Ne rubano il 40% (e anche molto di pi?) a chi lavora e produce ricchezza , figurati se non possono rubarne il 40% a uno che passa di qua per caso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha sentito di questa notizia?!? (Finanza)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ragazzi ma se questi soldi sono veri vuol dire che qualcuno ha raccimolato pian piano questi titoli USA...e come pu? essere che si riesca ad accumulare il PIL di una mediopiccola nazione senza che nessuno lo sappia???
Per quanto riguarda berlusconi e la mosca di OBAMA, ragazzi ormai ? risaputo, quando si vuole distogliere l'attenzione del "popolino" escono queste notizie, ? proprio in questo momento che la gente dovrebbe trascurare queste cose e interrogarsi su cosa stia veramente accadendo nel mondo.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi ma se questi soldi sono veri vuol dire che qualcuno ha raccimolato pian piano questi titoli USA...e come pu? essere che si riesca ad accumulare il PIL di una mediopiccola nazione senza che nessuno lo sappia???
Per quanto riguarda berlusconi e la mosca di OBAMA, ragazzi ormai ? risaputo, quando si vuole distogliere l'attenzione del "popolino" escono queste notizie, ? proprio in questo momento che la gente dovrebbe trascurare queste cose e interrogarsi su cosa stia veramente accadendo nel mondo.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi ma se questi soldi sono veri vuol dire che qualcuno ha raccimolato pian piano questi titoli USA...e come pu? essere che si riesca ad accumulare il PIL di una mediopiccola nazione senza che nessuno lo sappia???
ragazzi quei due giapposotti sono due burattini di un mangiafuoco (o pi? mangiafuoco) che stanno facendo dei giri particolari in un momento come questo in cui il dollaro sta letteralmente andando allo sfascio!!! tra poco non sar? pi? valuta internazionale per scambio!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postforse che se sono veri il debito pubblico italiano si azzera ..
gi? mi immagino se ci arrivassero tutti quei soldi...non basterebbero, se li spartirebbero tutti tra partiti e tra amici per via di appalti alla cazzum e via dicendo.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsi certo... contaci...
gi? mi immagino se ci arrivassero tutti quei soldi...non basterebbero, se li spartirebbero tutti tra partiti e tra amici per via di appalti alla cazzum e via dicendo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postsi certo... contaci...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi perdonate la mia gnorri ... Cocis in che senso si azzererebbe il debito pubblico Italiano ?
Cos'? chi li trova sono suoi quindi avendoli trovati in ITalia rimangono al nostro stato ? ahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Che poi come al solito da bravi italiani pensiamo solo al nostro giardino...se sti soldi son veri non ? solo affare italiano, qua ? un guaio serio...in un momento come questo.
E chiss? perch? non ? stato eletto il secondo di bush SOLO PERCHE' aveva fatto una guerra per il FUTILE MOTIVO che gli stati arabi avevano una MEZZA intenzione di vendere il petrolio in euro anzich? in dollari...e adesso si rischia che il dollaro non sar? pi? moneta di scambio.
E voi pensate ai partiti italiani
Comment
-
Originally posted by ace View PostLa potrebbe essere una manna dal cielo per l?Italia. Se i titoli trovati dovessero rivelarsi autentitic, i due giapponesi verrebbero multati del 40% del valore complessivo dei soldi che hanno tentato di portare in un altro Paese. Non male come guadagno giornaliero per un governo alle prese con un deficit di bilancio sempre piu? ampio e che deve ricostruire la citta? di L?Aquila, distrutta da un terremoto lo scorso aprile.
Volevo sapere pero' con quale motivazione gli vengono rubati il 40% di 137 miliardi ... a fronte di cosa ? solo per aver calpestato il suolo Italiano ?
Fatemi capire meglio :
Originally posted by Vale_84 View Postquei soldi magicamente spariranno. vedrete.
Comment
-
Informazione equidistante ed imparziale - senza scopo di lucro - che offre voce a tutte le fonti di informazione
qui a grandi linee e per storie traverse c'è la spiegazione del perchè della multa (nb si parla del 25% di tassazione)
sinceramente a me cmq le cifre dichiarate sembrano impossibili!!!! credo sia molto più plausibile che i miliardi di euro siano in realtà milioni di euro!!!!
detto questa mia opinione e basandomi sui fatti riportati sul giornale!!!!
i discorsi di inflazione a naso non reggono!!!! o cmq non riguarderebbero lo stato italiano!!!
provo a spiegarmi a logica!!!! (non sono un economista, ma il discorso che mi sono fatto sembra "fili")
sappiamo tutti che il valore reale di una banconota
è legata a grandi linee al valore delle riserve auree diviso per il numero (in valore nominale) di banconote e titoli al portatore e quindi si spiega come mai se uno stato incrementa il numero di banconote e titoli (che altro non sono che banconote di taglio moooolto grande) senza aumentare in qualche maniera le proprie riserve auree quella determinata valuta sia destinata a svalutarsi
ma... in questo caso si sta parlando di titoli già esistenti di uno stato come gli stati uniti... quindi in realtà quei titoli sono in realtà 134 (o quello che sono di preciso) miliardi di dollari.. e secondo la giurisprudenza lo stato ha diritto ad una multa del 25 40 %(a differenza del caso di Valentino Rosssi o similia il cui caso era molto al limite secondo il parere di molti economisti e decco perchè si sono accordati su un valore più basso rispetto alla multa effettiva) non vedo dove sia il problema i soldi ci sono e di essi deve riponderne gli stati uniti d'america in pratica allo stato basterebbe trattenere la sua percentuale di foglietti di carta con su i titoli e poi presentarsi agli stati uniti pretendendo la riscossione!!! (ed è li che mi puzzano i discorsi di alleato strategico detto da obama al berlusca...)
non so se mi sono spiegato!!! anzi mi sa di no ma oggi sono proprio intontito
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postragazzi non ? cosi...non ? che se uno porta soldi cosi (oltretutto sono titoli non soldi) questi danno ricchezza...l'immissione di denaro da zero, quindi di carta stampata, porta ad un aumento dell'inflazione e non all'aumento di ricchezza...che cocis mi parla di azzeramento del debito ? una CAXXATA...non a caso l'inghilterra ha usato la stampa di altra carta moneta come ultima spiaggia, tanto che l'inflazione ? salito tra il 9 ed il 17 % se non ricordo male....
Visto come amministrano attualmente i nostri soldi, SE dovesse arrivare denaro del genere (una salvezza per noi) riusciremmo comunque a buttarli via in strunzate..
Comment
-
mi sembra una cosa un pò strana 2 giappo che prendono un treno con tutti quei soldi e vengono beccati non potevano viaggiare su due treni divisi fingersi turisti normali???la verità non si saprà mai
Comment
X
Comment