Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di questo se n? parlato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    161 a 28....YES...
    234 a 29...YES...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Quoto Erreuno...

E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc

Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...
      quoto a mia volta!

cmq stiamo scivolando inesorabilmente verso l'oscurit? pi? totale... non si vive pi?: spero che diano loro una punizione esemplare!
      ? davvero un brutto periodo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        234 a 29...YES...
        276 a 32 ... YES...

Stanno cercando il coraggio di difenderli ma la vedo pi? dura del solito...ed io ho gi? la risposta in canna...

Comment

• Font Size
          UP UP nessun cagasentenze sta botta??

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Ho dimenticato di "motivare" la mia frase:

Pi? aria per tutti;
            Pi? lavoro per gente onesta e seria;
            Meno problemi per la societ?;
            Meno SPESE per la societ? (con un colpo, 3 metri cubi di terra e una croce di legno ce la siamo cavata, se volgiono di pi? ci pensassero i familiari);
            Azzeramento della possibilit? che il reato possa essere ripetuto dalle stesse persone;
            Azzeramento delle persecuzioni (che sappiamo tutti che esistono) per le vittime di questi atti;

Se volete continuo...
            aggiungo solo che sotto i 3 metri cubi di terra ci mettiamo un bel po' di calce idrata cos? si dissolvono prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by ONY View Post
              non parlo finchè non leggo interventi dei soliti sostenitori delle fdo

Che vuoi leggere...c'e' da vergognarsi di averli in divisa....come c'e da vergognarsi di avere dottori che ti tolgono la milza per soldi o altri che trattano organi di bambini di ognidove...sta societa' e' marcia....e le chiavi fuori della porta non le lasceremo piu'....ed al campetto con il pallone come facevo a 10 anni (facendomi 1 km di strada bianca da casa mia) non ci faro' andare certo mio figlio...le forze armate e gli uomini e donne (meno male finalmente) in uniforme sono lo specchio della societa'....A Napoli ho mandato a rigore due Carabinieri che in borghese sulle moto di servizio (FALCHI) facevano le pinne....e poi, da me interpellati come un cittadino qualunque mi han mandato a Fanculo facendomi vedere il loro bel tesserino e la pistola....heheheheh...hanno pianto con quegli occhioni da passerotti dopo poche ore....ripeto facessimo cosi' con tutti , compresi i magistrati, dottori e parlamentari....sai che bel paese sarebbe....ma tu da cittadino non vali nulla...il cittadino non vale nulla...e la istruzione che gli anziani davano non l'abbiamo piu'....e chi se lo scorda....da piccolo diedi del "quello" ad un anziano al BAR del portuense a Roma (chi e' romano sa) ....non ai Parioli...mi presi un ceffone dall'anziano che mi era di fianco....sconvolto anbdai da mio padre...e gli dissi dell'accaduto.....di risposta ebbi due ceffoni....poi mio padre ando' a chiedere spiegazioni...e risolse con un astretta di mano e le SUE sentite scuse per la mia manifestata ineducazione.....ne vogliamo parlare???

TERREMOTO....no pistolettate....LAVORI FORZATI! LAVORI FORZATI....
              Last edited by jetpipe; 18-06-09, 22:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                vi vorrei solo ricordare che i finanzieri sono anche conosciuti con il soprannome di caini
                la cosa che non mi stupisce e' che a 'sti due non faranno un cazzo
                obbiettivo centrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  io l'ho detto....
                  e quoto anche Erreuno

c'? da dire per? che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......

fermo restando che,con una legge come si deve(quindi NON la nostra)
                  questa gente dovrebbe COME MINIMO venire espulsa dal corpo....
                  solo perch? nelle fdo sono in carenza d'organico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Quoto Erreuno...

