Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di questo se n? parlato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Concordo in parte asto...di sicuro per fare certe cose devi essere "predisposta" anche perch? se hai problemi di lavoro vai a sgobbare a pulire gabinetti ma questi son discorsi diversi...io dico che spesso le storie sono tante come per esempio CHE MOLTISSIME PROSTITUTE SONO OBBLIGATE CON VIOLENZA A FARE QUEL CHE FANNO...si vedono continuamente comunit? religiose aiutare queste giovani donne, attualmente allo stato in cui si trova sta storia io mi sento solo di giudicare i 2 finanzieri x l'atto in se che fa ribrezzo...poi il mestiere che fanno queste donne prescinde dall'essere violentate o da essere malmenate..o in alcuni casi ammazzate...
    si si infatti sono il primo a dire che molte, moltissime vengono obbligate e trattate come bambole confiabili ed ? quello l'aspetto peggiore della prostituzione.
    Poi se una donna vuole farlo di sua spontanea volont? non ci sono problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Continua pure a leggere una o due parole per volta e vedrai che il senso dei post non li capirai mai.
      "Stranamente" erreuno, non sar? d'accordo con me ma riesce cmq a rispondermi con un ragionamento

La banalit? del Codice Penale italiano.
      Art 609-bis

Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorit?, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali ? punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
      Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
      1) abusando delle condizioni di inferiorit? fisica o psichica della persona offesa al momento dei fatto;
      2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona. Nei casi di minore gravit? la pena ? diminuita in misura non eccedente i due terzi.

Stupro non vuol dire solo picchiare una ragazza per obbligarla a far sesso, quella ? una banalit?.
      ho letto benissimo e non ho ancora capito mi spiace....prima dici che la notizia ? ricamata,poi dici che ogni forma di abuso ? una violenza ? ok,poi dici che una ragazza che fa la prostituta ? sveglia etc..etc........deciditi!
      C'e' poco da dire su questa notizia,vanno puniti punto!E sul fatto che ha fatto meno scalpore di uno stupro commesso da un extrcomunitario mi pare non ci siano dubbi,almeno per me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

? chiaro che certi atti commessi proprio da chi dovrebbe essere tutore dell'Ordine e servitore dello Stato sono gravi, gravissimi

ma un conto sono i reati commessi dai cittadini italiani, che vanno puniti secondo le nostre leggi

un conto sono i reati commessi dagli immigrati clandestini, i quali non dovrebbero in nessun modo e per nessun motivo circolare sul suolo italiano

ettore
        Se vabb?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          C'e' poco da dire su questa notizia,vanno puniti punto!E sul fatto che ha fatto meno scalpore di uno stupro commesso da un extrcomunitario mi pare non ci siano dubbi,almeno per me!
          Non mi sembra che qualcuno sia uscito con una cosa differente da questa considerazione.

ho letto benissimo e non ho ancora capito mi spiace....prima dici che la notizia ? ricamata,poi dici che ogni forma di abuso ? una violenza ? ok,poi dici che una ragazza che fa la prostituta ? sveglia etc..etc........deciditi!
          Spiace anche a me, per il semplice fatto che nel tuo favoloso riassunto dei mie post non ne hai azzeccata una.

Prima di tutto non ho detto che la notizia ? ricamata ma m'? sembrato pi? ricamato il comportamento della prostituta, cosa che ho ribadito e ulteriormente spiegato nel post successivo che tu hai sapientemente difinito come "banalit?".
          Nel mio post banale e quello successivo con l'articolo 609bis si parla di come si intende in generale lo stupro e che pu? avvenire tramite violenza o anche abuso di potere!Ed ? ben diverso dal mettere nella stessa frase sturpo, violenza, abuso a caso, se poi nel gergo comune si usano anche come sinonimi non ? colpa mia.

Per il fatto di attaccarsi alla parola "sveglie" non so che dire...
          Cos? a occhio non vivono nel magico mondo con i coniglietti batuffolosi che zompano tra i prati verdi e le cascate di cioccolato
          E' un lavoro pericoloso, ? immagino che bisogna essere svegli per evitare truffe [magari un cliente che non vuole pagare], clienti molesti/pericolosi, la propria vita ma anche arresti e multe e lo fa intendere anche l'articolo [che oltretutto ho citato per DUE volte] tranquillamente.

Comment

• Font Size
            Non mi sembra che qualcuno sia uscito con una cosa differente da questa considerazione.

Spiace anche a me, per il semplice fatto che nel tuo favoloso riassunto dei mie post non ne hai azzeccata una.

Prima di tutto non ho detto che la notizia ? ricamata ma m'? sembrato pi? ricamato il comportamento della prostituta, cosa che ho ribadito e ulteriormente spiegato nel post successivo che tu hai sapientemente difinito come "banalit?".
            Nel mio post banale e quello successivo con l'articolo 609bis si parla di come si intende in generale lo stupro e che pu? avvenire tramite violenza o anche abuso di potere!Ed ? ben diverso dal mettere nella stessa frase sturpo, violenza, abuso a caso, se poi nel gergo comune si usano anche come sinonimi non ? colpa mia.

