Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ringrazio tutti per i complimenti.speriamo che tutto ci? paghi.davvero.i sacrifici sono stati davvero tanti e se non dovessero pagare...ci resterei davvero male....
    Per la tesi...di sicuro un bel lavoro ma,per premura,la dovr? fare in estate...dopo un anno di studio e sapere che hai fatto tanto...almeno venti giorni di vacanza spensierata li vorrei fare.ma adesso ? impossibile.::-)ed allora niente.continuiamo a stringere i denti,per l'ultimo sforzo non vorrei vanificare tutto.:-) al limite,nei momenti di sconforto,posso venire a chiudermi qua e cercare consolazione da voi???:-).

Comment

• Font Size
      complimenti!!!sia per il traguardo che soprattutto per il tuo spirito di sacrificio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas View Post
        ah ok! io comunque abito verso san lazzaro (se guardi sulla mappa ddg mi trovi) infatti non vado l? ma alla bodyline qua al fossolo 2! l? com'?? ragazze??
        Ragazze?per favore non ne parliamo.sono scappat? tutte.se hai saltato la sponda ed hai gusti diversi...trovi tutta la compagnia che vuoi.io infatti mi alleno e non guardo in faccia nessuno...

Comment

• Font Size
          COMPLIMENTI!!!

sia per quello che hai appena realizzato sia per la passione dirompente che si legge nel tuo post

e come gi? detto dalla barbara stracomplimenti per la tua maturit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            al limite,nei momenti di sconforto,posso venire a chiudermi qua e cercare consolazione da voi???:-).
            no... saremo tutti al mare

scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              no... saremo tutti al mare

scherzo ovviamente
              ero li per ringraziarti per i complimenti.....ma dopo aver letto questo (in neretto) ho deciso di odiarti!!!!!

TRANQUILLA
              i miei amici sono gi? partiti con gli MMS "siciliano fasullo sei bianco da fare schifo...studia CANE! (questo, ormai ? un must...)"

Comment

• Font Size
                PS: questa mattina modulistica per la tesi

pe un consenso ed una firma......dalle nove ad adesso (12:00) a girare fra aule e presidenza.....e meno male che le tasse in banca ed i prestampati li avevo già pronti!!!

adoro la burocrazia italiana!!!

ma

alle 18:35 ho il volo per casa....mi manca troppo la mia famiglia e voglio vederla prima di mettermi sotto con la tesi....ed un pomeriggio è dedicato a cure,coccole e carezze alla mia daytona!!!!

Comment

• Font Size
                  altro PS per lady e isa

da ottobre (se tutto va bene) dovrei essere alla Cattolica di Milano!
                  vado ad abitare con la mia ragazza a Cinisello.

ho già contattato ponte....sai che storia!
                  ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    TRANQUILLA
                    i miei amici sono gi? partiti con gli MMS "siciliano fasullo sei bianco da fare schifo...studia CANE! (questo, ormai ? un must...)"
                    Be rincuorati.... Io son trentino e son negro pure senza andar al mare

Comment

• Font Size
                      complimentoni...pure io sto bianco come il muro di camera mia

Comment

• Font Size
                        complimenti sono contento per te...

Comment

• Font Size
                          complimentoni ragazzo.......

Comment

• Font Size
                            Complimenti
                            hai avuto la possibilita di studiare e l'hai fatto con ottimi risultati
                            Se penso a tutti quelli che conosco che han la possibilità di farlo e cazzggiano mi vien na rabbia ...

Comment

• Font Size
                              grandissimo sul serio
                              e in bocca al lupo per la tesi

Comment

• Font Size
                                grazie grazie a tutti

ieri pomeriggio ho consegnato il libretto in segreteria

vi giuro, mi tremavano le mani.
                                in quelle poche pagine vi erano riassunti tutti i miei sforzi di 5 anni...e lo avevo sempre con me....e da quel momento in poi non l'avrei più rivisto!

che cosa triste!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X