Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA parte 1: la mia donna ? una cubista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quello nemmeno a me interessa Speed ... però dal lavoro si delinea la persona in quel caso .

Secondo me .
    Quindi se tu con la tua morosa ti trovi bene, e lei ti viene a dire che le hanno offerto un lavoro come modella/indosatrice/cubista/ragazza immagine tu troncheresti o la metteresti davanti ad una decisione del tipo o me o il lavoro?

Non volermene ma dal mio punto di vista mi sembra una cosa alquanto improponibile imporre a qualcuno di dover fare qualche cosa di diverso per non essere mollato.

Se ti riferisci all'opzione n°2 ovvero la conosci e poi ti dice il genere di lavoro che svolge e non ti va bene, ok puoi anche troncare ci mancherebbe altro.

Riferendoti invece all'opzione n°1 invece

- o sei geloso marcio
    - o non hai fiducia nella persona che hai accanto
    - o l'hai solo trombata per un periodo X e questa è la scusa buona per mollarla
    - hai paura di essere giudicato dagli altri ( e a me se sto bene con una persona degli altri me ne fotte il caxx )

Ovviamente è un mio punto di vista e non sto giudicando nessuno. Ogniuno fa quello che ritiene piu giusto
    Last edited by speed01; 17-06-09, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Rispondete in modo anche rapido e sintetico:

La vostra donna è una cubista e/o animatrice notturna.

oppure

Il vostro uomo è un cubista o un modello di biancheria intima

Opzione 1 : gli/le si presenta questa occasione lavorativa DOPO che gi&#224; state insieme e siete piuttosto felici insieme...e magari gli/le avete sempre detto:<<sei cos&#236; carino/a che dovresti/potresti fare il modello...

Opzione 2 : Conoscete questo bonazzo/a , lui/lei ci sta, alla terza uscita viene fuori che ha questo lavoro.

Come la vivete?
      Opzione 1: Gia' avuta una storia con una modella, non sono adatte al mio stile di vita.

Opzione 2: Finch&#232; facciamo sesso non c'e' problema, di certo da chi fa un mestiere o cose del genere, non mi innamorer&#242;/fider&#242; mai, ma ogni lasciata &#232; persa...e se &#232; bona..
      Last edited by Virgo; 17-06-09, 12:08.

Comment

• Font Size
        A me &#232; capitato e non mi faceva na piega , anzi beata lei che guadagnava in una sera ci&#242; che faccio io in una settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Permettimi di dire, che le classiche morose che vedo in giro con pantaloncini che fanno vedere mezzo culo scoperto, classico perizoma in vista, toppettino con scollo che fa intravedere anche i polmoni, non sono per nulla diverse da quelle da te schifate.

Non sono MAI stato geloso, se per lavoro si deve mettere degli short e stare in reggiseno/maglietta scollata non ? assolutamente un problema.

Pensi che una cubista ti faccia piu corna di una segretaria donna in carriera o infermiera? Dipende solo dalla seriet? della persona, e non da cosa fa come lavoro

Se sei coerente non dovresti stare neanche con una fotomodella di intimo o costumi allora
          Condivido la tua opinione! Infatti ho scritto che, almeno per quanto riguarda le ragazze della mia et?, si sul cubo che gi? dal cubo si trovano ragazze poco apprezzabili. Solo che questo lavoro sarebbe per me un paletto in pi? verso l'istaurazione di un rapporto serio e vero, dato che le possibilit? di cornificare si quadruplicano. E poi solo il fatto di pensare alla mia ragazza che si fa vedere da tutti in mutande e reggiseno su un palo da mi urta i nervi, sar? all'antica, ma io sono fatto cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Una cubista ? la ragazza ideale perch? vive senza ipocrisia la sua femminilit? che comprende il mettersi in mostra e farsi notare..
            Mi fanno molta pi? paura le puttan-suore, quelle che a parole sono tanto brave e puritane, poi le scopri capaci delle peggiori maialate e nefandezze di ogni genere proprio perch? non vivono bene il loro lato femminile/malizioso..
            Quotone, anche perch? se ci fai caso, quelli che si lamentano di aver trovato la loro morosa avvinghiata ad un'altro in un parcheggio di una discoteca, scoppiando rabbiosamente in insulti, dando della zoccola/maiala a dx e sx, fino a quel fattaccio andavano sempre in giro vantandosi della suora che avevano accanto

Comment

• Font Size
              Permettimi di dire, che le classiche morose che vedo in giro con pantaloncini che fanno vedere mezzo culo scoperto, classico perizoma in vista, toppettino con scollo che fa intravedere anche i polmoni, non sono per nulla diverse da quelle da te schifate.

Non sono MAI stato geloso, se per lavoro si deve mettere degli short e stare in reggiseno/maglietta scollata non ? assolutamente un problema.

