Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 1: la mia donna ? una cubista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 & 2:dipende dalla persona,in ogni caso proverei.

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Boh come ho detto ad Alex, per me la possibilit? che succeda ? identica per quanto riguarda cubista o chierichetta.
      Il *** Denaro attrae il genere femminile e questo ? un dato di fatto NON discutibile, basta uscire andare in giro e vedere dietro al portafoglio gonfio quante fighe ci sono

Ogni mondo ? paese, e come in tutte le cose ci vuole culo.

Se trovi la ragazza che fa la cubista per lavoro ma oltre al suo moroso non vede altro HAI CULO di aver trovato una persona coerente

Se trovi la ragazza che fa la manager e si tromba tutti gli agenti di zona NON HAI avuto culo di trovare una persona seria o coerente, hai solo trovato una che guadagna bene, con un buon lavoro, ma che appena sei fuori di casa si tromba anche il portiere.

Quindi almeno io non giudico dal lavoro che fa ma da come si comporta, il resto conta zero
      ma infatti Speed anche io la penso cos?..

solo che tra il dire e il fare (delle ragazze) c'? di mezzo....pi? di una F430 appunto
      ed ? difficile che trovi quella che non coglie egoisticamente l'occasione da "portafogli gonfio"
      soprattutto se E' CONSCIA che ha un corpo che pu? sfruttare.....

Comment

• Font Size
        Quindi almeno io non giudico dal lavoro che fa ma da come si comporta, il resto conta zero
        sacrosanto!

Comment

• Font Size
          Quindi se tu con la tua morosa ti trovi bene, e lei ti viene a dire che le hanno offerto un lavoro come modella/indosatrice/cubista/ragazza immagine tu troncheresti o la metteresti davanti ad una decisione del tipo o me o il lavoro?

Non volermene ma dal mio punto di vista mi sembra una cosa alquanto improponibile imporre a qualcuno di dover fare qualche cosa di diverso per non essere mollato.

Se ti riferisci all'opzione n?2 ovvero la conosci e poi ti dice il genere di lavoro che svolge e non ti va bene, ok puoi anche troncare ci mancherebbe altro.

Riferendoti invece all'opzione n?1 invece

- o sei geloso marcio
          - o non hai fiducia nella persona che hai accanto
          - o l'hai solo trombata per un periodo X e questa ? la scusa buona per mollarla
          - hai paura di essere giudicato dagli altri ( e a me se sto bene con una persona degli altri me ne fotte il caxx )

Ovviamente ? un mio punto di vista e non sto giudicando nessuno. Ogniuno fa quello che ritiene piu giusto
          quoto!!

io non so cosa farei...so di essere molto gelosa d'istinto, ma razionalmente sono per "vivi e lascia vivere", fiducia totale e "credo in te per quel che sei, puoi fare ci? che vuoi basta che rispetti ci? che noi siamo".

ovviamente mente e cuore sono in perenne lotta
          al momento la sta spuntando di pi? la mente, ma il cuore di tanto in tanto esce

cosa farei quindi? se la persona mi dimostra che vuol star con me, pu? fare ci? che vuole.

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con Speed, te lo appoggio anche se, nel caso mi fosse capitato, probabilmente non sarei mai stato in grado di metterlo in pratica!

Visto che sono sposato e con abbondante prole IO NON sono mai stato in un night, quindi NON so esattamente di quel che parlate e NON so cosa facciano le lapdancer....
            .....ma non riuscirei assolutamente a sopportare che qualcuno metta le mani addosso alla mia Lei, anche se mi giurasse su sua madre di non provare niente e che sarebbe solo di lavoro. forse ho scaxxato qualche condizionale...a son ignurant!

Comment

• Font Size
              finch? non fa lo zoccolo va bene!!!
              poi ovvio.. l'indossatore di intimo tra i due lo preferirei... altrimenti dovrei iniziare a darmi alla vita notturna per tenere a bada le fanciulle dei locali

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                finch? non fa lo zoccolo va bene!!!
                poi ovvio.. l'indossatore di intimo tra i due lo preferirei... altrimenti dovrei iniziare a darmi alla vita notturna per tenere a bada le fanciulle dei locali
                Mad????, sai che occhiaie...morirei in itinere...

Comment

• Font Size
                  Diciamo che a livello teorico speed01 ha ragione.. purtroppo la realt? a mio modo di vedere ? un p? diversa perch? QUEL genere di lavori non lo fa il genere di ragazza a cui si riferisce il discorso di Speed...

