io con una cubista non ci riuscirei...non so perchè...ma quando le vedo sopra sti cosi con sti vestitini che sono coprenti quanto una cimice e con tteggiamenti "vagamente provocatori" non so...mi vien sempre da pensare al tipo che ci sta assieme che razzo di vita faccia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GELOSIA parte 1: la mia donna ? una cubista.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio con una cubista non ci riuscirei...non so perch?...ma quando le vedo sopra sti cosi con sti vestitini che sono coprenti quanto una cimice e con tteggiamenti "vagamente provocatori" non so...mi vien sempre da pensare al tipo che ci sta assieme che razzo di vita faccia...
senza scherzare...penso che non e' cosi automatico...magari la tipa che frequenta l'oratorio e' altrettanto "traditrice"....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio con una cubista non ci riuscirei...non so perch?...ma quando le vedo sopra sti cosi con sti vestitini che sono coprenti quanto una cimice e con tteggiamenti "vagamente provocatori" non so...mi vien sempre da pensare al tipo che ci sta assieme che razzo di vita faccia...
Se ? un unione "di divertimento" ? un conto, se pensi di metterci su famiglia devi fidarti moooooolto ed essere mooooolto sicuro della persona.... e comprare cappelli pi? capienti!
Comment
-
Comment
-
scusate... ma se le cubiste sono zoccole
e le "figlie di maria" sono zoccole
e quelle che non sono per nulla zoccole sono FdL
e se per la legge " la dai = sei zoccola, non la dai sei FdL"
quindi le ragazze normali non esistono!!
o voi pretendete che tutte le ragazze del mondo devono essere zoccole con voi e FdL con gli altri?
è come chiedere al buon Signore di darci uomini che siano accondiscendenti ma intrapprendenti allo stesso tempo
in effetti è impossibile
ok, ora comprendo la vostra teoria del "o tutto nero o tutto bianco"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postscusate... ma se le cubiste sono zoccole
o voi pretendete che tutte le ragazze del mondo devono essere zoccole con voi e FdL con gli altri?
? come chiedere al buon Signore di darci uomini che siano accondiscendenti ma intrapprendenti allo stesso tempo
in effetti ? impossibile
ok, ora comprendo la vostra teoria del "o tutto nero o tutto bianco"
Comment
-
da ragazzini ci sta pero'... sono uscito con il 40% delle ragazzine immagine del mitico xl, una sorta di discoteca riformatorio che c'era a milano... che gnocche mamma mia... ma si parla di 13 anni fa................ ora non lo farei mai se non per un oretta galattica senza esclusione di colpi... quindi praticamente adoperandone solo le qualita' fisiche.
se ragazze di quegli ambienti pretendono di essere giudicate epr come sono umanamente.. beh forse sbagliano leggermente in partenza... ma non escludo ci siano persone per bene anche fra loro... non lo escludo ma dubito di averne mai viste.... ormai per bene è solo chi non uccide..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postscusate... ma se le cubiste sono zoccole
hai ragione....ma siamo messe proprio male...se rifletti sul fatto che questo é pensiero comune..Last edited by pimky; 22-06-09, 19:04.
Comment
X
Comment