Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di questo se n? parlato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ONY View Post
    non parlo finchè non leggo interventi dei soliti sostenitori delle fdo
    Guarda, io non sono un sostenitore delle FDO ma rispetto il lavoro che fanno perché io non lo farei mai, soprattutto per un paese dove non sono rispettati e per pochi €, ma al muro ce li metterei comunque, perché sempre uomini di merxa rimangono...
    Last edited by terremoto; 18-06-09, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Guarda, io non sono un sostenitore delle FDO ma rispetto il lavoro che fanno perch? io non lo farei mai, soprattutto per un paese dove non sono rispettati e per pochi ?, ma al muro ce li metterei comunque, perch? sempre uomini di merxa rimangono...
      esattamente per fortuna i tutori dell'ordine non sono tutti feccia..ma quando un reato lo commettono che dovrebbe proteggerti ? sempre peggio...

Comment

• Font Size
        Pu? avere anche un'altra confezione (divisa ecc), pu? essere Italiana o Rumena, ma chi fa roba del genere merda ? e merda rimane comunque, sempre la stessa puzza f?...

Comment

• Font Size
          Quoto Erreuno...

E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc

Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Quoto Erreuno...

E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc

Mi sa che per molta gente ci stanno briganti di serie A e briganti di serie B... daltronde se non fosse cosi' non avremmo la classe politica che abbiamo...

Comment

• Font Size
              Quoto Erreuno...

:
              io l'ho detto....
              e quoto anche Erreuno

c'è da dire però che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......

fermo restando che,con una legge come si deve(quindi NON la nostra)
              questa gente dovrebbe COME MINIMO venire espulsa dal corpo....
              Last edited by Anima998; 18-06-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                io mi limito ad osservare perche quello che vorrei dire non lo posso dire..........
                Last edited by funai; 18-06-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                  comunque stiamo attenti a quello che si dice perche si potrebbe cadere verso la politica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    io l'ho detto....
                    e quoto anche Erreuno

c'? da dire per? che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......

Vero, ma taccio per il quieto vivere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai View Post
                      io mi limito ad osservare perche quello che vorrei dire non lo posso dire..........
                      Di tutto a pap?... ma quando mi inviti a trovarti al lavoro piuttosto, che qui mo mi risposo e fine dei giochi per l'ennesima volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        io l'ho detto....
                        e quoto anche Erreuno

c'? da dire per? che, statistiche alla mano, in questo TIPO di reati, quelli commessi da delinquenti extracomunitari sono un numero -estremamente- maggiore di quelli commessi da delinquenti nostrani......

le statistiche invece dicono altro,le violenze sulle donne vengono compiute all'interno del nucleo familiare per il 70-80 % dei casi....e i nuclei familiari sono italiani....
                        Il problema ? che se lo fa un extracomunitario ti bombardano per 10 giorni con la notizia,se lo fanno due in divisa devi cercare la notizia su qualche giornale....
                        Il trucco ? cominciare a pensare con la propria testa non quello che ti vogliono far pensare....

Comment

• Font Size
                          Di tutto a pap?... ma quando mi inviti a trovarti al lavoro piuttosto, che qui mo mi risposo e fine dei giochi per l'ennesima volta
                          sei troppo lontano.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai View Post
                            :quot:.........

qualcosa di simile per?.......

Comment

• Font Size
                              161 a 28....YES...

Comment

• Font Size
                                vi vorrei solo ricordare che i finanzieri sono anche conosciuti con il soprannome di caini
                                la cosa che non mi stupisce e' che a 'sti due non faranno un cazzo

Comment

X
                                Working...
                                X