In sostanza... per fare la lap/cubista un p? "zoccola" e esibizionista devi esserlo... niente di male map rpobabilmente una ragazza "seria" (notare le virgolette!!!) non lo farebbe

Indi per cui.. beato a chi se la trom@ ma poi non vi lamentate se c'avete i bozzetti in testa

Comment

• Font Size
                    Bemat purtroppo non posso fare nomi di persone non presenti, ma dire per 2 anni che non sei morosata, farsi trombare nei fine settimana e poi venire a scoprire che è morosata da 1 anno fidati che non ha prezzo

Avoglia a bozzetti in testa, che sia scolaretta, che sia cubista, che sia suora, che sia quel che le pare, se te se vole incula te s'encula

Il mio non è un discorso teorico, è pratico perchè non mi importa cosa fa, mi importa COME LO FA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      appurato il fatto che, per il mio carattere, non potrei mai innamorarmi di una cubista...man non perch? fa la cubista, ma perch? dietro la predisposizione a questo mestiere c'? un modo di fare/pensare/vivere/atteggiarsi che non condivido...e che con una cubista non considero di fare altro se non una ricca schiattata.....bene, appurato questo, non avrei alcun problema fino a quando non venissi a sapere che mi mette le corna...e, pure in questo caso, se il rapporto amoroso non fosse intaccato, le direi semplicemente che "avanzo una scopata freelance"...
                      Eccolo , prima o poi doveva capitare ... QUOTO NEEKO !

Quindi se tu con la tua morosa ti trovi bene, e lei ti viene a dire che le hanno offerto un lavoro come modella/indosatrice/cubista/ragazza immagine tu troncheresti o la metteresti davanti ad una decisione del tipo o me o il lavoro?
                      No no mai ... ma stai scherzando ? Imporre una scelta simile non e' compatibile con un rapporto sentimentale .

Cmq , a prescindere che e' IMPOSSIBILE che io mi innamori di una ragazza che fa la cubista , semmai capiter? vedro' il da farsi

Comment

• Font Size
                        Riferendoti invece all'opzione n?1 invece

- o sei geloso marcio
                        - o non hai fiducia nella persona che hai accanto
                        - o l'hai solo trombata per un periodo X e questa ? la scusa buona per mollarla
                        - hai paura di essere giudicato dagli altri ( e a me se sto bene con una persona degli altri me ne fotte il caxx )

Ovviamente ? un mio punto di vista e non sto giudicando nessuno. Ogniuno fa quello che ritiene piu giusto
                        NO , semplicemente nessuna delle tue opzioni .

NOn e' una ragazza che reputo idonea a stare al mio fianco ... per tutta una seire di motivi pregiudizi o come vuoi chiamarli che non sto qui ad elencare : non mi va e sono libero di scegliere

A prescindere che non ho intenzione di avere una partner fissa quindi il problema non si pone alla radice

Comment

• Font Size
                          Bemat purtroppo non posso fare nomi di persone non presenti, ma dire per 2 anni che non sei morosata, farsi trombare nei fine settimana e poi venire a scoprire che ? morosata da 1 anno fidati che non ha prezzo
                          dove ho gia' sentito un discorso simile?

Comment

• Font Size
                            Bemat purtroppo non posso fare nomi di persone non presenti, ma dire per 2 anni che non sei morosata, farsi trombare nei fine settimana e poi venire a scoprire che ? morosata da 1 anno fidati che non ha prezzo

Avoglia a bozzetti in testa, che sia scolaretta, che sia cubista, che sia suora, che sia quel che le pare, se te se vole incula te s'encula
                            E qui quoto ogni tua lettera

Il mio non ? un discorso teorico, ? pratico perch? non mi importa cosa fa, mi importa COME LO FA
                            E' sempre fondamentale il "come lo fa"
                            Last edited by Bemat; 17-06-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                              Comunque... a parte gli scherzi. Ci sono donne apparentemente serissime e con lavori anche qualificati... che non la danno al proprio ragazzo e poi la distribuiscono in giro agli altri. Magari sono pure brutte !

Quindi... prendila buona. Se vuole essere fedele... lo sarà, ma non saranno estetica e lavoro a fare la differenza.

Credo.

Comment

• Font Size
                                Io francamente me ne infischio...

Comment

X
                                Working...
                                X