Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 1: la mia donna ? una cubista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Eran finiti i buchi!
    Mi spiace!

Sono per le cose a due,le ammucchiate,non mi entusiasmano,intendo pi? uomini con una donna,un uomo con due donne si

Comment

• Font Size
      Rispondete in modo anche rapido e sintetico:

La vostra donna ? una cubista e/o animatrice notturna.

oppure

Il vostro uomo ? un cubista o un modello di biancheria intima

Opzione 1 : gli/le si presenta questa occasione lavorativa DOPO che gi? state insieme e siete piuttosto felici insieme...e magari gli/le avete sempre detto:<<sei cos? carino/a che dovresti/potresti fare il modello...

Opzione 2 : Conoscete questo bonazzo/a , lui/lei ci sta, alla terza uscita viene fuori che ha questo lavoro.

Come la vivete?
      Sono stato per diversi mesi con una "cubista", ed a parte l'infatuazione iniziale, man mano che passava il tempo cresceva sempre di pi?, dentro di me, la convinzione che la storia non potesse durare, perch? la parola cubista mal si lega alla parola relazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post

ci sono anche moltissime hostess di fiera che sono in tailleur e non con le chiappe all'aria,sai?
        sono quelle che mi mandano in libidine maggiorermente... classiche maestrine padrone da sdereno scusate mi sono fatto trasportare, obietta pure

Comment

• Font Size
          Attento Ponte scherzi col fuoco

Ocio che poi la pontemobile potrebbea vere inconvenienti di accensione

Comment

• Font Size
            eh gia' una volta mi &#232; capitato.. non er aun attentato.. era lo spinterogeno che mi ha fatto ciao ciao come le caprette di quella smandrappona di heidi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              sono quelle che mi mandano in libidine maggiorermente... classiche maestrine padrone da sdereno scusate mi sono fatto trasportare, obietta pure
              ma piantala fraaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                questo video &#232; assolutamente da vedere... alla fine si parla di maestrine.... credo sia da qui che &#232; nato il mito della maiala scolastica

[youtube]WCPudfwDcmk[/youtube]

Comment

• Font Size
                  a me ? capitato,+ di una volta

inizialmente speravo e credevo veramente nn fosse un problema,senza per? pensare ad alcuni aspetti ke mi han fatto ricredere

1-ki lavora mettendosi in mostra ,ama esser al centro dell'attenzione e quindi inevitabilmente attira mosconi quando invece dovrebbe pensar a me e al lavoro e vita vera...nn quale gonna ascellare mettere

ke invece io faccio il bravino e nn vado di certo in giro a rimorkiar strafighe quando esco solo

2-la mia compagna ,x bella o brutta ke sia,deve guadagnarsi da vivere con dignit? e soprattutto col frutto del lavoro del suo cervello...nn allietando gli okki altrui...e mi fermo qui

questo ? il punto saliente ed imprenscindibile

3-provate ad accompagnarla al ''lavoro'' e rimanerci anke voi...nn immaginate la reazione ke si ha quando vedete gli okki degli altri ke la guardano nn certo pensando :"cavolo come ha studiato bene filosofia'',x nn parlar dei commenti ke inevitabilmente sentirete

4- se le piace ballare si iscrive ad un corso di danza,ballo ecc

5 -se vuole arrotondare va a far un secondo lavoro tipo barista,pulizie,volantinaggio ecc

6-x me cubiste,spogliarelliste,veline,modelle ecc sono un insulto all'intelligenza e manco dovrebbero esserci in una societ? sana

7-ancora una santa ke fa la cubista ecc nn la conosco

e infatti ? un fenomeno ke in itaglia ha moolto + spazio ke in altri paesi
                  la bellezza ? personale e tale deve rimanere...ke nn significa girar col burca ma nemmeno allietar gli okki altrui deve e pu? esser considerato un ''lavoro''

infine concludo dicendo ke son rare, ma esiston anke belle donne intelligenti e nn egocentrike /esibizioniste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    a me ? capitato,+ di una volta

inizialmente speravo e credevo veramente nn fosse un problema,senza per? pensare ad alcuni aspetti ke mi han fatto ricredere

1-ki lavora mettendosi in mostra ,ama esser al centro dell'attenzione e quindi inevitabilmente attira mosconi quando invece dovrebbe pensar a me e al lavoro e vita vera...nn quale gonna ascellare mettere

ke invece io faccio il bravino e nn vado di certo in giro a rimorkiar strafighe quando esco solo

2-la mia compagna ,x bella o brutta ke sia,deve guadagnarsi da vivere con dignit? e soprattutto col frutto del lavoro del suo cervello...nn allietando gli okki altrui...e mi fermo qui

questo ? il punto saliente ed imprenscindibile

3-provate ad accompagnarla al ''lavoro'' e rimanerci anke voi...nn immaginate la reazione ke si ha quando vedete gli okki degli altri ke la guardano nn certo pensando :"cavolo come ha studiato bene filosofia'',x nn parlar dei commenti ke inevitabilmente sentirete

4- se le piace ballare si iscrive ad un corso di danza,ballo ecc

5 -se vuole arrotondare va a far un secondo lavoro tipo barista,pulizie,volantinaggio ecc