E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc

Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...
                    Ti quoto in pieno, io quando parlo di politica dico sempre...che se al governo abbiamo il berlusca è perché ci meritiamo quello...se fossimo un paese civile la situazione non sarebbe questa.
                    E ho fatto l'esempio del capo del governo non per faziosità politica, ma perché è l'esempio lampante che in italia il crimine paga, e il giusto è destinato a piangersi addosso per le iniquità che vede intorno.
                    Last edited by desmoricky; 18-06-09, 23:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      il potere logora...
                      Questi hanno solo qualche annetto pi? di me....Sono logorati di loro, non dal potere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Che vuoi leggere...c'e' da vergognarsi di averli in divisa....come c'e da vergognarsi di avere dottori che ti tolgono la milza per soldi o altri che trattano organi di bambini di ognidove...sta societa' e' marcia....e le chiavi fuori della porta non le lasceremo piu'....ed al campetto con il pallone come facevo a 10 anni (facendomi 1 km di strada bianca da casa mia) non ci faro' andare certo mio figlio...le forze armate e gli uomini e donne (meno male finalmente) in uniforme sono lo specchio della societa'....A Napoli ho mandato a rigore due Carabinieri che in borghese sulle moto di servizio (FALCHI) facevano le pinne....e poi, da me interpellati come un cittadino qualunque mi han mandato a Fanculo facendomi vedere il loro bel tesserino e la pistola....heheheheh...hanno pianto con quegli occhioni da passerotti dopo poche ore....ripeto facessimo cosi' con tutti , compresi i magistrati, dottori e parlamentari....sai che bel paese sarebbe....ma tu da cittadino non vali nulla...il cittadino non vale nulla...e la istruzione che gli anziani davano non l'abbiamo piu'....e chi se lo scorda....da piccolo diedi del "quello" ad un anziano al BAR del portuense a Roma (chi e' romano sa) ....non ai Parioli...mi presi un ceffone dall'anziano che mi era di fianco....sconvolto anbdai da mio padre...e gli dissi dell'accaduto.....di risposta ebbi due ceffoni....poi mio padre ando' a chiedere spiegazioni...e risolse con un astretta di mano e le SUE sentite scuse per la mia manifestata ineducazione.....ne vogliamo parlare???

Un tempo la pensavo anche io cos? e tutt'ora non mi dispiacerebbe come soluzione...ma c'? tanta gente che ? disposta a farli questi "lavori duri e sporchi", quindi lasciamo spazio a chi ha spirito di sacrificio e paghiamoli a peso d'oro, preferirei...

Comment

• Font Size

Mauro....

Comment

• Font Size

straquoto!

Comment

• Font Size
                              ciao

è chiaro che certi atti commessi proprio da chi dovrebbe essere tutore dell'Ordine e servitore dello Stato sono gravi, gravissimi

ma un conto sono i reati commessi dai cittadini italiani, che vanno puniti secondo le nostre leggi

un conto sono i reati commessi dagli immigrati clandestini, i quali non dovrebbero in nessun modo e per nessun motivo circolare sul suolo italiano

ettore
                              Last edited by ett69; 19-06-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                                Ciao grande Ettore...
                                Il discorso ? diverso...non si sta giudiacndo chi CLANDESTINO fa un reato..perch? gia il fatto di essere clandestino dovrebbe a parer mio essere espluso...figuriamoci se poi il clandestino stesso commette un reato come stupri rapine o omicidi....lo metterei nelle mani dei parenti altro che galera...
                                Il discorso ? che quando questo reato lo commettono i clandestini immigrati che si voglia, ED INTENDO REATO QUINDI CRIMINE, qui tutti pronti con il napalm o si inneggiano camere a gas ecc.ecc. Se lo stesso reato lo commette un Italiano ( anche se la percentuale ? notevolmente pi? bassa su certi crimini ) gli interventi sono pochi e molto soft...UN REATO CRIMINOSO VIOLENTO...E' SEMPRE UN REATO CHIUNQUE LO COMMETTA...particolar modo se lo commettono le forze dell'ordine...
                                Detto questo vorrei ricordare che i nostri concittadini in passato ed anche oggi ( ampliando gli orizzonti geografici SPAGNA-GERMANIA-FRANCIA ) hanno colonizzato nazioni come gli stati uniti d'amercia con crimini ben pi? violenti...dicesi mafia ecc.ecc....

Comment

X
                                Working...
                                X