Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ora nulla di sicuro da quel che ho capito , certo se si rivelassero veri per l'america sarebbe una botta mica da niente.......
Sulla storia dell'italia che dovrebbe multare per il 40% del valore dei titoli mi viene solo da ridere, abbiamo uno stato che non riesce a riscuotere i soldi che le grande imprese gli devono figurati se possono farsi risarcire una multa del genere :P patteggerebbero per avere 1/50 della somma pur di intascare due lire ^^
A tal proposito mi vengono in mente le finanze story tipo valentino, calciatori di varia natura, manager di varia natura, e le decine di miliardi che lo stato deve ancora riscuotere dai monopoli di stato per le tasse sui giochi quali lotto/superenalotto etc etc
A noi che ce importa ? A me frega poco che due giapponesi portino dei soldi in valigia ...
Bh? diciamo che se fossero veri immagino ce ne importi, perch? se li volessero riscuotere l'america da dove li cava tutti sti soldi? (o per lo meno immagino sia cos?) spettiamo qualche esperto di finanza
A noi che ce importa ? A me frega poco che due giapponesi portino dei soldi in valigia ...
stai scherzando vero? viene occulatata una notizia del genere (che avevo letto) in cui due giapponesi si fanno sgamare "apposta" visto che hanno preso il treno, e che hanno dentro un quantitativo di denaro pari al PIL del Marocco? Sai che succede se poco poco venivano fatti girare quei soldi? il collasso di un paese perch? l'inflazione lo inabbissava.....e a noi che ce ne importa? Dietro come minimo ci sono dei giri (che coinvologono anche noi) da far paura....non a caso il giorno dopo Russia e Cina hanno tolto le mani dai fondi del debito statunitense.....e queste cose accadono quando? quando si vuole cambiare nella valuta internazionale passando da dollaro ad un paniere...
? tutto molto strano......ed ? "strano" che non se ne parli mettendo fumo negli occhi con le storielle di berlusconi o con cose simili..
forse che se sono veri il debito pubblico italiano si azzera ..
Non servivano per quello....non credo assolutamente...anzi, credo poi che immettendo soldi in quel modo l'infalzione sale a livelli vertiginosi...
Inoltre......negli stessi giorni Berlusconi va in America e si prende 3 prigionieri di Guantanamo cosi...una cosa assolutamente illegale.....gi?...meglio parlare di quanto ? bravo Obama ad uccidere una mosca
Ragazzi perdonate la mia gnorri ... Cocis in che senso si azzererebbe il debito pubblico Italiano ?
Cos'? chi li trova sono suoi quindi avendoli trovati in ITalia rimangono al nostro stato ? ahah
Credo che cocis si riferisse a questo passaggio del testo
.....La potrebbe essere una manna dal cielo per l?Italia. Se i titoli trovati dovessero rivelarsi autentitic, i due giapponesi verrebbero multati del 40% del valore complessivo dei soldi che hanno tentato di portare in un altro Paese. Non male come guadagno giornaliero per un governo alle prese con un deficit di bilancio sempre piu? ampio e che deve ricostruire la citta? di L?Aquila, distrutta da un terremoto lo scorso aprile. ....
In pratica se sono veri e i due giapponesi li avevano rubati, lo stato italiano (in questo caso) dovrebbe rifilare ai due una multina pari al 40% del valore dei titoli rubati (almeno ho capito cos?), che conti alla mano sarebbero un centinaio di miliardi di ?, altro che tesoretto
Non servivano per quello....non credo assolutamente...anzi, credo poi che immettendo soldi in quel modo l'infalzione sale a livelli vertiginosi...
Inoltre......negli stessi giorni Berlusconi va in America e si prende 3 prigionieri di Guantanamo cosi...una cosa assolutamente illegale.....gi?...meglio parlare di quanto ? bravo Obama ad uccidere una mosca
Questo si che ? un notizione, per? deve prenderle con le bacchette se no ? squalificato
Credo che cocis si riferisse a questo passaggio del testo
.....La potrebbe essere una manna dal cielo per l?Italia. Se i titoli trovati dovessero rivelarsi autentitic, i due giapponesi verrebbero multati del 40% del valore complessivo dei soldi che hanno tentato di portare in un altro Paese. Non male come guadagno giornaliero per un governo alle prese con un deficit di bilancio sempre piu? ampio e che deve ricostruire la citta? di L?Aquila, distrutta da un terremoto lo scorso aprile. ....
In pratica se sono veri e i due giapponesi li avevano rubati, lo stato italiano (in questo caso) dovrebbe rifilare ai due una multina pari al 40% del valore dei titoli rubati (almeno ho capito cos?), che conti alla mano sarebbero un centinaio di miliardi di ?, altro che tesoretto
Ah ora capisco . PErdonatemi ma il mio commento e' questo :
"bhauahuahuahuahuah alo stato ITaliano e' il numero uno al mondo per RUBARE soldi ! "
Troppo grandi !
Cioe' uno transita in Italia con dei soldi e lo stato gliene ruba il 40% ?
Ah ora capisco . PErdonatemi ma il mio commento e' questo :
"bhauahuahuahuahuah alo stato ITaliano e' il numero uno al mondo per RUBARE soldi ! "
Troppo grandi !
Cioe' uno transita in Italia con dei soldi e lo stato gliene ruba il 40% ?
Direi che siamo nella norma pi? assoluta no?
Ne rubano il 40% (e anche molto di pi?) a chi lavora e produce ricchezza , figurati se non possono rubarne il 40% a uno che passa di qua per caso
Direi che siamo nella norma pi? assoluta no?
Ne rubano il 40% (e anche molto di pi?) a chi lavora e produce ricchezza , figurati se non possono rubarne il 40% a uno che passa di qua per caso
Eh ho capito , hai ragione . Ma almeno le tasse DOVREBBERO corrispondere a dei servizi che , per carita', abbiamo ma in modo pessimo rispetto a tutti i soldi che ci spillano (cmq per me azienda quel 40% otlrepassa di brutto il 60% )
Questi non sono cittadini Italiani e solo per aver calpestato il suolo Italiano si vedono spillare tutti sti soldi ? Io sono gnorro in materia ma moralmente mi pare una minkiata spaziale
Comment