Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio auto USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Non ricordo i prezzi del carburante....... porca vacc.....
    Ben prendessi un'auto che f? i 4 km/l spenderesti come avere qui un'auto che f? quasi i 15 km/l diesel.
    se non mi confondo l'anno scorso era arrivata a 1 dollaro al gallone

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      pi? che la comodit? a noi interessa ci stiano 4 valigie pi? 2 bagagli a mano.. sulle vostre ci stavano?
      Se ti dico di si e poi te hai valige da 50kg mi inchiappetti al ritorno?
      Va che ti conviene prenderla in loco... Oltretutto se parti da NY ne trovi fin che vuoi autonoleggi...

Comment

• Font Size
        se non mi confondo l'anno scorso era arrivata a 1 dollaro al gallone
        Quindi 0,76 euro ogni 4 litri contro 1,3euro al litro.... Vedi te se te devi preoccupar cos? tanto dei consumi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Quindi 0,76 euro ogni 4 litri contro 1,3euro al litro.... Vedi te se te devi preoccupar così tanto dei consumi
          eh ma son brianzolo, dicono siam tirchi eheheheh e penso a un bel TDi sai ch erisparmio?? :-))))
          Last edited by freddy.bike; 18-06-09, 14:55.

Comment

• Font Size
            Se ti dico di si e poi te hai valige da 50kg mi inchiappetti al ritorno?
            Va che ti conviene prenderla in loco... Oltretutto se parti da NY ne trovi fin che vuoi autonoleggi...
            ehehe no no, le valigie son le classiche da 20 litri circa

Comment

• Font Size
              Quindi 0,76 euro ogni 4 litri contro 1,3euro al litro.... Vedi te se te devi preoccupar cos? tanto dei consumi
              mi s? mi son sbagliato.... http://www.flyingj.com/flyingjPortal...ProvCode%7D=NY

Comment

• Font Size
                io ho affittao la macchina 2 volte negli usa io e mia moglie la prima era una ford taurus o una cosa del genere macchina x 4 persone e 2 valige (avevamo chiesto un economy xchè in 2 c stavamo)mi hanno dato questa brutta da vedere ma dentro enorme io sono 200cm e il sedile non dovevo tirarlo tutto indietro, nel bagagliaio c stavano le 2 valige una a fianco all altra e sopra ce ne sarebbero state altre 2, l unica cosa che se l affitti a new york e la lasci a miami paghi un sovraprezzo, a new york ti fermi qualche gg??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  io ho affittao la macchina 2 volte negli usa io e mia moglie la prima era una ford taurus o una cosa del genere macchina x 4 persone e 2 valige (avevamo chiesto un economy xch? in 2 c stavamo)mi hanno dato questa brutta da vedere ma dentro enorme io sono 200cm e il sedile non dovevo tirarlo tutto indietro, nel bagagliaio c stavano le 2 valige una a fianco all altra e sopra ce ne sarebbero state altre 2, l unica cosa che se l affitti a new york e la lasci a miami paghi un sovraprezzo, a new york ti fermi qualche gg??
                  a NY mi fermo 4 giorni prima di noleggiare,
                  si il sovrapprezzo lo so ma viene solo 199dollari , la'lternativa era spararmi di nuovo tutta la strada di ritorno che ? mooolto lunga e avrei tolto giorni di permanenza a miami!!

Comment

• Font Size
                    eh ma son brianzolo, dicono siam tirchi eheheheh e penso a un bel TDi sai ch erisparmio?? :-))))
                    Più che risparmio con un TDI in USA rimani a piedi
                    In 5000 km e più fatti, sul versante occidentale, pompe diesel ne avrò viste forse 2...... un pò come qui il metano....
                    Ma togliti lo sfizio per una volta che si và lassù (si spera tante altre eh!! ) noleggia un bel motorozzo americano V6 o V8, anche se non si può andare vuoi mettere il sound?!
                    Anche facesse i 3 al litro...... chissene

Io l'auto la nolleggiai da qui, la presi all'aereoporto di S.Francisco, ma una volta là puoi cambiarla, togliere o aggiungere optional, assicurare tutto o poco.
                    Non riuscivo a spiegarmi e a dirgli che volevo un'assicurazione KASCO..... alla fine ho assicurato il tutto e per tutto, non c'era un bullone scoperto
                    spendendo poco più di quel che mi ero prefissato....
                    E' stato il mio primo viaggio e di inglese parlo...... poco o nulla

PS: da qui tutti mi dicevano che lassù i limiti erano assurdi.....bè, a Los Angeles non si andava proprio pianino..... sempre di più o cmq meno controlli che in zona Firenze ad esempio
                    Last edited by Bladegreen; 18-06-09, 15:27.

Comment

• Font Size

Pi? che risparmio con un TDI in USA rimani a piedi
                      In 5000 km e pi? fatti, sul versante occidentale, pompe diesel ne avr? viste forse 2...... un p? come qui il metano....
                      Ma togliti lo sfizio per una volta che si v? lass? (si spera tante altre eh!! ) noleggia un bel motorozzo americano V6 o V8, anche se non si pu? andare vuoi mettere il sound?!
                      Anche facesse i 3 al litro...... chissene
                      massi v? che scherzavo sul TDI eheheh, mi sparo un bel V6 magari 8 e via!!
                      se non era per i bagagli mi pigliavo una mustang sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fredd
                        y.bike;5373827
                        nella Intrepid ad esempio ci stavano 4 valigie secondo te?
                        Secondo me sí
                        Last edited by Torakiky; 18-06-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                          massi v? che scherzavo sul TDI eheheh, mi sparo un bel V6 magari 8 e via!!
                          se non era per i bagagli mi pigliavo una mustang sicuro
                          Puoi sempre far pesare il fatto che per colpa di n?2 persone non hai potuto prendere una Mustang!

Comment

• Font Size
                            Non ricordo i prezzi del carburante....... porca vacc.....
                            Ben prendessi un'auto che f? i 4 km/l spenderesti come avere qui un'auto che f? quasi i 15 km/l diesel.
                            1,93 dollari a gallone era il prezzo a gennaio......considera 1,2 euro ogni 4 litri

Comment

• Font Size
                              ieri in un agenzia mi hanno proposto una PONTIAC GRAND AM o una CHEVROLET MONTECARLO che ha il baule più grande ma è 2 porte

Comment

• Font Size
                                ieri in un agenzia mi hanno proposto una PONTIAC GRAND AM o una CHEVROLET MONTECARLO che ha il baule pi? grande ma ? 2 porte
                                La Montecarlo ? veramente da super-zarro, in 4 ci si sta comodi, ma per il baule non so. Cmq, ? pi? lunga e pi? larga di una Volvo 740 station...

Comment

X
                                Working...
                                X