Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vi fidate l'uno dell'altra non vedo dove sia il problema. Se non c'? fiducia allora ? meglio troncare o se sono i primi appuntamenti ? meglio smettere di vedersi.
Se vi fidate l'uno dell'altra non vedo dove sia il problema. Se non c'? fiducia allora ? meglio troncare o se sono i primi appuntamenti ? meglio smettere di vedersi.
La vostra donna ? una cubista e/o animatrice notturna.
oppure
Il vostro uomo ? un cubista o un modello di biancheria intima
Opzione 1 : gli/le si presenta questa occasione lavorativa DOPO che gi? state insieme e siete piuttosto felici insieme...e magari gli/le avete sempre detto:<<sei cos? carino/a che dovresti/potresti fare il modello...
Opzione 2 : Conoscete questo bonazzo/a , lui/lei ci sta, alla terza uscita viene fuori che ha questo lavoro.
Come la vivete?
Opzione 1: Considerando che le donne che amo (poche) in genere sono professioniste o stanno studiando per diventare tali, so che un lavoro cosi' non le interessa. Quindi il problema non si pone.
Opzione 2: Le faccio le foto mentre me la sto Sc...rfa@### YUPPIEEEE (avete capito no? ) e ci faccio poster da mettere in bagno per i periodi di magra.
ho come la netta impressione che per come sono fatto io, per come la penso, per come vedo la vita ed i valori della vita, per come considero la vita di coppia una fanciulla che facesse quel genere di lavoro assieme a me non durerebbe nemmeno 24 ore
non per il fatto che consideri male quel genere di lavori e/o consideri male chi li svolge, ci mancherebbe
ma proprio perchè al mio fianco voglio una donna con cui condividere un progetto solido e concreto di coppia, una donna che sia moglie, amante ed eventualmente madre e con determinati e ben precisi valori nella e della vita
sarò di certo retrogado, sorpassato e pure maschilista ma la cubista, la vita ed il lavoro nei locali notturni ecc. ecc. male e niente si sposa col concetto di vita, vita di coppia e vita famigliare che ho io
Opzione 1: Considerando che le donne che amo (poche) in genere sono professioniste o stanno studiando per diventare tali, so che un lavoro cosi' non le interessa. Quindi il problema non si pone.
dunque... un mio ex ha fatto il modello part-time.. e non ho avuto nessun problema perch? mi fidavo al 100% e non mi ha mai dato motivo di avere dubbi.
quindi la premessa in questo senso ? che mi devo fidare..
riguardo allo spogliarellista... sono anche io per il vivi e lascia in teoria..ma mi girerebbero proprio un bel po' le palle!!!!
l'idea che qualche ragazza allunghi le mani mi d? veramente un gran fastidio
se invece si trattasse di una nuova conoscenza...penso che eviterei in partenza
appurato il fatto che, per il mio carattere, non potrei mai innamorarmi di una cubista...man non perch? fa la cubista, ma perch? dietro la predisposizione a questo mestiere c'? un modo di fare/pensare/vivere/atteggiarsi che non condivido...e che con una cubista non considero di fare altro se non una ricca schiattata.....bene, appurato questo, non avrei alcun problema fino a quando non venissi a sapere che mi mette le corna...e, pure in questo caso, se il rapporto amoroso non fosse intaccato, le direi semplicemente che "avanzo una scopata freelance"..
Eccolo , prima o poi doveva capitare ... QUOTO NEEKO !
pazzesco....
cmq, per essere ancora + precisi...come ho detto non ho pregiudizi verso chi fa la cubista....? un mestiere come un altro e almeno chi lo fa non si atteggia a santerellina come tante "cubiste dentro" che ci sono ad esempio in televisione.....ma sei fai la cubista:
1) ti piace la discoteca(la odio)
2) ti piace la musica da discoteca(la odio)
3) ti piace vestirti alla moda(lo detesto)
4) ti piacciono i locali notturni(li odio)
5) ti piace e/o devi fare le 5 del mattino(lo odio)
tutti aspetti che mal si coniugano con la vita di coppia assieme al sottoscritto...
poi ci sono i pro...se fai la cubista:
1) sei probabilmente una bella topa ()
2) hai probabilmente un gran bel cul? ()
3) sai come far "attizzare" un maschietto()
4) sei "liscia" come il culetto di un beb?........ovunque....
ma ci?, come detto, si coniuga solamente con il caro vecchio "su e gi?"...
a parte gli scherzi.... in linea di massima nessun preconcetto...
a parte il fatto che se una considera che pu? fare quel lavoro, difficilmente ha un cervello che funziona in modo compatibile con il mio ideale di donna...
una volta le belle ma ignoranti si dicevano "shampiste"... forse le cubiste sono la nuova esternazione della categoria....
a parte gli scherzi.... in linea di massima nessun preconcetto...
a parte il fatto che se una considera che può fare quel lavoro, difficilmente ha un cervello che funziona in modo compatibile con il mio ideale di donna...
una volta le belle ma ignoranti si dicevano "shampiste"... forse le cubiste sono la nuova esternazione della categoria....
e se arrotonda facendo quel lavoro una sera a settimana? le piace esolo ballare e farsi ammirare...Non lo vedo come un reato... anzi...magari non costringe nemmeno un fidanzato come Neeko a sorbirsi una serata indisco per stare insieme...lei ci va per lavorare, si diverte, si guadagna quei 200 euro e poi la settimana continua...
Una mia collega ,Manuela è fisicamente stupenda, fa la fisioterapista e , una sera a settimana balla sul cubo a Milano...
Ugualmente,le ragazze cui facevo Body paint al Café Solaire, non facevano SOLO quel lavoro di immagine...a parte un angelo di Parma, ma quella è un'altra storia...
vabb?, cavolo...supponiamo che il lui/lei provi a convincervi...sareste davvero irremovibili...Buttate aprioristicamente al cesso la possibilit? di una storia con una persona potenzialmente davvero speciale e bona.Avete paura di soffrire o davvero siete legati al preconcetto fa quel lavoro = non ha cervello
Comment