tutta la strada di ritorno che ? mooolto lunga e avrei tolto giorni di permanenza a miami!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Posteh ma son brianzolo, dicono siam tirchi eheheheh e penso a un bel TDi sai ch erisparmio?? :-))))
In 5000 km e più fatti, sul versante occidentale, pompe diesel ne avrò viste forse 2...... un pò come qui il metano....
Ma togliti lo sfizio per una volta che si và lassù (si spera tante altre eh!! ) noleggia un bel motorozzo americano V6 o V8, anche se non si può andare vuoi mettere il sound?!
Anche facesse i 3 al litro...... chissene
Io l'auto la nolleggiai da qui, la presi all'aereoporto di S.Francisco, ma una volta là puoi cambiarla, togliere o aggiungere optional, assicurare tutto o poco.
Non riuscivo a spiegarmi e a dirgli che volevo un'assicurazione KASCO..... alla fine ho assicurato il tutto e per tutto, non c'era un bullone scoperto
spendendo poco più di quel che mi ero prefissato....
E' stato il mio primo viaggio e di inglese parlo...... poco o nulla
PS: da qui tutti mi dicevano che lassù i limiti erano assurdi.....bè, a Los Angeles non si andava proprio pianino..... sempre di più o cmq meno controlli che in zona Firenze ad esempioLast edited by Bladegreen; 18-06-09, 15:27.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View Post
Pi? che risparmio con un TDI in USA rimani a piedi
In 5000 km e pi? fatti, sul versante occidentale, pompe diesel ne avr? viste forse 2...... un p? come qui il metano....
Ma togliti lo sfizio per una volta che si v? lass? (si spera tante altre eh!! ) noleggia un bel motorozzo americano V6 o V8, anche se non si pu? andare vuoi mettere il sound?!
Anche facesse i 3 al litro...... chissene
se non era per i bagagli mi pigliavo una mustang sicuro
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon ricordo i prezzi del carburante....... porca vacc.....
Ben prendessi un'auto che f? i 4 km/l spenderesti come avere qui un'auto che f? quasi i 15 km/l diesel.
Comment
-
ieri in un agenzia mi hanno proposto una PONTIAC GRAND AM o una CHEVROLET MONTECARLO che ha il baule più grande ma è 2 porte
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postieri in un agenzia mi hanno proposto una PONTIAC GRAND AM o una CHEVROLET MONTECARLO che ha il baule pi? grande ma ? 2 porte
Comment
X
Comment