Per il fatto di attaccarsi alla parola "sveglie" non so che dire...
            Cos? a occhio non vivono nel magico mondo con i coniglietti batuffolosi che zompano tra i prati verdi e le cascate di cioccolato
            E' un lavoro pericoloso, ? immagino che bisogna essere svegli per evitare truffe [magari un cliente che non vuole pagare], clienti molesti/pericolosi, la propria vita ma anche arresti e multe e lo fa intendere anche l'articolo [che oltretutto ho citato per DUE volte] tranquillamente.

ok passiamo l'ipotesi che il comportamento sia ricamato.E quindi?Cosa cambia?
            E ripeto..continuo a non capire perch? precisare le mille sfumature della parola stupro per la legge. Nel caso di cui i sta parlando non ci sono bisogno di interpretazioni.
            Il problema sta nel fatto che ancora non riesci a prendere una posizione netta su questo fatto che non ammette giustificazioni.

Comment

• Font Size
              Detto questo vorrei ricordare che i nostri concittadini in passato ed anche oggi ( ampliando gli orizzonti geografici SPAGNA-GERMANIA-FRANCIA ) hanno colonizzato nazioni come gli stati uniti d'amercia con crimini ben pi? violenti...dicesi mafia ecc.ecc....
              premetto che sono daccordo con quanto hai detto durante questo post(infatti l'ho gi? scritto)
              beh...imho la mafia italiana in confronto a quelle dell'est(cinese russa e balcanica) non ? niente....
              in secondo luogo(te lo dico da uno che ha partenti stretti emigrati,tra i quali alcuni hanno fatto lavori che oggi fanno tra l'altro rumeni e maghreba...)
              beh...si contano sulla punta delle dita gli stupri fatti da italiani nei paesi in cui erano emigrati...

Comment

• Font Size
                ok passiamo l'ipotesi che il comportamento sia ricamato.E quindi?Cosa cambia?
                E ripeto..continuo a non capire perch? precisare le mille sfumature della parola stupro per la legge. Nel caso di cui i sta parlando non ci sono bisogno di interpretazioni.
                Prima erano banalit?, adesso sono mille sfumature, a posto.

Il problema sta nel fatto che ancora non riesci a prendere una posizione netta su questo fatto che non ammette giustificazioni.
                Eccaall?, prima o poi doveva uscire.
                Il problema ? che hai dato l'ennesima prova di quanto benissimo hai letto [parole tue] e compreso il mio primo post e non solo.
                Post che hai quotato.

-cut-

Cmq il reato c'? ed ? una vergogna e erreuno ha ragione a dire che la cosa diventa ancora pi? grave quando si tratta di persone che hanno dei compiti cos? importanti.
                Questi due personaggi non hanno capito il peso che comporta l'avere un divisa e cosa rappresenta.

Ho evidenziato il mio pensiero perch? devo scrivere un'altra considerazione e non ho voglia di leggere che minimizzo la questione o voglio trovare delle scusanti

-cut-
                Si si ho letto l'articolo e quando ho letto "abbiamo fatto la cazzata" ho pregato che non fossero davvero le loro testuali parole
                Rubare una macchinina in un negozio ? una cazzata...

Comment

• Font Size
                  Continua pure a leggere una o due parole per volta e vedrai che il senso dei post non li capirai mai.
                  "Stranamente" erreuno, non sar? d'accordo con me ma riesce cmq a rispondermi con un ragionamento

La banalit? del Codice Penale italiano.
                  Art 609-bis

Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorit?, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali ? punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
                  Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
                  1) abusando delle condizioni di inferiorit? fisica o psichica della persona offesa al momento dei fatto;
                  2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona. Nei casi di minore gravit? la pena ? diminuita in misura non eccedente i due terzi.

Stupro non vuol dire solo picchiare una ragazza per obbligarla a far sesso, quella ? una banalit?.
                  secondo me il problema o l'errore rimane sempre questo......

"Detto questo leggendo l'articolo trovo scritto "La ragazza ? scossa, si produce in un pianto ininterrotto, disperato.", ovviamente una prostituta ? sempre una persona ed ? una donna con sentimenti e emozioni ma a me sa tanto di "ricamato sopra"."

Se sento una notizia del genere che viene confermata il giorno dopo dagli stessi pessimi protagonisti...quello che hai pensato non mi passa nemmeno per un secondo dalla testa.....tra l'altro quell "? sempre una persona" ? abbastanza inopportuna come precisazione
                  chiamala come meglio credi questa banalit?,generalizzazione,sfumatura....
                  ovviamente si tratta di un'opinione personale.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi lo sconcerto sta nel fatto che se sta merdata l'avesse fatta un immigrato qui ci sarebbero milioni di interventi...
                    questa e' una riflessione generica, banale e offensiva...

ma che scherzi??

il fatto che siano due in divisa a fare una cosa tanto orribile (che sia una prostituta o meno..non cambia la cosa...sempre stupro e')...peggiora solo le cose.

questo non toglie quindi nulla alla gravita' della cosa..anzi la peggiora!!

