Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 2 : la mia donna ? una cubista OVERSIZE (BBW style)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GELOSIA parte 2 : la mia donna ? una cubista OVERSIZE (BBW style)

Stamattina ho seguito questo "caso" a Forum...

Ammettiamo che possiate ammettere e accettare (o apprezzare) che la vostra donna sia una cubista...

E se avesse un fisico particolare?
    Ammettiamo che il locale in cui balla/anima sia di tipo trasgressivo...quindi che so...Il mercoled? ci sono le Drag-queen , Gioved? serata lesbo (ingresso sole donne)....e 3 sere a settimana invece il padrone voglia delle cubiste BBW perch? magari ha scoperto di avere tra i clienti veri e propri cultori del genere...

Siete innamorati di questa ragazza dalle forme abbondanti, insomma, l'opposto di una velina...
    quando balla vestita in modo succinto con tanto di tacchi vertiginosi i commenti sono al 50%. 50% la venerano come si venera una normale cubista , l'altro 50% ride sotto i baffi e fa commenti di tipo vaccino e zootecnico...

questo cambia qualcosa?

Subentrano altri tipi di giudizi?
    Oss?a, SE scompare in parte la possibilit? di indicare come un vanto l'avere una ragazza cubista , il vostro supporto morale alla vostra compagna viene meno?

• Font Size
    o cristo

Comment

• Font Size
      cio?.. ci sono le cubiste ciccione? E le modelle brutte? E le zoccole FDL?

Attendo una discussione su SE SIA NATA PRIMA LA GALLINA O L'UOVO...

daje gabel.. nun te passa oggi?

Comment

• Font Size
        non guardare piu forum!!!!

Comment

• Font Size
          Gabel... ma quando lavori per vedere forum al mattino? Mannaggia a te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            cio?.. ci sono le modelle brutte?
            S?

E le zoccole FDL?
            Se ?n? Tradotto: cosa sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Stamattina ho seguito questo "caso" a Forum...

Ammettiamo che possiate ammettere e accettare (o apprezzare) che la vostra donna sia una cubista...

E se avesse un fisico particolare?
              Ammettiamo che il locale in cui balla/anima sia di tipo trasgressivo...quindi che so...Il mercoled? ci sono le Drag-queen , Gioved? serata lesbo (ingresso sole donne)....e 3 sere a settimana invece il padrone voglia delle cubiste BBW perch? magari ha scoperto di avere tra i clienti veri e propri cultori del genere...

Siete innamorati di questa ragazza dalle forme abbondanti, insomma, l'opposto di una velina...
              quando balla vestita in modo succinto con tanto di tacchi vertiginosi i commenti sono al 50%. 50% la venerano come si venera una normale cubista , l'altro 50% ride sotto i baffi e fa commenti di tipo vaccino e zootecnico...

questo cambia qualcosa?

Subentrano altri tipi di giudizi?
              Oss?a, SE scompare in parte la possibilit? di indicare come un vanto l'avere una ragazza cubista , il vostro supporto morale alla vostra compagna viene meno?
              Oddio e' solo questioen di cultura e mentalita' .

Nelle civilt? primitive la donna grassa era simbolo di fecondit? quindi piaceva piu' di uan tg 40-42 che probabilmente sarebbero state emarginate .

Oggi l'occhio maschile predilige altre forme pur nella personalizzazione da caso a caso .

Nel mio , una donna troppo magra non mi piace , non mi piacciono le donne basse , non mi paicciono le donne troppo curvose ... insomma mi paice cio' che il mio occhio dice esser bello

Prediligo cmq un bel viso aggraziato piuttosto che un fisico mozzafiato

Comment

• Font Size
                se a parità di dimensioni e forma l'unica cosa che distingue il cubo dalla cubista é il fatto che una si muove é l'altro no sinceramente quelle 3 sere della settimana mi troverei un altro locale e via andare

...ciò nonostante mercoledì andrei a farmi 4 risate e giovedì ad assistere allo spettaccolo frustrato al pensiero che non me la danno manco per errore.
                Last edited by Nemexy; 17-06-09, 12:07.

Comment

• Font Size
                  Gabel... ma quando lavori per vedere forum al mattino? Mannaggia a te!
                  i miei pazienti tengono accesa la televisione se non devono fare cose troppo impegnative.
                  E' il bello di essere libero professionista...ti organizzi come ti pare.Se il paziente vuole lasciare accesa la tele, per me,no problem.

Comment

• Font Size
                    non cambier? certo idea perch? qualcuno non apprezza il fisico della mia ragazza,se espone le proprie ideee in maniera discutibile mi comporter? di conseguenza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      S?

Se ?n? Tradotto: cosa sono?
                      FIGHE

DI

LEGNO

FDL

chiedi a pontehrc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ONY View Post
                        non cambier? certo idea perch? qualcuno non apprezza il fisico della mia ragazza,se espone le proprie ideee in maniera discutibile mi comporter? di conseguenza.
                        Grandioso.

E...quindi per te come lavoro ? ok...Anche se ,secondo la mentalit? comune lei non ? bella(nel senso di gnocca paiura)? o anzi , grottesca(sempre per la mentalit? comune) quando ? strizzata nel latex in equilibrio su tacchi di plexiglass da 18cm?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Grandioso.

E...quindi per te come lavoro ? ok...Anche se ,secondo la mentalit? comune lei non ? bella(nel senso di gnocca paiura)? o anzi , grottesca(sempre per la mentalit? comune) quando ? strizzata nel latex in equilibrio su tacchi di plexiglass da 18cm?

ripeto SE a me piace COS?,l'opinione altrui non mi tange nel cambiamento di pensiero,al massimo mi tanger? l'esposizione.

Comment

• Font Size
                            boh a questa proprio non so rispondere... non capisco cosa cambi la taglia a dire il vero

Comment

• Font Size
                              puntata vecchia vista almeno un anno fa... beh, a me il genere non piace quindi non riesco a pormi il problema

Comment

X
                              Working...
                              X