Pensi che una cubista ti faccia piu corna di una segretaria donna in carriera o infermiera? Dipende solo dalla seriet? della persona, e non da cosa fa come lavoro

Se sei coerente non dovresti stare neanche con una fotomodella di intimo o costumi allora

discorso quotabilissimo anche da parte mia

MA

ammettendo come costante il fatto che a una donna (libera o fidanzata non fa differenza) piace essere corteggiata ecc ecc....
              che le possibilit? di tradimento ci sono in ogni situaz ecc ecc
              e altri ecc ecc

NEL CASO DELLA LAP/CUBISTA

si spera che la tipa in questione abbia UN ASSETTO NON COMUNE

per cui.....

aumenta E DI MOLTO la probabilit?...che una sera entra nel locale il classico figlio di pap?...dopo aver parcheggiato la sua F430S appena fuori...

dice " LA VOGLIO"......e......

state pur certi che l'avr?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                E poi solo il fatto di pensare alla mia ragazza che si fa vedere da tutti in mutande e reggiseno su un palo da mi urta i nervi, sar? all'antica, ma io sono fatto cos?.
                Al mare la mandi in costume o con la tuta della alpinestars ?

Cmq si sono modi di vedere/vivere diversi e non tutti ovviamente possono condividerli o non condividerli

Comment

• Font Size
                  Non ce la farei. E' un mio l imite, lo riconosco

Comment

• Font Size
                    Al mare la mandi in costume o con la tuta della alpinestars ?

Cmq si sono modi di vedere/vivere diversi e non tutti ovviamente possono condividerli o non condividerli
                    Mi stai mettendo in difficolt?!! eheheh ! E' comunque un ambito diverso la spiaggia! In discoteca scopa con il palo e schiaffeggia i presenti con il sedere... In spiaggia prende il sole e si fa spalmare la crema DA ME! ihihhi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      discorso quotabilissimo anche da parte mia

MA

ammettendo come costante il fatto che a una donna (libera o fidanzata non fa differenza) piace essere corteggiata ecc ecc....
                      che le possibilit? di tradimento ci sono in ogni situaz ecc ecc
                      e altri ecc ecc

NEL CASO DELLA LAP/CUBISTA

si spera che la tipa in questione abbia UN ASSETTO NON COMUNE

per cui.....

aumenta E DI MOLTO la probabilit?...che una sera entra nel locale il classico figlio di pap?...dopo aver parcheggiato la sua F430S appena fuori...

dice " LA VOGLIO"......e......

state pur certi che l'avr?.....

Boh come ho detto ad Alex, per me la possibilit? che succeda ? identica per quanto riguarda cubista o chierichetta.
                      Il *** Denaro attrae il genere femminile e questo ? un dato di fatto NON discutibile, basta uscire andare in giro e vedere dietro al portafoglio gonfio quante fighe ci sono

Ogni mondo ? paese, e come in tutte le cose ci vuole culo.

Se trovi la ragazza che fa la cubista per lavoro ma oltre al suo moroso non vede altro HAI CULO di aver trovato una persona coerente

Se trovi la ragazza che fa la manager e si tromba tutti gli agenti di zona NON HAI avuto culo di trovare una persona seria o coerente, hai solo trovato una che guadagna bene, con un buon lavoro, ma che appena sei fuori di casa si tromba anche il portiere.

Quindi almeno io non giudico dal lavoro che fa ma da come si comporta, il resto conta zero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Mi stai mettendo in difficolt?!! eheheh ! E' comunque un ambito diverso la spiaggia! In discoteca scopa con il palo e schiaffeggia i presenti con il sedere... In spiaggia prende il sole e si fa spalmare la crema DA ME! ihihhi
                        Sei geloso

Comment

• Font Size
                          Boh come ho detto ad Alex, per me la possibilit? che succeda ? identica per quanto riguarda cubista o chierichetta.
                          Il *** Denaro attrae il genere femminile e questo ? un dato di fatto NON discutibile, basta uscire andare in giro e vedere dietro al portafoglio gonfio quante fighe ci sono

Ogni mondo ? paese, e come in tutte le cose ci vuole culo.

Se trovi la ragazza che fa la cubista per lavoro ma oltre al suo moroso non vede altro HAI CULO di aver trovato una persona coerente

Se trovi la ragazza che fa la manager e si tromba tutti gli agenti di zona NON HAI avuto culo di trovare una persona seria o coerente, hai solo trovato una che guadagna bene, con un buon lavoro, ma che appena sei fuori di casa si tromba anche il portiere.

Quindi almeno io non giudico dal lavoro che fa ma da come si comporta, il resto conta zero

Ma infatti ? cos? che bisognerebbe pensarla... In realt? io per come sono non ci riesco. Perch? ho dei pregiudizi, anche se so che sbaglio!

Comment

• Font Size
                            Tutto fila liscio fino a quando non scopro che fa la zoccola
                            nipote, ricorda un vecchio adagio romanesco: "tranne mia madre e mia sorella" etc etc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              nipote, ricorda un vecchio adagio romanesco: "tranne mia madre e mia sorella" etc etc
                              Appunto, se guardi quello allora non dovresti morosarti a prescindere

Comment

• Font Size
                                ehi quante risposte...52 minuti e 44 risposte...Non male...dai non era cos&#236; assurdo allora...
                                Last edited by gabelbrucken; 17-06-09, 12:28.

Comment

X
                                Working...
                                X