Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma di questo se n? parlato??
Collapse
X
-
Last edited by terremoto; 18-06-09, 12:25.
-
Originally posted by terremoto View PostGuarda, io non sono un sostenitore delle FDO ma rispetto il lavoro che fanno perch? io non lo farei mai, soprattutto per un paese dove non sono rispettati e per pochi ?, ma al muro ce li metterei comunque, perch? sempre uomini di merxa rimangono...
Comment
-
Pu? avere anche un'altra confezione (divisa ecc), pu? essere Italiana o Rumena, ma chi fa roba del genere merda ? e merda rimane comunque, sempre la stessa puzza f?...
Comment
-
Quoto Erreuno...
E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc
Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuoto Erreuno...
E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc
Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuoto Erreuno...
:
e quoto anche Erreuno
c'è da dire però che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......
fermo restando che,con una legge come si deve(quindi NON la nostra)
questa gente dovrebbe COME MINIMO venire espulsa dal corpo....Last edited by Anima998; 18-06-09, 12:54.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postio l'ho detto....
e quoto anche Erreuno
c'? da dire per? che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......
questa gente dovrebbe COME MINIMO venire espulsa dal corpo....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postio l'ho detto....
e quoto anche Erreuno
c'? da dire per? che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......
questa gente dovrebbe COME MINIMO venire espulsa dal corpo....
Il problema ? che se lo fa un extracomunitario ti bombardano per 10 giorni con la notizia,se lo fanno due in divisa devi cercare la notizia su qualche giornale....
Il trucco ? cominciare a pensare con la propria testa non quello che ti vogliono far pensare....
Comment
-
vi vorrei solo ricordare che i finanzieri sono anche conosciuti con il soprannome di caini
la cosa che non mi stupisce e' che a 'sti due non faranno un cazzo
Comment
X
Comment