6-x me cubiste,spogliarelliste,veline,modelle ecc sono un insulto all'intelligenza e manco dovrebbero esserci in una societ? sana

7-ancora una santa ke fa la cubista ecc nn la conosco

e infatti ? un fenomeno ke in itaglia ha moolto + spazio ke in altri paesi
                    la bellezza ? personale e tale deve rimanere...ke nn significa girar col burca ma nemmeno allietar gli okki altrui deve e pu? esser considerato un ''lavoro''

infine concludo dicendo ke son rare, ma esiston anke belle donne intelligenti e nn egocentrike /esibizioniste
                    Hai scritto un bel post...
                    lo legger? con attenzione.
                    ma...
                    PUNTO 1 : supponi che lo faccia per pagarsi gli studi universitari....obbligo di frequenza ecc ecc...pu? far siolo quello...

PUNTO 2 : Le piace il ballo...e a te? Fa corsi di ballo va bene? che ne dici del suo "ballerino"? Ti metti in croce ed impari a ballare anche tu? O la accompagni in discoteca e la guardi ballare con altri?
                    e le dici anche come vestirsi?

Comment

• Font Size
                      No Gabel ... non penso che briscola le dica come vestirsi o come comportarsi ... penso che semplicemente interrompa la relazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No Gabel ... non penso che briscola le dica come vestirsi o come comportarsi ... penso che semplicemente interrompa la relazione
                        Cio&#232; quindi per voi una donna NON pu&#242; neppure frequentare corsi di ballo, giusto?

ah Buona Domenica Lele...che ci fai davanti al PC? &#232; brutto dalle tue parti?perch&#232; magari faccio un giro di ripiego nel Lecchese... stamattina volevo fare un giro in Val Tropia ma no mi son fidato...Tempo 2 ore &#232; uscito un sole stupendo
                        Last edited by gabelbrucken; 21-06-09, 09:48.

Comment

• Font Size
                          Cio? quindi per voi una donna NON pu? neppure frequentare corsi di ballo, giusto?

ah Buona Domenica Lele...che ci fai davanti al PC? ? brutto dalle tue parti?perch? magari faccio un giro di ripiego nel Lecchese... stamattina volevo fare un giro in Val Tropia ma no mi son fidato...Tempo 2 ore ? uscito un sole stupendo
                          Stanotte son tornato presto da un matrimonio (24.00) ed ho auto la bella pensata di riuscire con degli amici ... poi ho fatto tardi ed oggi ho riscoperto di essere vecchio

Cmq sole o non sole ho da fare in ufficio quindi poco cambia ... basta che regge ancora un oretta che ho acceso il berbeque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Stanotte son tornato presto da un matrimonio (24.00) ed ho auto la bella pensata di riuscire con degli amici ... poi ho fatto tardi ed oggi ho riscoperto di essere vecchio

Cmq sole o non sole ho da fare in ufficio quindi poco cambia ... basta che regge ancora un oretta che ho acceso il berbeque
                            hai usato delle cubiste come carbonella?
                            O delle ragazze che amano ballare?

Comment

• Font Size
                              Hai scritto un bel post...
                              lo legger&#242; con attenzione.
                              ma...
                              PUNTO 1 : supponi che lo faccia per pagarsi gli studi universitari....obbligo di frequenza ecc ecc...pu&#242; far siolo quello...
                              beh...se &#232; per l'ora potrebbe fare anche altri lavori nello stesso orario...che ne so magari al bar in una disco

PUNTO 2 : Le piace il ballo...e a te? Fa corsi di ballo va bene? che ne dici del suo "ballerino"? Ti metti in croce ed impari a ballare anche tu? O la accompagni in discoteca e la guardi ballare con altri?
                              e le dici anche come vestirsi?
                              io penso che alla lunga, se la tua girl ballasse su un cubo, fa la strip ecc....
                              il partner potrebbe anche essere il pi&#249; SanFrancesco del mondo, ma alla fine la cosa porti al dilaniarsi del rapporto...
                              es: la gelosia, che magari si tenta di sopprimere per amore dell'altra ecc...alla fine (sempre imho) riemerge prepotentemente proprio quando non te lo aspetti,e questo porta a d incazzature, bocconi amari che vanno gi&#249;, effetto bomba al fosforo bianco nel proprio corpo ecc...

con questo non voglio dire che siano professioni "banned"...tutt'altro...

ma che per l'autoconservazione si dovrebbe rimanere nell'ambito della trombamica(facile a dirsi hard da farsi lo so...)
                              Last edited by Anima998; 21-06-09, 10:46.

Comment

• Font Size
                                Per me la base di ogni rapporto &#232; la fiducia.
                                Detto ci&#242;, se lei fa la cubista, l'unico motivo per il quale PROVEREI a farle cambiare idea, risiede nel fatto che non &#232; un lavoro che pu&#242; permettersi di fare tutta la vita. Prima o poi invecchier&#224; e non sar&#224; pi&#249; in grado di farlo. Se invece lo fa "a tempo perso" perch&#232; le piace, pazienza, andr&#242; con lei e mi ammazzer&#242; di mojito a scrocco

Comment

X
                                Working...
                                X