Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi universit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by macicca View Post
    Io lo dico sempre che per me la mia facolt? ? stata facile, anche troppo. Ma aggiungo sempre che sono un genio, e quindi non faccio testo.

    e comunque ti quoto, anche io ho questo problema

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Isa.xox View Post
      mi dispiace se ho "sminuito" a vostro parere il vostro lavoro (e se siete in tanti allora sar? vero) e se vi ho dato risposte acide, ma mi ? venuto perfettamente spontaneo dire che giudicare una cretina o una persona non portata una persona che da un esame pi? volte senza sapere niente della difficolt? di quell'esame ? sbagliato. soprattutto se sono commenti che vengono da chi l'universit? non l'ha fatta o se l'ha fatta ha conseguito lauree prevalentemente di studio. ci sono materie che ti fanno fumare il cervello ci sono materie che per passare l'esame devi costruire ragionamenti su ipotesi ipotesi e ipotesi o esami che hanno complessit? poco da ridere.
      prima di guardare ci? che ho detto io fatevi un esame di coscienza voi e poi ditemi se sentirmi dire ste cose dopo che non faccio le ferie per studiare per esami dove il professore pretende cose che non avete idea, o dopo che non esco di casa da mesi per cercare di rifare riapprofondire ma poi ti presenti all'esame e ti chiede cose che manco concernono la materia, o dopo che mi sento dire dagli amici "dove ti sei infilata io nella mia facolt? non faccio un *****"
      b?.. permettetemi di essere acida.

      ciao
      La cosa ? nata perch? tu hai detto che in economia e altre facolt? basta studiare senza applicarsi e capire le cose. In economia come in tante altre facolt? non ? cos?. Libera di crederci o no. Poi hai iniziato a dire altro a parer mio non con molto tatto... Ma sei anche stata provocata.
      Non ho mai detto che la tua sia una facolt? facile, anzi probabilmente ? pi? complicata per tanti aspetti rispetto alla mia e l'ho gi? ribadito. Tra l'altro un mio caro amico fa la tua stessa facolt? a Milano e ho avuto la sfiga di provare a leggere i suoi libri! ihihih
      Ah i tuoi amici sono degli stronzetti per? eheheh

      Comment


      • Font Size
        #168
        OT : Mah.... io non ho la laurea..... mai presa, mai voluta prendere, mai iniziato.
        Il bello ? che son contornato da laureati, ci son pi? laureati che non a tal punto che il laureato ? la norma, il resto ? fantascienza...
        Troppo bello essere "ignoranti" (che vuol dire molte cose.....)

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by ALex1487 View Post
          La cosa ? nata perch? tu hai detto che in economia e altre facolt? basta studiare senza applicarsi e capire le cose. In economia come in tante altre facolt? non ? cos?. Libera di crederci o no. Poi hai iniziato a dire altro a parer mio non con molto tatto... Ma sei anche stata provocata.
          Non ho mai detto che la tua sia una facolt? facile, anzi probabilmente ? pi? complicata per tanti aspetti rispetto alla mia e l'ho gi? ribadito. Tra l'altro un mio caro amico fa la tua stessa facolt? a Milano e ho avuto la sfiga di provare a leggere i suoi libri! ihihih
          Ah i tuoi amici sono degli stronzetti per? eheheh
          la cosa non ? nata per quello se leggi prima! e io nn ho detto che basta studiare senza applicarsi ? chiaro che devi capire.. vabb? sembra un discorso in cui non ci si capisce proprio e si mettono le fette di prosciutto sugli occhi..
          cmq scusatemi.. hai anke ragione ke sn un p? acida ma sn stravolta.
          ciau

          Comment

          X
          Working...
          X