Comment

• Font Size
                      secondo me il problema o l'errore rimane sempre questo......

"Detto questo leggendo l'articolo trovo scritto "La ragazza ? scossa, si produce in un pianto ininterrotto, disperato.", ovviamente una prostituta ? sempre una persona ed ? una donna con sentimenti e emozioni ma a me sa tanto di "ricamato sopra"."

Se sento una notizia del genere che viene confermata il giorno dopo dagli stessi pessimi protagonisti...quello che hai pensato non mi passa nemmeno per un secondo dalla testa.....tra l'altro quell "? sempre una persona" ? abbastanza inopportuna come precisazione
                      chiamala come meglio credi questa banalit?,generalizzazione,sfumatura....
                      ovviamente si tratta di un'opinione personale.
                      Ma ben vengano le opinioni personali, per? mi sembra di aver spiegato pi? di una volta cosa intendevo con quella considerazione
                      Se non si trova un punto di incontro vuol dire che vediamo la cosa in modo troppo differente

Per? oltre a dire che ? "? sempre una persona", ho anche detto "che ha sentimenti e emozioni", non mi sembra una offesa soprattutto quando si viene considerata al pari di una bambola gonfiabile che respira.

Non ? una precisazione ma una considerazione.
                      Considerazione che molte volte si tende a sottointendere e visto che il discorso ? molto serio non vedo dove sta il problema di dire cose magari ovvie ma che non offendono.
                      Avessi detto "una prostituta ? un rifiuto della societ? ma rimane una persona" potrei capire anche il discorso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post

ma che scherzi??

il fatto che siano due in divisa a fare una cosa tanto orribile (che sia una prostituta o meno..non cambia la cosa...sempre stupro e')...peggiora solo le cose.

offensiva?? e per chi?? NON MI PARE CHE IO ABBIA FATTO NOMI E COGNOMI non vedo perchè ti senti chiamato in causa..banale?? e poi da coem vedi io miei interventi sono sempre educati MAI OFFENSIVI e con una logica, potrei dire diversamente di te visto che dici CHE SONO BANALE..ma a 35 figuriamoci se mi offendo...cmq se diche sono stato offensivo e banale ok x me va bene..
                        Last edited by erreuno74; 19-06-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                          Ma ben vengano le opinioni personali, per? mi sembra di aver spiegato pi? di una volta cosa intendevo con quella considerazione
                          Se non si trova un punto di incontro vuol dire che vediamo la cosa in modo troppo differente

Per? oltre a dire che ? "? sempre una persona", ho anche detto "che ha sentimenti e emozioni", non mi sembra una offesa soprattutto quando si viene considerata al pari di una bambola gonfiabile che respira.

Non ? una precisazione ma una considerazione.
                          Considerazione che molte volte si tende a sottointendere e visto che il discorso ? molto serio non vedo dove sta il problema di dire cose magari ovvie ma che non offendono.
                          Avessi detto "una prostituta ? un rifiuto della societ? ma rimane una persona" potrei capire anche il discorso.
                          ripeto ? un'opinione personale ma quel "? sempre una persona che ha sentimenti ed emozioni" stona e mi sa di pregiudizio.
                          Probabilmente pensiamo la stessa cosa,cambia solo il modo di esprimerla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post

ma che scherzi??

Mi dispiace ma sono anche io d'accordo con il buon Max: qui dentro ? cosa ormai normale accanirsi in maniera feroce contro immigrati clandestini (e non)! O vuoi negare che nei vari thread dove si parlava di una nefandezza del genere MA commessa da un immigrato (che considero parimente una merda umana perch? solo un essere del genere ? in grado di perpretrare una simile nefandezza a prescindere dalla sua etnia e provenienza), il tono della discussione era molto pi? duro e meno "psicologico"?

Comment

• Font Size
                              sapete che c'è,

che rubare una mela perché non puoi comprarla, ci può stare perché l'oggetto del reato NON subirà conseguenze, non gli importa una fava di chi sarà a mangiarla...

il problema al quale secondo me si presta TROPPA POCA ATTENZIONE sono LE CONSEGUENZE per le vittime dei reati...

Non so se vi è capitato di vedere al tg l'intervista di quel portiere che è stato sequestrato nel cortile dove lavorava, da un tossico che l'ha minacciato e "puncicato" per 1 ora e 1/2 con 2 coltelli da cucina...parlava e piangeva quel povero crixto...però: i tiratori scelti erano già appostati e pronti a sparare se fosse partito un solo colpo di coltello, ma in un'ora e mezzo siamo riusciti a distrarlo e a sottrargli la vittima .... BRAVI...tanto ora dallo psicologo (se gli va bene) per cercare di "recuperare" ci deve andare lui...e il tossico uscirà dopo una settimana, se non prima... io preferirei che gli sparassero a uno che mi tiene in ostaggio, non certo rimanere in balia degli eventi e in attesa che distraggano uno schizzato con 2 coltelli da 30cm in mano...

Comment

• Font Size
                                Io sono un moderato...

Direi che per i reati sessuali di ogni genere e la pedofilia andrebbe ripristinata la tortura.

Comment

X
                                Working...
                                X