Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano: chi c'??

Presente domenica!
    Conviene andare in moto?

• Font Size
    Non spingete

Comment

• Font Size
      dovrei essere con mio cuggino sabato...domani gli dovrebbbbero portare i biglietti a gartissssss

appena lo so ti mando un pm con numero di cell...cos? una birretta ce la beviamo

Comment

• Font Size
        danno acqua

io cmq dovrei esserci nel paddok domenica grazie beta che mi hai dato 1biglietto

ascolta...sicuramente in moto fai prima ad arrivare ed andartene...ma se sei un ragazzo ossessionato e "timoroso" per la tua moto ti dico....non riesci a badarla nemmeno se riesci ad entrare e parcheggiarla dietro i prati ci sono migliaia di moto tutte messe a 10cm l'una dall'altra e il "terreno" di misano non è proprio il + curato d'italia.
        se hai paura che te la scortikino o peggio te la rubino (ed è successo) lascia perdere...anche i parcheggi fuori non sono al 100% sicuri perchè non sono vigilati....l'unica è lasciarla negli spiazziali delle case confinanti al circuito,pagando ovviamente,li sono al sicuro,ma domenica sono sicuramente già tutti pieni
        Last edited by bosco_RR; 18-06-09, 18:38.

Comment

• Font Size
          ci sono stato l'anno scorso sia x superbike che x moto gp davanti l'autodromo i proprietari ti fanno mettere le moto in xcasa loro a pagamento

Comment

• Font Size
            ma qualcuno che abita vicino l'autodromo e mi offre un posto per la moto, pagandolo, ovviamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              dovrei essere con mio cuggino sabato...domani gli dovrebbbbero portare i biglietti a gartissssss

appena lo so ti mando un pm con numero di cell...cos? una birretta ce la beviamo
              volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                ma qualcuno che abita vicino l'autodromo e mi offre un posto per la moto, pagandolo, ovviamente?
                tutto dipende dalla fortuna che hai...se arrivi presto forse hai modo di metterla da loro,forse,perchè come te lo sanno in migliaia che è molto + sicuro ....altrimenti o la metti nel parcheggio fuori o dentro al circuito dietro i prati (se c è ancora posto/te la fanno mettere)
                Last edited by bosco_RR; 18-06-09, 18:46.

Comment

X
                Working...
                X