Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio auto USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    noleggio auto USA

    stasera vado a noleggiare l'auto per le ferie in USA e vedendo un p? di siti di autonoleggi ovolevo chiedervi un consiglio su che modellli noleggiare tenendo conto che siamo in 4 persone adulte con 4 valigie rigide e due bagagli piccoli a mano.

    pensavo ad un Chevrolet Trailblazer ma con un v6 a 4.000cc penso spendo un capitale coi consumi... e le auto grandi mi sembra costino uno sproposito..

    consigli o esperienze?

  • Font Size
    #2
    Prendi quelle che loro chiamano "small": sono grandi come una Croma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Prendi quelle che loro chiamano "small": sono grandi come una Croma...
      SICURO?GUARDANDO SUL SITO DANNO UNA VALIGIA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una MUSTANG!!!

        Scherzo ovviamente, per 4 non v? molto bene...... io la presi lo scorso anno, ma eravamo solo in due, io e la consorte

        Dipende anche dal giro che fate, io passai anche per la Death Valley, alcuni parchi ecc..... in questo caso opterei per un fuoristrada di quelli BIG, che lass? sono "normali".

        Per i consumi...... l'anno scorso avevamo l'euro forte vs il dollaro, io feci 5000 km spendendo pochissimo in carburante..... ma proprio poco per i km fatti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ma te lo prenoti da qui? Va che con l'abbondanza di noleggi che ci son via mi par azzardato...
          Comunque quanti bagagli avete? Lo scorso anno in 4 siam andati in aereoporto con bravo... che certo per capacità bagagli non eccelle... e ci siam stati.... Ovvioc he se ti porti dietro mezza casa te serve un pick up
          Per i consumi.... visto che comunque costa meno che qui la benza non so quanto ti devi preoccupar.... visto pire i limiti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il giro parte da NY fino a Miami, ok che la benza costa molto meno ma un motore di quelli anche a 55miglia farà i 6/7 no? li fà un suv dei Ns TD chissà un benza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Una MUSTANG!!!
              lassà sta che la volevo pure io, un sogno ma essendo in 4 nada mustang...

              dici che 4 valigie proprio non ci stanno?
              Last edited by freddy.bike; 18-06-09, 13:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                il giro parte da NY fino a Miami, ok che la benza costa molto meno ma un motore di quelli anche a 55miglia far? i 6/7 no? li f? un suv dei Ns TD chiss? un benza
                A parte che trovi pure dei forrester 2000TD.... Online non lo so...
                Ma certo se vai in usa non puoi pensar di girar in macchina e farti mene per i consumi.... a meno che non vi mettiate a girar tutti in smart

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  il giro parte da NY fino a Miami, ok che la benza costa molto meno ma un motore di quelli anche a 55miglia far? i 6/7 no? li f? un suv dei Ns TD chiss? un benza
                  Non ricordo i prezzi del carburante....... porca vacc.....
                  Ben prendessi un'auto che f? i 4 km/l spenderesti come avere qui un'auto che f? quasi i 15 km/l diesel.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    SICURO?GUARDANDO SUL SITO DANNO UNA VALIGIA

                    http://www.alamo.it/Content/744/it/F...ctedCountry=US
                    Si, ma americana...
                    Io la prima volta negli states ho noleggiato una "Intermediate": mi hanno dato una Dodge Intrepid, che era grande come un Mercedes E300...
                    L'unico dubbio che mi viene, in effetti, ? il bagagliaio: l? le macchine hanno tutte bagagliai larghi, ma bassi, quindi buttano via un sacco di spazio.
                    Cmq, ti conviene noleggiare in loco, cos? scegli quello che pi? fa per te, e oltretutto sono frequenti gli upgrade...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Si, ma americana...
                      Io la prima volta negli states ho noleggiato una "Intermediate": mi hanno dato una Dodge Intrepid, che era grande come un Mercedes E300...
                      L'unico dubbio che mi viene, in effetti, ? il bagagliaio: l? le macchine hanno tutte bagagliai larghi, ma bassi, quindi buttano via un sacco di spazio.
                      Cmq, ti conviene noleggiare in loco, cos? scegli quello che pi? fa per te, e oltretutto sono frequenti gli upgrade...
                      nella Intrepid ad esempio ci stavano 4 valigie secondo te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        stasera vado a noleggiare l'auto per le ferie in USA e vedendo un p? di siti di autonoleggi ovolevo chiedervi un consiglio su che modellli noleggiare tenendo conto che siamo in 4 persone adulte con 4 valigie rigide e due bagagli piccoli a mano.

                        pensavo ad un Chevrolet Trailblazer ma con un v6 a 4.000cc penso spendo un capitale coi consumi... e le auto grandi mi sembra costino uno sproposito..

                        consigli o esperienze?
                        Va che in USA DEVI andare piano .

                        Toyota PRIUS ... spendi un caxxo e viaggi alla grande !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Va che in USA DEVI andare piano .

                          Toyota PRIUS ... spendi un caxxo e viaggi alla grande !
                          lo so ma vuoi mettere girare in USA su una Mustang o su una Prius? ehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Noi avevamo viaggiato benissimo su una Cadillac.
                            Invece questa volta abbiamo preso un'orrenda Chevrolet Uplander per stare più larghi...
                            Calcola che se avete intenzione di fare un sacco di km, conviene spendere qualcosa in più ma essere comodi! Parlo per esperienza!
                            Buon viaggio! ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Noi avevamo viaggiato benissimo su una Cadillac.
                              Invece questa volta abbiamo preso un'orrenda Chevrolet Uplander per stare pi? larghi...
                              Calcola che se avete intenzione di fare un sacco di km, conviene spendere qualcosa in pi? ma essere comodi! Parlo per esperienza!
                              Buon viaggio! ;-)
                              pi? che la comodit? a noi interessa ci stiano 4 valigie pi? 2 bagagli a mano.. sulle vostre ci stavano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X